Viaggi
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Re: Viaggi
skyscanner?
- Play di Gemini
grazie
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
skyscanner?Play di Gemini ha scritto: ↑01/08/2022, 20:47 Mi ricordate qual è il sito che dai la partenza, data e poi ti fa vedere tutte le opzioni senza impostare la destinazione?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Play di Gemini
mi sta salendo la pippa di andare in Giappone...date flessibili (maggio - giugno) e pure aeroporto...come minchia faccio a vedere le varie opzioni?
C'è un sito semplice o devo andar su google flights e iniziare a mettere tutti gli aeroporti che mi vengono in mente?
C'è un sito semplice o devo andar su google flights e iniziare a mettere tutti gli aeroporti che mi vengono in mente?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- gabhorror
pero zio, il post sopra è tuo e la domanda è la stessa e la risposta uguale 
- Play di Gemini
c ho provato (memore appunto di due post fa) ma o son rinco o non capisco come fare...
- Play di Gemini
lascia stare...problemi di connessione non si completava il paese "italia" e poi c'era la spunta voli diretti....
adesso ho visto...
adesso ho visto...
- A.M.33
vorrei andarci pure io ma mi dicono che aprono e chiudono spesso per sto cazzo di covid. Non vorrei dover annullare tutto perchè poi nel periodo di viaggio sono in lockdown
- Play di Gemini
adesso dovrebbero aver aperto di nuovo....credevo che non ci fossero più questi rischi azzo
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Da ottobre riprono senza guide o permessi
Io trovai qualcosa anche su expedia
Io trovai qualcosa anche su expedia
- Hansel
Consigli dove mangiare a Roma zona Eur?
Forumisti, oltre celo, presenti ad Eurhop?
Forumisti, oltre celo, presenti ad Eurhop?
- gabhorror
Dal 31 marzo al 3 aprile farò vacanza a Napoli. Consigli di itinerari e zone dove dormire sono ben accetti. Grazie soprattutto all'ottimo Vincenzone.
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Dove vuoi andare? Napoli Napoli ? (o costiera - Ercolano - Pompei ecc..), ma soprattutto sei a piedi o motorizzato?
Comunque 31 e 1 tempo permettendo sarò al mare, 2 e 3 lavoro, se sei in giro ti offro un aperitivo
- gabhorror
Vorrei girare la città e in più DEVO (non chiedetemi perchè, ma mio figlio piccolo è fissatissimo con gli stadi) andare a vedere il Maradona.
Il resto è pianificabile.
Arrivo in treno alla stazione Centrale e quindi mi muoverò a piedi/taxi/mezzi
Il resto è pianificabile.
Arrivo in treno alla stazione Centrale e quindi mi muoverò a piedi/taxi/mezzi
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Il Maradona te lo puoi anche risparmiare
Se sei a piedi secondo me ti conviene dormire tra Piazza Municipio ed il centro storico, alberghi quanti ne vuoi ma ovviamente non ci sono mai stato, anche B&B purtroppo ce ne sono moltissimi, la zia di mia moglie ha una bella struttura al centro storico in posizione ottima, se ti può interessare ti mando il link in pm.
Visto l'andazzo (il ponte dell'Immacolata per strada non si poteva camminare) ti conviene prenotare il soggiorno con largo anticipo. Poi in 4 giorni Napoli la giri tre volte.
-
Andrea il Vecchio
- gabhorror
Io me lo risparmierei ma al defunto re di Inghilterra non si può dir di no.Vincenzo2 ha scritto: ↑13/12/2023, 19:10Il Maradona te lo puoi anche risparmiare![]()
Se sei a piedi secondo me ti conviene dormire tra Piazza Municipio ed il centro storico, alberghi quanti ne vuoi ma ovviamente non ci sono mai stato, anche B&B purtroppo ce ne sono moltissimi, la zia di mia moglie ha una bella struttura al centro storico in posizione ottima, se ti può interessare ti mando il link in pm.
Visto l'andazzo (il ponte dell'Immacolata per strada non si poteva camminare) ti conviene prenotare il soggiorno con largo anticipo. Poi in 4 giorni Napoli la giri tre volte.
Grazie Vincenzone, lasciami pure il contatto della zia. Vedrò come organizzarmi.