Breaking Bad
- jericho
Re: Breaking Bad
io dopo che mi è venuto un attacco nervoso acuto per colpa di un incompetente di merda non vedo l'ora di vedere breaking bad per calmarmi un po'
- jericho
Non saprei in che modo commentare
- jericho
L'attore che interpreta hector salamanca è bravissimo
- Hank Moody
- Contatta:
E'la mia serie preferita. Surclassato Lost.
- Hank Moody
- Contatta:
Spoilerissimi 4x13, scusate la mole di immagini, ma meritano.
Spoiler:
- Hank Moody
- Contatta:
Spoiler 4x13
Spoiler:
- keith maniac
boh,io ho visto la prima puntata e sinceramente..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
- LuluLove69
io sono arrivato alla 4x02 e ancora devo capacitarmi della vostra esaltazione (legittima eh, per carità)
indubbiamente la serie dalla terza in poi ha avuto una sterzata positiva (è diventata, ai miei occhi, guardabile) ma niente di clamoroso.
indubbiamente la serie dalla terza in poi ha avuto una sterzata positiva (è diventata, ai miei occhi, guardabile) ma niente di clamoroso.
-
matt
Io ho visto solo un pezzo della prima puntata. So che da 20 minuti non puoi capire etc etc. Ma sono indeciso se guardarmelo tutto d'un fiato. Certi commenti mi fanno venire voglia. Però allo stesso tempo ho paura di rimanere deluso. Consigli?
- bahiablanca
A parte che nessuna serie è un capolavoro dopo una sola puntata...anzi....
BB è un prodotto, prima di tutto, di qualità. Per singole inquadrature, per singole interpretazioni. Una serie che va avanti per 4 stagioni con 5 personaggi e che alza sempre l'asticella....beh....è una serie di ALTISSIMO livello.
La qualità recitativa di Cranston è sublime. Anche Aaron Paul cresce fino a mettersi quasi sullo stesso livello.
E poi....Gilligan. Da lui parte tutto.
BB è un prodotto, prima di tutto, di qualità. Per singole inquadrature, per singole interpretazioni. Una serie che va avanti per 4 stagioni con 5 personaggi e che alza sempre l'asticella....beh....è una serie di ALTISSIMO livello.
La qualità recitativa di Cranston è sublime. Anche Aaron Paul cresce fino a mettersi quasi sullo stesso livello.
E poi....Gilligan. Da lui parte tutto.
-
matt
L'avevo premesso infatti ;-)
Stasera inizio. Vediamo un pò
Stasera inizio. Vediamo un pò
- jericho
è una serie che o fa schifo o l'adori una via di mezzo dubito possa esistere, è lenta lentissima all'inizio ti fa entrare nella psicologia dei personaggi come nessun altra serie ci riesce per me.
Walter che si ammale e vivi tutta la sua trafila...
Tornando alla 4x13
Walter che si ammale e vivi tutta la sua trafila...
Tornando alla 4x13
Spoiler:
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Io ho finito di vedere la prima serie, attendo di non avere nient'altro da guardare per iniziare la seconda quindi si rischia di aspettare parecchio 
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- pollister
porca troia!!!!!!
grandissima chiusura
grandissima chiusura
Spoiler:
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
- Master
Appena finito di vedere la 4x13 e...
(cit.)
Io sono molto più terra terra, non sono mai stato qui ad esaltare troppo ogni singola puntata, anche perchè (pur piacendomi) sinceramente non mi avevano mai fatto lo spesso effetto che fanno ad Hank e Bahia (su tutti). Alla fine devo dire che invece quest'ultima puntata mi è iaciuta veramente ma veramente molto. Anche io ho avuto lo stesso pensiero di Mikkos, ovvero che potrebbe tranquillamente essere la puntata finale di tutta la serie.
Io sono molto più terra terra, non sono mai stato qui ad esaltare troppo ogni singola puntata, anche perchè (pur piacendomi) sinceramente non mi avevano mai fatto lo spesso effetto che fanno ad Hank e Bahia (su tutti). Alla fine devo dire che invece quest'ultima puntata mi è iaciuta veramente ma veramente molto. Anche io ho avuto lo stesso pensiero di Mikkos, ovvero che potrebbe tranquillamente essere la puntata finale di tutta la serie.
Spoiler:
- mikkos
Master ha scritto:Appena finito di vedere la 4x13 e...(cit.)
Spoiler:
Spoiler:
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Hank Moody
- Contatta:
mikkos ha scritto:Spoiler:
Spoiler: