Terrorismo
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Terrorismo
due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles. Si parla di almeno 11 morti.
Benim adım Ebruli.
- ElGatoPrandia
Re: Terrorismo
e di numerosi ordigni inesplosi...Zero ha scritto:due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles. Si parla di almeno 11 morti.
2 miei colleghi sono stati dirottati su Liegi...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Play di Gemini
ho sentito alla radio e devo ancora informarmi bene...ma han detto che sono esplose al checkin dell'american airlines...come minchia han fatto ad arrivar al checkin???
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
solitamente il check in è vicino all'entrata, non c'è controllo precedentePlay di Gemini ha scritto:ho sentito alla radio e devo ancora informarmi bene...ma han detto che sono esplose al checkin dell'american airlines...come minchia han fatto ad arrivar al checkin???
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- Play di Gemini
è tipo a Vienna che per alcuni gate hanno i controlli direttamente prima del checkin?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- ElGatoPrandia
Play di Gemini ha scritto:è tipo a Vienna che per alcuni gate hanno i controlli direttamente prima del checkin?
il check in è inteso come il bancone dove imbarchi la valigia...non ci sono metal detector prima
-
Zero
in Turchia ed Israele fanno un pre-controllo per entrare in aeroporto per evitare queste situazioni.
Benim adım Ebruli.
- ElGatoPrandia
Zero ha scritto:in Turchia ed Israele fanno un pre-controllo per entrare in aeroporto per evitare queste situazioni.
confermo
anche se non lo fanno da molto...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
- I CANNONI DI CAGARONE
- Domanda di controllo 2: nessuna
Ho il sospetto che non avrebbe fatta tanta differenza.
Il Belgio è sulla linea del fuoco almeno dagli attentati di Parigi.
BUM!
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
io vorrei dire una cosa, ma rischierei di passare x insensibile, quando in realtà notizie del genere rovinano le mie già 'meravigliose' giornate, quindi taccio, ma sono sicuro che a breve qualcuno di voi esprimerà lo stesso identico pensiero.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
-
Zero
uno scan del bagaglio prima di entrare in aeroporto puo' aiutare comunque mi preme piu' rimarcare il fatto che nonostante tutto il mondo sapesse che il Belgio fosse sulla linea del fuoco sono riusciti a far un attentato in grande stileI CANNONI DI CAGARONE ha scritto:Ho il sospetto che non avrebbe fatta tanta differenza.
Benim adım Ebruli.
- Play di Gemini
ah ok grazieElGatoPrandia ha scritto:Play di Gemini ha scritto:è tipo a Vienna che per alcuni gate hanno i controlli direttamente prima del checkin?
il check in è inteso come il bancone dove imbarchi la valigia...non ci sono metal detector prima
-
Zero
dal 2013 lo fanno (in entrambi i paesi), prima non soElGatoPrandia ha scritto:Zero ha scritto:in Turchia ed Israele fanno un pre-controllo per entrare in aeroporto per evitare queste situazioni.
confermo
anche se non lo fanno da molto...
Benim adım Ebruli.
- I CANNONI DI CAGARONE
Voglio semplicemente dire che non esiste sistema di sicurezza al mondo capace di proteggere un paese in determinate circostanze, ovvero queste.Zero ha scritto:uno scan del bagaglio prima di entrare in aeroporto puo' aiutare comunque mi preme piu' rimarcare il fatto che nonostante tutto il mondo sapesse che il Belgio fosse sulla linea del fuoco sono riusciti a far un attentato in grande stileI CANNONI DI CAGARONE ha scritto:Ho il sospetto che non avrebbe fatta tanta differenza.
Non riesce a farlo nemmeno Israele con tutti gli scanner ed i checkpoint ed i muri del mondo.
Se l'obbiettivo era il "il Belgio", mettere uno scanner bagagli all'ingresso non avrebbe risolto niente. Non credo che i terroristi volessero salire su un aereo, quanto piuttosto dimostrare che possono uccidere quando e dove vogliono in un paese che da almeno 4 mesi fa un'operazione antiterrorismo dietro l'altra ed in cui l'allerta sicurezza (dio, scrivo come un giornalista) è al massimo. Con tutta probabilità avrebbero fatto esplodere le bombe in mezzo alla fila per lo scanner delle bombe.
Sono solo mie illazioni, chiaro, ma a me pare un attentato (o più attentati, non è ancora chiaro) di ritorsione e di avvertimento per il futuro.
Non esistono bersagli specifici da proteggere con gli scanner, vedi la nottata del Bataclan. Tutti sono bersagli.
IMHO.
BUM!
- I CANNONI DI CAGARONE
che la narrativa di genere fa schifo?seanma ha scritto:io vorrei dire una cosa, ma rischierei di passare x insensibile, quando in realtà notizie del genere rovinano le mie già 'meravigliose' giornate, quindi taccio, ma sono sicuro che a breve qualcuno di voi esprimerà lo stesso identico pensiero.
Scordatelo.
BUM!
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
No... una delle cose che hai scritto tu (piuttosto ovvia) + una conclusione che non mi sento di tirare.
- "Crowds don't think. They react"
-
Belinelli84
- David Ginola 14
Amarezza..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe