Rasheed ha scritto:Io rido perché tu al solito fai il finto modesto
E poi spari sentenze in cui non ne prendi mezza dimostrando di non conoscere o peggio ignorare l'argomento che tratti
Trump redneck è una delle più grosse stronzate che hai scritto sul forum...e ne hai scritte eh
Trump del redneck non ha nulla...é un newyorkese tipico anni '80,quelli ben descritti dai film di Oliver Stone,arrivista,spregiudicato,ai limiti dell'egoismo
Essendo poi una persona particolarmente intelligente(altrimenti non diventi presidente USA avendo tutti contro,compreso il partito che ha scalato alle primarie)sa vendersi come quello che non è...e passare per quello che non è
Tanto che gli seanma di questo mondo...teneri...lo confondono per un redneck
quindi fa il negazionista per amor di ruolo? ma ci fai? non sto parlando delle cazzate salviniane del muro.. ti sto parlando di mandare un paese a picco perchè vuoi giocare a chi ce l'ha più lungo con uno che in teoria dovrebbe saperne più di te su un determinato argomento, di DISCRETA rilevanza peraltro.
Oltretutto, mi spiace tanto, ma l'intelligenza conta 0 nelle dinamiche di potere... LBJ (non il cestista), uno che certamente sapeva cosa fosse l'acume politico, per diventare presidente ha dovuto prima rubare un'elezione (fatti documentati) e poi attendere che il suo predecessore fosse ucciso. Da FDR in poi io alla Casa Bianca vedo solo uomini con tanti tanti soldi, e ottimi consiglieri, ma statisti proprio non ne vedo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.