Regolamento spoiler per i playoff?
- mfbonsa
Re: Regolamento spoiler per i playoff?
Si,il blocco delle 48 ore lo avevo "contestato" io ma perchè credevo che lo spoiler si estendesse a tutte le discussioni di tutte le sezioni,quindi anche quelle specifiche
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Niente da dire sull'apertura dei topic, ma prepariamoci già alla (imho, giusta) lamentela di chi entra sul forum per commentare la finale Champions League, scrivere in Off Topic e incazzarsi per l'Armani e, ritrovandosi tra i topic recenti quello su "Western Semifinals 1-8 vs 4-5" capisce il risultato della partita disputata nella notte che voleva vedere la sera, tornato a casa.Celo ha scritto:Io sono d'accordo con l'idea delle ore 22.
Cioè: qualunque partita si giochi nella notte tra il giorno X e il giorno Y (indipendentemente dal fatto che sia un matinee che finisce alle 23 o una "normale" dell'ovest che finisce alle 5 italiane), se ne può parlare ovunque dalle 22 del giorni Y.
Sono anche d'accordo con l'idea di aprire topi generici su semifinali e finali di conference già da ora.
Anzi, tra un attimo lo faccio.
- mfbonsa
Credo di condividere... però ormai è fatta,personalmente evito il problema non aprendo il forum fino ad aver visto la partita che posso/voglio vedereSir Charles #34 ha scritto:Niente da dire sull'apertura dei topic, ma prepariamoci già alla (imho, giusta) lamentela di chi entra sul forum per commentare la finale Champions League, scrivere in Off Topic e incazzarsi per l'Armani e, ritrovandosi tra i topic recenti quello su "Western Semifinals 1-8 vs 4-5" capisce il risultato della partita disputata nella notte che voleva vedere la sera, tornato a casa.Celo ha scritto:Io sono d'accordo con l'idea delle ore 22.
Cioè: qualunque partita si giochi nella notte tra il giorno X e il giorno Y (indipendentemente dal fatto che sia un matinee che finisce alle 23 o una "normale" dell'ovest che finisce alle 5 italiane), se ne può parlare ovunque dalle 22 del giorni Y.
Sono anche d'accordo con l'idea di aprire topi generici su semifinali e finali di conference già da ora.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Rev
io onestamente credo che in quei topic si parlerà più o meno sempre...con tutti i vari "se" del caso ovviamente, ma se ne parlerà...
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
Mi impegno a scrivere almeno un post al giorno in quei topic in modo da confondere tutti...Sir Charles #34 ha scritto:Niente da dire sull'apertura dei topic, ma prepariamoci già alla (imho, giusta) lamentela di chi entra sul forum per commentare la finale Champions League, scrivere in Off Topic e incazzarsi per l'Armani e, ritrovandosi tra i topic recenti quello su "Western Semifinals 1-8 vs 4-5" capisce il risultato della partita disputata nella notte che voleva vedere la sera, tornato a casa.Celo ha scritto:Io sono d'accordo con l'idea delle ore 22.
- Celo
- Domanda di controllo 2: houston
E se togliessimo la Sezione Playoff dagli argomenti attivi?
Potrebbe essere un ulteriore modo per ridurre i rischi di spoiler legati all'idea "se qualcuno ha scritto in quel topic è perché è successo qualcosa".
Che ne dite?
Potrebbe essere un ulteriore modo per ridurre i rischi di spoiler legati all'idea "se qualcuno ha scritto in quel topic è perché è successo qualcosa".
Che ne dite?
- Kukoc
nei topic delle serie e delle squadre possiamo scrivere quando ci pare.
per tutto il resto c'è il tasto spoiler (e chi lo apre e legge il post e si becca lo spoiler sono cazzi suoi non si venisse a lamentare)
per tutto il resto c'è il tasto spoiler (e chi lo apre e legge il post e si becca lo spoiler sono cazzi suoi non si venisse a lamentare)