ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Re: ECSF: Boston Celtics (2) vs Philadelphia 76ers (3)
Dipende anche da quanto la proprietà è disposta a spendere in termini di luxury
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Loki
se puoi prendere leonard lo prendi, non scherziamo.Rasheed ha scritto:PS:i grandi Playoffs di Rozier(sostanzialmente da 20+5+7 col 44% da 3),pur stimando il giocatore e soprattutto il cuore che ci mette,secondo me dovrebbero ammorbidirvi un attimo su Tatum...
che ha potenziale,è favoloso talento...ma se puoi prendere Leonard subito e provare a giocartela l'anno prossimo...le finestre non sono aperte all'infinito
ma tatum diventa un fenomeno.
come sempre però in nba, preferirei vincere subito. e poi il futuro è sempre un'incognita.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Credo un minimo di effetto-ruggine per i Sixers ci sia stato..ma per il resto davvero un assolo dei padroni di casa e quoto Bahia sul fatto che hanno cercato con insistenza i difensori più sospetti di Phila...ma gara-2 sarà già un bel test per i vari giovanotti. Quando li apriamo i topic su Tatum e Rozier? Dall'altra parte Embiid ha fatto una partita vecchio stampo che mi ha ammorbato.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Comunque eccesso di fiducia nei Sixers, nei pronostici. Boston come squadra è più forte, e lo ha dimostrato in stagione, ha difesa, gioco, coach, e non dimenticherei il fattore campo, importantissimo per una squadra che gioca con questa intensità.
Poi hanno trovato alternative alle assenze e, se non sbaglio, Brown tornerà alla prossima. Se vi va 2 a 0 si fa durissima per i Sixers. E non sto whinando, ho grande rispetto e ammirazione per questi Celtics , ero praticamente certo che gara 1 l'avrebbero vinta senza grandi patemi.
Poi hanno trovato alternative alle assenze e, se non sbaglio, Brown tornerà alla prossima. Se vi va 2 a 0 si fa durissima per i Sixers. E non sto whinando, ho grande rispetto e ammirazione per questi Celtics , ero praticamente certo che gara 1 l'avrebbero vinta senza grandi patemi.
- The Truth 34
- Contatta:
Marco, la moa non è fiducia sui Sixers. La mia è preoccupazione per i nostri infortuni. Al completo se ne perdiamo 1 è tanto.
- ml
Ma al completo intendi con Brown? Non mi pare che l'infortunio sia grave, dovrebbe tornare in g2.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
intende con Irving almeno (non so se parla anche di Hayward)ml ha scritto:Ma al completo intendi con Brown? Non mi pare che l'infortunio sia grave, dovrebbe tornare in g2.
Benim adım Ebruli.
- Celts
Al completo, ma proprio al completo, si va alle Finals quest'anno. Soprattutto per come è andata la stagione. Peccato perché è per alcuni versi un anno perso da questo punto di vista (meno, invece, per quanto riguarda la crescita dei giovani) e nella NBA un anno pesa più che in altri sport.
- ml
Ma io stavo parlando dei pronostici di questo secondo turno, i due fuori per la stagione non li ha considerati nessuno, credo.Zero ha scritto:intende con Irving almeno (non so se parla anche di Hayward)ml ha scritto:Ma al completo intendi con Brown? Non mi pare che l'infortunio sia grave, dovrebbe tornare in g2.
Ovvio che al completo non ci sarebbe partita. Sono anche due squadre a un punto diverso di maturazione, i Sixers sono già andati oltre le previsioni
- Frau Blücher
Da quello che ho visto prima di cedere al sonno, una squadra ha giocato, l'altra ha giochicchiato/gigioneggiato, una è scesa con intensità da playoffs, l'altra da RS
Mi porto un po' avanti e comincio a chiedermi quando ci sarà per Phila un cambio di allenatore alla Jackson/Kerr...
Mi porto un po' avanti e comincio a chiedermi quando ci sarà per Phila un cambio di allenatore alla Jackson/Kerr...
- boole
Sixers troppo sotto ritmo, Celtics con ancora negli occhi gara 7
Le prossime saranno diverse, poi può vincere una o l'altra
abbiamo giustamente elogiato Belinelli per la seconda parte di stagione fantastica, ma stanotte in difesa è stato una tassa costante
Le prossime saranno diverse, poi può vincere una o l'altra
abbiamo giustamente elogiato Belinelli per la seconda parte di stagione fantastica, ma stanotte in difesa è stato una tassa costante
-
Flo
- Domanda di controllo 2: la lakers
Tatum 1 Ssimmons 0
- seanma
il loro coach parlava di 'intontimento da troppa pausa' (parafrasi mia). mi pare 6 interi giorni senza giocareFrau Blücher ha scritto:Da quello che ho visto prima di cedere al sonno, una squadra ha giocato, l'altra ha giochicchiato/gigioneggiato, una è scesa con intensità da playoffs, l'altra da RS
secondo voi in quest'analisi c'è un fondo di verità o stava solo proteggendo i suoi?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- .Iverson
Ma già lo vogliamo trombà a BB? Mi pare una sciocchezza...Frau Blücher ha scritto:Da quello che ho visto prima di cedere al sonno, una squadra ha giocato, l'altra ha giochicchiato/gigioneggiato, una è scesa con intensità da playoffs, l'altra da RS
Karl Marx"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
- Frau Blücher
.Iverson ha scritto:Ma già lo vogliamo trombà a BB? Mi pare una sciocchezza...Frau Blücher ha scritto:Da quello che ho visto prima di cedere al sonno, una squadra ha giocato, l'altra ha giochicchiato/gigioneggiato, una è scesa con intensità da playoffs, l'altra da RS
-
Lumen
- Domanda di controllo 2: la lakers
Brett Brown stava proteggendo i suoi, ma forse anche se stesso.
Da quello che ho visto mi è sembrato che Stevens abbia adattato appositamente la difesa di Boston per bloccare sul nascere il gioco di Phila (soprattutto su Simmons) e che ci sia riuscito.
Brown invece ha lasciato che i suoi giocassero al solito modo, con le conseguenze che abbiamo visto (Sixers praticamente mai in partita).
Da quello che ho visto mi è sembrato che Stevens abbia adattato appositamente la difesa di Boston per bloccare sul nascere il gioco di Phila (soprattutto su Simmons) e che ci sia riuscito.
Brown invece ha lasciato che i suoi giocassero al solito modo, con le conseguenze che abbiamo visto (Sixers praticamente mai in partita).
- The Truth 34
- Contatta:
Ovviamente mi riferivo al completo con Brown, Theis e Irving (Hayward non lo abbiamo mai avuto). C'è una serie soprattutto perché a noi manca mezza squadra. Ma non penso si sia troppo generosi coi Sixers, è solo una partita e non credo le % da fuori saranno le stesse già in G2. È lunga.
-
Billy_Ray_Bates
- Domanda di controllo 2: nessuna
Fantastico il pubblico del Garden che intona "not a rookie" verso Simmons e "he's a rookie" verso Tatum (e nel mezzo, il risveglio dal torpore di Fultz)
- ml
A me pare una cavolata che ha stancato..
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Male il turco e in generale la panca di phila ha dato troppo poco....
A metà terzo quarto hanno insistito troppo con il tiro da 3 quando potevano rientrare anche con la politica dei piccoli passi...
A metà terzo quarto hanno insistito troppo con il tiro da 3 quando potevano rientrare anche con la politica dei piccoli passi...