L'idea è chiaramente il nuovo standard verso il quale tutti quanti presto o tardi ci adatteremo. Niente più necessità di comprare console o di comporre high-end computer, semplicemente compri il videogioco che ti interessa e te lo giochi in streaming sul pc, sulla tv, sullo smartphone (per ora solo i Pixel ma io credo che sul lungo periodo il numero di device disponibili si allargherà), ti basta semplicemente avere una connessione internet cazzuta.mimmomorena ha scritto:Che ne pensa il forum di Stadia?
Non so quanto l'Italia nel particolare sia pronta ad una tecnologia del genere, sospetto poco. Io personalmente sono eccitato all'idea, avendo una linea estremamente veloce e visto che non ho intenzione di comprare nulla della nuova generazione di console sono estremamente interessato all'evoluzione di questo progetto.
Poi ci sono anche dei lati che al momento non mi convincono al 100%, ad esempio vorrei capire meglio la strutturazione dell'abbonamento mensile (bello però che ci sia la possibilità di usufruire gratuitamente dell'abbonamento base) ma immagino che nei prossimi mesi ci bombarderanno di notizie.
PS: BALDUR'S GATE 3 FATTO DAI LARIAN STUDIOS!!! Non so chi qui sul forum si sia giocato i primi due negli anni '90, per me è un piccolo sogno che si realizza. Un po' come quando annunciarono Fallout 3 dieci anni dopo l'uscita del 2.