Breaking Bad

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
jericho

Re: Breaking Bad

Messaggio da jericho »

io dopo che mi è venuto un attacco nervoso acuto per colpa di un incompetente di merda non vedo l'ora di vedere breaking bad per calmarmi un po'
jericho

Messaggio da jericho »

Non saprei in che modo commentare
jericho

Messaggio da jericho »

L'attore che interpreta hector salamanca è bravissimo
Hank Moody
Contatta:

Messaggio da Hank Moody »

E'la mia serie preferita. Surclassato Lost.
Hank Moody
Contatta:

Spoilerissimi 4x13, scusate la mole di immagini, ma meritano.
Spoiler:
Immagine

Immagine

E ancora...

Immagine

Questa la metterei come avatar :hahaha:

Immagine

Immagine

Immagine
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Spoiler:
Il richiamo al pupazzo è da :erostrato:

Comunque Walt è il vero villan di questa serie. Anche solo per quello che ha fatto a Jesse (la ragazza in overdose e Broke avvelenato).

Ora si aprono due strade per la S5: Walt vs Jesse o Walt vs Hank.
Hank Moody
Contatta:

Spoiler 4x13
Spoiler:
Gli scenari possibili sono molteplici:
- Jesse vs.Walt lo escluderei, nonostante quest'ultimo (sono d'accordo con bahia) sia il vero bad guy della serie, soprattutto nei confronti del povero Jesse.
- Per me si ridurrà tutto al Walt vs.Hank, anche se in realtà.. Siamo sicuri che 'sti due non cucineranno più? Mi sembra un po'inverosimile questa ipotesi.. Quindi prevedo qualche residuo del Cartel/Gus che comunque darà filo da torcere o che comunque c'entrerà qualcosa.
- Non dimentichiamoci di Mike.

Coooomunque.. Finale "comodo" per la prima volta nella serie. Avevo previsto (non solo io) tutti gli avvenimenti. Certo, una morte di Gus simile non l'avrei mai immaginata. E'stata spettacolare. Anche io avevo già la bestemmia pronta quando l'ho visto uscire. E'comunque una scena che resterà scolpita nella storia della televisione seriale, come Charlie in Lost.

Mi aspettavo la morte di Marie o Walter Jr. Così non è stato.

Adesso la curiosità per la s5 è enorme. Bisogna anche capire se sarà divisa in due parti.. Bisogna capire come la imposteranno..
Comunque piena fiducia a Gilligan e soci. Da ieri sera Breaking Bad è la serie più bella che abbia mai visto.
bahiablanca

Spoiler:
Che poi è fottutamente epico il fatto che Gus l'ultima cosa che fa in vita è....rimettersi a posto la cravatta.

Per la S5, molto ruoterà su cosa farà la DEA e se, in qualche modo, Mike tornerà in scena.

PS. Ma Ted ? :rodman:
keith maniac

Messaggio da keith maniac »

boh,io ho visto la prima puntata e sinceramente..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

io sono arrivato alla 4x02 e ancora devo capacitarmi della vostra esaltazione (legittima eh, per carità)
indubbiamente la serie dalla terza in poi ha avuto una sterzata positiva (è diventata, ai miei occhi, guardabile) ma niente di clamoroso.
matt

Messaggio da matt »

Io ho visto solo un pezzo della prima puntata. So che da 20 minuti non puoi capire etc etc. Ma sono indeciso se guardarmelo tutto d'un fiato. Certi commenti mi fanno venire voglia. Però allo stesso tempo ho paura di rimanere deluso. Consigli?
bahiablanca

A parte che nessuna serie è un capolavoro dopo una sola puntata...anzi....

BB è un prodotto, prima di tutto, di qualità. Per singole inquadrature, per singole interpretazioni. Una serie che va avanti per 4 stagioni con 5 personaggi e che alza sempre l'asticella....beh....è una serie di ALTISSIMO livello.

La qualità recitativa di Cranston è sublime. Anche Aaron Paul cresce fino a mettersi quasi sullo stesso livello.

E poi....Gilligan. Da lui parte tutto.
matt

Messaggio da matt »

L'avevo premesso infatti ;-)
Stasera inizio. Vediamo un pò
jericho

Messaggio da jericho »

è una serie che o fa schifo o l'adori una via di mezzo dubito possa esistere, è lenta lentissima all'inizio ti fa entrare nella psicologia dei personaggi come nessun altra serie ci riesce per me.

Walter che si ammale e vivi tutta la sua trafila...

Tornando alla 4x13
Spoiler:
Walter si è definitivamente trasformato in heinseberg (o come si scrive) non ha piu scrupuli verso nessuno, ne è passata di strada dal primo sofferto omicidio... La prossima stagione sara walt vs cancer per me
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Io ho finito di vedere la prima serie, attendo di non avere nient'altro da guardare per iniziare la seconda quindi si rischia di aspettare parecchio :hahaha:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
pollister

Messaggio da pollister »

porca troia!!!!!!

grandissima chiusura
Spoiler:
si sapeva che gus doveva morire ma farlo ammazzare da hector è veramente il colpo di classe finale. ottimo ottimo
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Master

Messaggio da Master »

Appena finito di vedere la 4x13 e... :erostrato: (cit.)

Io sono molto più terra terra, non sono mai stato qui ad esaltare troppo ogni singola puntata, anche perchè (pur piacendomi) sinceramente non mi avevano mai fatto lo spesso effetto che fanno ad Hank e Bahia (su tutti). Alla fine devo dire che invece quest'ultima puntata mi è iaciuta veramente ma veramente molto. Anche io ho avuto lo stesso pensiero di Mikkos, ovvero che potrebbe tranquillamente essere la puntata finale di tutta la serie.
Spoiler:
Su tutte mi vengono in mentre queste due cose:
Gus che esce "vivo" dall'esplosione...scena spettacolare! (si anche io come voi lo stavo maledicendo, chiedendomi come diavolo avesse fatto a salvarsi)
Il finale con la pianta che ci svela che è stato Walt ad avvelenare il ragazzo

Per la quinta stagione io sono per il Hank vs Walt come storia principale, ed in mezzo ci saranno Mike e/o il cartello(?) che romperanno le scatole a Walt. Poi volete che Jesse non venga a scoprire qualcosa?
mikkos

Messaggio da mikkos »

Master ha scritto:Appena finito di vedere la 4x13 e... :erostrato: (cit.)

Io sono molto più terra terra, non sono mai stato qui ad esaltare troppo ogni singola puntata, anche perchè (pur piacendomi) sinceramente non mi avevano mai fatto lo spesso effetto che fanno ad Hank e Bahia (su tutti). Alla fine devo dire che invece quest'ultima puntata mi è iaciuta veramente ma veramente molto. Anche io ho avuto lo stesso pensiero di Mikkos, ovvero che potrebbe tranquillamente essere la puntata finale di tutta la serie.
Spoiler:
Su tutte mi vengono in mentre queste due cose:
Gus che esce "vivo" dall'esplosione...scena spettacolare! (si anche io come voi lo stavo maledicendo, chiedendomi come diavolo avesse fatto a salvarsi)
Il finale con la pianta che ci svela che è stato Walt ad avvelenare il ragazzo

Per la quinta stagione io sono per il Hank vs Walt come storia principale, ed in mezzo ci saranno Mike e/o il cartello(?) che romperanno le scatole a Walt. Poi volete che Jesse non venga a scoprire qualcosa?

Spoiler:
adesso rileggendo..ho letto che paralte della tipa in overdose..la mamma del bimbo??..io nn me la ricordo! :erostrato:
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Hank Moody
Contatta:

mikkos ha scritto:
Spoiler:
adesso rileggendo..ho letto che paralte della tipa in overdose..la mamma del bimbo??..io nn me la ricordo! :erostrato:
Spoiler:
Jane, seconda stagione.
Pagolo

Messaggio da Pagolo »

:erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato: :erostrato:
Rispondi