L'unico problema - purtroppo indiscutibile - di Rudiger sono gli infortuni, direi... però sì, quando è in forma è un ottimo difensore, poco da dire. Lello, immaginatelo da noi... avrebbe passato dieci mesi in infermeria...AirJordan ha scritto:Rasheed ha scritto:Rudiger fortissimo e tanto migliorato tecnicamente...
non bello da vedere...ma ormai il suo lancetto di destro ad aprire sugli esterni è quasi chirurgico
Havertz per una volta ci abbiamo preso...cavallino di razzo...deve chiaramente diventare cattivo e farne 20 annui...ha tutto
E quando questa estate veniva accostato al milan c'era chi storceva il naso, mentre oggi ci si fa le seghe per Tomori
Champions League 20-21
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Champions League 20-21
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
jjredick
Da quando la premier ha cercato di affidarsi ad allenatori stranieri, è cambiato un pó tuttoRasheed ha scritto:mai d'accordo...
le italiane con le inglesi per me bevono sempre...
il Chelsea è particolare perchè è sterile...quindi anche quando domina fatica a fare goal...ma per me a a quelle nostro campionato le affoga come ritmi di gioco...
Non a caso, i loro giovani più interessanti sono agli antipodi rispetto allo stereotipo del calciatore inglese che conosciamo, foden e mount sono esili, tecnici, rapidi coi piedi e col pensiero
- Mr. Nba
Foden è una roba, mamma mia.
-
jjredick
english maradonaMr. Nba ha scritto:Foden è una roba, mamma mia.
- gabhorror
Foden è molto forte. L'ho visto ovviamente solo nelle ultime partite di CL, ma non mi sembra particolarmente veloce di pensiero. Mi sembra estremamente istintivo, una versione più forte ma della tipologia di giocatore "Sterling".
Mi sbaglio?
Mi sbaglio?
- Mr. Nba
Mi sembra molto più completo, ha pure una bella tecnica di tiro, e soprattutto in controllo quando è in possesso della palla.
- Il Gallo
Aggiungiamoci che è un 2000...
Diciamo che l'Inghilterra ha una discreta squadra per i prossimi anni...
Diciamo che l'Inghilterra ha una discreta squadra per i prossimi anni...
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- mimmomorena
Senza un difensore centrale normodotato vincono comunque stocazzo.
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Discorso interessante da approfondire,cioè com'è possibile che le squadre estere(le inglesi su tutte) riescano ad avere una intesità e un ritmo di gioco così superiore?non penso sia una questione di atleti ma piuttosto di un misto tra una preparazione e una mentalità diversa da quella che si ha qua.Rasheed ha scritto:anche sulla cosa degli atleti per me si può discutere...Il Gallo ha scritto:Hanno più soldi, di conseguenza prendono gli atleti migliori... purtroppo...
L'esempio,se vogliamo banale,della "solita" Atalanta però dovrebbe iniziare a portare un certo cambiamento,siamo a 3 anni di fila con almeno 70 punti e due edizioni champions da miglior squadra italiana,con monte ingaggi pari a quello del Bologna...quindi è un qualcosa non legato ai soldi e non è episodico visto che appunto siamo arrivati al terzo anno di fila e sempre in crescendo.
- Il Gallo
Non credo che nel 2021 sia impossibile anche solo copiare di sana pianta i metodi adottati all'estero... immagino che dipenda dal saper e poter scegliere gli atleti migliori...
Poi... in passato ho letto questo https://m.dagospia.com/la-doppia-morale ... lia-183548
Ma non ho mai approfondito
Poi... in passato ho letto questo https://m.dagospia.com/la-doppia-morale ... lia-183548
Ma non ho mai approfondito
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
Pronostici? City sul velluto?
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- seanma
non ho visto un singolo minuto. mi dite se stasera vale la pena?
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- gabhorror
É la finale di CL. Vale sempre la pena.
Ma che cazzo di domande fai?
- seanma
mi aspettavo una maggior comprensine del testo tra le righe.gabhorror ha scritto:É la finale di CL. Vale sempre la pena.
non vorrei assistere a una roba stile juve milan 2003.
- "Crowds don't think. They react"
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
le ultime due sfide le ha vinte sempre il Chelsea... quindi sul velluto no. Ma favorito.grande artista ungherese ha scritto:Pronostici? City sul velluto?
Benim adım Ebruli.
- jericho
per ragioni diverse vorrei perdessero entrambi gli allenatori
detto questo si tifa jorginho
detto questo si tifa jorginho
- Il Gallo
Se il Chelsea fosse arrivato quinto in PL avrebbe avuto enorme pressione addosso, stasera possono giocare un minimo più rilassati... ad ogni modo il City è favorito, spero sia una bella partita...
-
frederick
ManCity sul velluto proprio per quanto scritto da Zero. Tuchel s'è giocato i bonus.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
bah. La pressione in una finale di Champions c'e' sempre a prescindereIl Gallo ha scritto:Se il Chelsea fosse arrivato quinto in PL avrebbe avuto enorme pressione addosso, stasera possono giocare un minimo più rilassati... ad ogni modo il City è favorito, spero sia una bella partita...
Benim adım Ebruli.
-
grande artista ungherese
Tuchel e Thiamo Silva, nel caso, due finali perse in due anni con due squadre diverse?! 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.