FANTA NFL

Fare sport senza muovere un muscolo
Rispondi
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: FANTA NFL

Messaggio da El Don »

Rev se riesce a trovare il tempo, credo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Hood

Messaggio da Hood »

14 è il numero perfetto perchè si giocano 13 partite di RS e 3 turni di playoff (wildcard, semifinali e finale) con le prime 6 qualificate.
siddharta22

Messaggio da siddharta22 »

Però adesso senza Schaub per me diventa dura.
Mi trovo a scommettere su Smith che vedo sempre più maturo o su Tebow che può sempre piazzare un td run. La vedo dura...
I top Team hanno dei Qb che garantiscono alti punteggi anche se in visione playoff solitamente tirano i remi in barca....
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Hood ha scritto:14 è il numero perfetto perchè si giocano 13 partite di RS e 3 turni di playoff (wildcard, semifinali e finale) con le prime 6 qualificate.
si è esattamente il mio pensiero....se ti ricordi infatti il primo o secondo anno lo avevamo fatto a 14 con regolar season perfetta con l'unico problema dei play off dove vi furono molte sorprese con i quarti a 8 squadre....il Bye al primo turno play off per le 2 prime della regolar season mi pare più equo...

se saliamo a 16 partecipanti potremo sperimentare le division:4 da 4 squadre con 2 conference con andata e ritorno tra le squadre della stessa division, un solo incrocio con quelle della conference il resto del calendario a random :rodman:
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

siddharta22 ha scritto:Però adesso senza Schaub per me diventa dura.
Mi trovo a scommettere su Smith che vedo sempre più maturo o su Tebow che può sempre piazzare un td run. La vedo dura...
I top Team hanno dei Qb che garantiscono alti punteggi anche se in visione playoff solitamente tirano i remi in barca....

Hai ragione Sid l'infortunio di Schaub è di quelli che ammazzano però hai un calendario molto facile e la vittoria di misura contro Hood (entrambi avete sbagliato il line up ma lui ha fatto più errori di te) è stata manna dal cielo
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

zibib ha scritto:Il prossimo anno con UnodiNoi e Rasheed siamo certamente 14 che è il numero magico perchè ci permetterebbe di fare una regolar season senza doppi confronti e i play off su 3 turni da decidere le modalità...

Non mi ricordo se vi erano degli altri interessati a giocare però
Sperando di non dare nuovamente buca ma quest'anno mi era impossibile stare al pc durante fine agosto/inizio settembre...
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
demetrius

Messaggio da demetrius »

zibib ha scritto:
Hood ha scritto:14 è il numero perfetto perchè si giocano 13 partite di RS e 3 turni di playoff (wildcard, semifinali e finale) con le prime 6 qualificate.
si è esattamente il mio pensiero....se ti ricordi infatti il primo o secondo anno lo avevamo fatto a 14 con regolar season perfetta con l'unico problema dei play off dove vi furono molte sorprese con i quarti a 8 squadre....il Bye al primo turno play off per le 2 prime della regolar season mi pare più equo...

se saliamo a 16 partecipanti potremo sperimentare le division:4 da 4 squadre con 2 conference con andata e ritorno tra le squadre della stessa division, un solo incrocio con quelle della conference il resto del calendario a random :rodman:
molto cool questa opzione.
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Maledetto 85..... : WallBash :
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

zibib ha scritto:Il prossimo anno con UnodiNoi e Rasheed siamo certamente 14 che è il numero magico perchè ci permetterebbe di fare una regolar season senza doppi confronti e i play off su 3 turni da decidere le modalità...

Non mi ricordo se vi erano degli altri interessati a giocare però
Perfetto!!!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

E quoto i playoff come diceva Hood e ribadiva zibib...
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
demetrius

Messaggio da demetrius »

: WallBash : : WallBash : : WallBash :

While Peterson has a Grade 1 high ankle sprain with some ligament damage, head coach Leslie Frazier hasn't ruled him out for this week, the Minneapolis Star Tribune reports. He'll be in a walking boot the next few days with hope he can practice Friday.

Recommendation: While Peterson has shown a high pain tolerance and ability to bounce back from injury, a return this week seems like a long shot - especially since the Vikings have very little incentive to rush his return. High ankle sprains typically require a minimum of several weeks to recover, so we'd think he'd be out at least this week and probably multiple weeks.

Contando che anche strarks si è fatto male... sono ufficialmente nella merda
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Hood

Messaggio da Hood »

Io con il solito dubbio clamoroso su runningback..
2 tra:
Wells @ St. Louis
Blount @ Tennessee
McGhee @ Sandiego
Kevin Smith vs G.Bay (che inizia alle 18.30)...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

San Diego l'ho vista recentemente contro di noi...

imbarazzante quello che hanno concesso a Bush
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Wells e Blount senza pensarci un attimo....

McGhee è mezzo rotto e Smith 2 partite da 100 Yards in meno di 4 giorni dopo che non giocava da un anno esatto non le farà mai....

Io finiti i bye sono finalmente al completo e vado con la formazione migliore contro il capoclassifica Deme un po' rabberciato in posizione RB ma devo sperare che la difesa di Phila fermi Brady+il suo TE preferito
Hood

Messaggio da Hood »

Beh... Blount è sicuro.
Poi c'è una maglia per gli altri tre. Wells fisicamente sta peggio di McG... Smith dopo la partita di domenica... come si fa a non dargli la palla in mano?
Alla fine non schiererò Smith (2 TD stasera) e mi logorerò fino a domenica per scegliere uno tra Beanie e McG.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Noto ora che Deme ha preso Addai.... ma quanti Owners ha già avuto il RB dei Colts? si fa prima secondo me a contare chi non l'ha preso
demetrius

Messaggio da demetrius »

Non posso rischiare starks per stasera (2 td per lui) metto addai e vediamo se peterson fa il miracolo (moooolto improbabile)
Il resto lo vedo domenica
Hood

Messaggio da Hood »

demetrius ha scritto:Non posso rischiare starks per stasera (2 td per lui) metto addai e vediamo se peterson fa il miracolo (moooolto improbabile)
Il resto lo vedo domenica
:caffe:
demetrius

Messaggio da demetrius »

:bargnani:
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Io sono rovinato... Mi tocca giocare di nuovo con Kendall Hunter perché Bradshaw e Tomlinson millantano chissà quali dolorini. Non è uno sport per signorine! E ho anche una partita importante contro SpitzCity Figs (chi è l'owner? Ha Peyton Manning ancora a roster :hahaha: ).
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rispondi