Battlestar Galactica - 2x13 - Epiphanies

Rispondi
Hank Moody
Contatta:

Battlestar Galactica - 2x13 - Epiphanies

Messaggio da Hank Moody »

President Roslin, who is about to die, believes Sharon's baby is dangerous and orders it must die. Meanwhile, a terrorist group inside the fleet starts to ask for a peace negotiation with the cylons.
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Battlestar Galactica - 2x13 - Epiphanies

Messaggio da ml »

Una delle puntate che mi é piaciuta di meno, come tutte le puntate basate su qualche rivolta, abbastanza noiose.. Si riprende un po' nel finale, anche se la guarigione della presidentessa con il sangue cylon e come minimo abbastanza forzata.
Gaius ha abbastanza rotto, ora si mette anche a regalare testate nucleari ai cylon, speriamo che faccia brutta fine..
Come temevo della presidente non ci libereremo, comunque forse é meglio rispetto a Baltar presidente..
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

Questi sono i filler che ho odiato in BSG..
matt

Messaggio da matt »

Concordo. Noiosa e non fai altro che chiederti. Siete una manciata di umani e i problemi ve li create. Non bastano i cylon. :pippotto:

Si salva per il finale. Io pensavo veramente che la Roslin morisse quindi un pò mi ha sorpreso. Gaius non bisogna provare a stargli dietro, diventi pazzo anche a tu. Lo ami e lo odi alternativamente. Questa era da odio. Puntata deludente anche per le precedenti che avevano alzato di molto l'asticella.
Rispondi