Sacramento Kings
- Hansel
Re: Sacramento Kings
Altra partita buttata ma tanto non fa notizia.
Si potrebbe anche sprofondare con tutte le ragioni del caso viste le assenze, ma giustamente meglio quasi vincerle e poi buttarle nel cesso.
Madonna che cesso che è Ariza, a qualche Gianni Morandi del forum piace(va) anche.
Si potrebbe anche sprofondare con tutte le ragioni del caso viste le assenze, ma giustamente meglio quasi vincerle e poi buttarle nel cesso.
Madonna che cesso che è Ariza, a qualche Gianni Morandi del forum piace(va) anche.
- mfbonsa
Mi ripeto ma continuo a interrogarmi sull'esonero di Joerger, che aveva fatto un gran lavoro l'anno scorso con un roster molto simile a questo. Posto che anche la FA mi aveva convinto il giusto ma era qualcosa che ci poteva stare
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io lo dico sottovoce ma avere 9-13 di record (9-8 dopo la partenza orribile se non sbaglio) senza Fox e Bagley è un eccellente risultato, qualche merito sicuramente lo avrà anche l'attuale allenatore. Ad esempio quando mi è capitato ho visto una difesa di squadra piuttosto competente.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- mfbonsa
Dai che su io e Marvin ti convinceremoEl Don ha scritto:Io lo dico sottovoce ma avere 9-13 di record (9-8 dopo la partenza orribile se non sbaglio) senza Fox e Bagley è un eccellente risultato, qualche merito sicuramente lo avrà anche l'attuale allenatore. Ad esempio quando mi è capitato ho visto una difesa di squadra piuttosto competente.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ci sono vie di mezzo fra il diventare un buon giocatore e diventare un perennial All Starmfbonsa ha scritto:Dai che su io e Marvin ti convinceremoEl Don ha scritto:Io lo dico sottovoce ma avere 9-13 di record (9-8 dopo la partenza orribile se non sbaglio) senza Fox e Bagley è un eccellente risultato, qualche merito sicuramente lo avrà anche l'attuale allenatore. Ad esempio quando mi è capitato ho visto una difesa di squadra piuttosto competente.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- mfbonsa
Ma non diventerà un buon giocatore. Lo è giàEl Don ha scritto:Ci sono vie di mezzo fra il diventare un buon giocatore e diventare un perennial All Starmfbonsa ha scritto:Dai che su io e Marvin ti convinceremoEl Don ha scritto:Io lo dico sottovoce ma avere 9-13 di record (9-8 dopo la partenza orribile se non sbaglio) senza Fox e Bagley è un eccellente risultato, qualche merito sicuramente lo avrà anche l'attuale allenatore. Ad esempio quando mi è capitato ho visto una difesa di squadra piuttosto competente.
- Hansel
Assolutamente d'accordo.El Don ha scritto:Io lo dico sottovoce ma avere 9-13 di record (9-8 dopo la partenza orribile se non sbaglio) senza Fox e Bagley è un eccellente risultato, qualche merito sicuramente lo avrà anche l'attuale allenatore. Ad esempio quando mi è capitato ho visto una difesa di squadra piuttosto competente.
Peccato per due partite regalate.
- Hansel
Bjelica sempre molto considerato dalle difese texane, a Houston come a Dallas.
Stanotte lasciato libero dal grande irreprensibile Tucker, così preoccupato da aiutare i compagni che si è dimenticato il suo uomo.
Stanotte lasciato libero dal grande irreprensibile Tucker, così preoccupato da aiutare i compagni che si è dimenticato il suo uomo.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ma là forse sbaglia Harden perchè mi sembra che Tucker abbia chiamato il cambio
-
small baller 99
esatto:
tucker cambia su barnes... e harden NON cambia sul serbo... quindi tucker cerca un impossibile recupero allo scadere...
tucker cambia su barnes... e harden NON cambia sul serbo... quindi tucker cerca un impossibile recupero allo scadere...
- Hansel
Il cambio però lo deve "chiamare" l'uomo che resta sul blocco, non l'uomo del bloccante.
- boole
Dipende dalle regole di squadra... se c'è un cambio automatico devono già saperlo tutti e due... anche perchè il cambio non puoi chiamarlo quando rimani stampato, è troppo tardi. Quella è la regola generale buona per giocare in Promo
-
small baller 99
houston peraltro cambia sempre in quelle situazioni...
quindi l'errore di harden è ancora più grave...
quindi l'errore di harden è ancora più grave...
- Hansel
Questo chiaro.boole ha scritto:Dipende dalle regole di squadra... se c'è un cambio automatico devono già saperlo tutti e due... anche perchè il cambio non puoi chiamarlo quando rimani stampato, è troppo tardi. Quella è la regola generale buona per giocare in Promo
Sulla prima parte passo... Stavo dormendo, non ho partecipato al timeout.
Con un secondo da giocare il cambio sistematico è buona cosa comunque.
-
Wilt
Discreto suicidio nella notte, partita in controllo ma credo alzate troppo presto le mani dal manubrio.
-
Encolpio
Vedere Bogdanovic giocare off the ball perché c'è Cory Joseph a menare le danze... ma robe da matti 
- boole
Secondo me Bogdanovic rende di più off the ball
E, sempre secondo me, Sacramento così com'è non è di sicuro una squadra in cui lui può brillare
E, sempre secondo me, Sacramento così com'è non è di sicuro una squadra in cui lui può brillare
- AirJordan
Perché dici che rende di più off the ball? Perché a me sembra che il suo meglio lo dia quando può creare per gli altri dal palleggio, espondendo la difesa a sua volta a spazi per se.
Non mi sembra un giocatore che dei tagli o dei tiri spot up faccia il suo forte
Non mi sembra un giocatore che dei tagli o dei tiri spot up faccia il suo forte
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- boole
Molto più finalizzatore che creatore. I Mondiali massimo esempio di questo. Non vuol dire che non possa giocare dei pick and roll dal palleggio, ma creare per gli altri non è certo il suo forte
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Escremento Kings, mamma mia.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...