Boston Celtics

Tutto sul campionato NBA, il più importante del mondo
Rispondi
Jacko

Re: Boston Celtics

Messaggio da Jacko »

zibib ha scritto: 04/05/2026, 17:01 E' successo anche ai Suns del periodo D Antoniano del seven second or less...grandissimi in regolar season poi ai playoff è un altro sport e le % scendono
Che ricordi! La prima versione era in effetti leggermente insostenibile specie nell'accoppiamento contro gli Spurs... Poi con le migliorie (Bell, Thomas, Diaw...) avevano corretto il problema in difesa ed erano diventati una super contender. L'infortunio a Stoudemire un discreto "what if".
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Tre giocatori nel quintetto iniziale a zero punti

Le orche assassine ha studiato Joe Mazzulla :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ultima modifica di Cima il 05/05/2026, 0:27, modificato 1 volta in totale.
Ma sucate voi e la firma
Cima

Messaggio da Cima »

Le orche assassine 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Ma sucate voi e la firma
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Diciamo che questa squadra non era certamente al livello di quella dell'anno passato (lì sì una vera Caporetto) o di quella dell'anno del titolo. Anche con Tatum, magari avresti vinto questa serie o saresti uscito con un po' di fortuna dall'Est, ma per vincere il titolo ti doveva veramente girare tutto bene. Chiaro è che giocare così ti porta ad affidarti anche alla varianza e, se sei superiore, non ha molto senso. Ma questo roster non è che sia necessariamente più forte di altri. Mettiamola così, hai overperformato in RS, dove eri da 4/5/6 seed, e hai underperformato ai PO, perché sopra 3-1 con due partite in casa su tre, la serie la devi vincere. Anche se, mi ripeto, per me con NY saremmo usciti lo stesso. Piuttosto, non mi hanno entusiasmato né le scelte del coach in G7, né soprattutto le dichiarazioni di Tatum e Brown post G7. Per la prima volta non mi sono sembrati sulla stessa lunghezza d'onda...
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

The Truth 34 ha scritto: 05/05/2026, 12:49 Diciamo che questa squadra non era certamente al livello di quella dell'anno passato (lì sì una vera Caporetto) o di quella dell'anno del titolo. Anche con Tatum, magari avresti vinto questa serie o saresti uscito con un po' di fortuna dall'Est, ma per vincere il titolo ti doveva veramente girare tutto bene. Chiaro è che giocare così ti porta ad affidarti anche alla varianza e, se sei superiore, non ha molto senso. Ma questo roster non è che sia necessariamente più forte di altri. Mettiamola così, hai overperformato in RS, dove eri da 4/5/6 seed, e hai underperformato ai PO, perché sopra 3-1 con due partite in casa su tre, la serie la devi vincere. Anche se, mi ripeto, per me con NY saremmo usciti lo stesso. Piuttosto, non mi hanno entusiasmato né le scelte del coach in G7, né soprattutto le dichiarazioni di Tatum e Brown post G7. Per la prima volta non mi sono sembrati sulla stessa lunghezza d'onda...
Ho visto un paio di pezzi di NY con Atlanta e contro Phila
Questi Knicks che personalmente non mi stanno simpati per Kat e un paio di altri , ci mangiano in testa per cazzimma e aggressività.
Quella roba li ci manca molto , per talento magari siamo sopra, ma playgame e aggressività siamo sotto tanti.
Compensava White (arrivato cadavere o demotivato?) , e in passato Al .
The Truth 34
Contatta:

Secondo me White non ha nemmeno fatto male. Purtroppo non l'ha mai messa, per tutta la stagione. Credo sia quello che ha pagato di più il fatto di dover aumentare il suo volume offensivo, perdendo proprio efficacia. Alla fine Mazzulla ti dice che sei ad una tripla aperta sbagliata di Pritchard sul 91-92 Phila in G7 a giocarti una serie con NY. Che potrebbe anche essere vero... ma se vedi che non entra mai mai mai, avrai un altro piano? Almeno in passato avevi Holiday e Porzingis (quando c'era), adesso se non si inventa qualcosa PP, esclusi le due stars, hai veramente poco a cui appigliarti offensivamente.
N.T.Q.

Messaggio da N.T.Q. »

The Truth 34 ha scritto: 05/05/2026, 14:43 Secondo me White non ha nemmeno fatto male. Purtroppo non l'ha mai messa, per tutta la stagione. Credo sia quello che ha pagato di più il fatto di dover aumentare il suo volume offensivo, perdendo proprio efficacia. Alla fine Mazzulla ti dice che sei ad una tripla aperta sbagliata di Pritchard sul 91-92 Phila in G7 a giocarti una serie con NY. Che potrebbe anche essere vero... ma se vedi che non entra mai mai mai, avrai un altro piano? Almeno in passato avevi Holiday e Porzingis (quando c'era), adesso se non si inventa qualcosa PP, esclusi le due stars, hai veramente poco a cui appigliarti offensivamente.
post su X
Azione emblematica.
Queita è messo bene in contropiede sul -1
Andiamo da 3 . In una sera in cui si rompono ferri....

https://x.com/GerardClemente/status/2050982279229407721
The Truth 34
Contatta:

Beh, Brown ha commentato che farebbe e rifarebbe la stessa scelta perché vedeva dietro Nemi il ritorno incombente di Embiid e per tutto l'anno PP quel tiro lo ha messo. Diciamo che anche io sarei andato per i due facili, dai.
The Truth 34
Contatta:

Mazzulla Coach of the year. Me lo aspettavo. Lavoro incredibile in RS. Ma ai PO meritava il premio DOG Rivers, onestamente.
lazyboy

Messaggio da lazyboy »

non l'hai scritto realmente .
The Truth 34
Contatta:

Why not?
Cima

Messaggio da Cima »

Le orche assassine
Ma sucate voi e la firma
Rispondi