Terrorismo

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Terrorismo

Messaggio da Zero »

due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles. Si parla di almeno 11 morti.
Benim adım Ebruli.
ElGatoPrandia

Re: Terrorismo

Messaggio da ElGatoPrandia »

Zero ha scritto:due esplosioni all'aeroporto di Bruxelles. Si parla di almeno 11 morti.
e di numerosi ordigni inesplosi...

2 miei colleghi sono stati dirottati su Liegi...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
matt

Messaggio da matt »

Esplosioni anche in metro
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

ho sentito alla radio e devo ancora informarmi bene...ma han detto che sono esplose al checkin dell'american airlines...come minchia han fatto ad arrivar al checkin???
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
alfonsino
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da alfonsino »

Play di Gemini ha scritto:ho sentito alla radio e devo ancora informarmi bene...ma han detto che sono esplose al checkin dell'american airlines...come minchia han fatto ad arrivar al checkin???
solitamente il check in è vicino all'entrata, non c'è controllo precedente
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
Play di Gemini

è tipo a Vienna che per alcuni gate hanno i controlli direttamente prima del checkin?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
ElGatoPrandia

Play di Gemini ha scritto:è tipo a Vienna che per alcuni gate hanno i controlli direttamente prima del checkin?

il check in è inteso come il bancone dove imbarchi la valigia...non ci sono metal detector prima
Zero

Messaggio da Zero »

in Turchia ed Israele fanno un pre-controllo per entrare in aeroporto per evitare queste situazioni.
Benim adım Ebruli.
ElGatoPrandia

Zero ha scritto:in Turchia ed Israele fanno un pre-controllo per entrare in aeroporto per evitare queste situazioni.

confermo

anche se non lo fanno da molto...
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

: Hurted :
I CANNONI DI CAGARONE
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da I CANNONI DI CAGARONE »

Ho il sospetto che non avrebbe fatta tanta differenza.
Il Belgio è sulla linea del fuoco almeno dagli attentati di Parigi.
BUM!
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

io vorrei dire una cosa, ma rischierei di passare x insensibile, quando in realtà notizie del genere rovinano le mie già 'meravigliose' giornate, quindi taccio, ma sono sicuro che a breve qualcuno di voi esprimerà lo stesso identico pensiero.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Zero

Messaggio da Zero »

I CANNONI DI CAGARONE ha scritto:Ho il sospetto che non avrebbe fatta tanta differenza.
uno scan del bagaglio prima di entrare in aeroporto puo' aiutare comunque mi preme piu' rimarcare il fatto che nonostante tutto il mondo sapesse che il Belgio fosse sulla linea del fuoco sono riusciti a far un attentato in grande stile
Benim adım Ebruli.
Play di Gemini

ElGatoPrandia ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:è tipo a Vienna che per alcuni gate hanno i controlli direttamente prima del checkin?

il check in è inteso come il bancone dove imbarchi la valigia...non ci sono metal detector prima
ah ok grazie
Zero

Messaggio da Zero »

ElGatoPrandia ha scritto:
Zero ha scritto:in Turchia ed Israele fanno un pre-controllo per entrare in aeroporto per evitare queste situazioni.

confermo

anche se non lo fanno da molto...
dal 2013 lo fanno (in entrambi i paesi), prima non so
Benim adım Ebruli.
I CANNONI DI CAGARONE

Zero ha scritto:
I CANNONI DI CAGARONE ha scritto:Ho il sospetto che non avrebbe fatta tanta differenza.
uno scan del bagaglio prima di entrare in aeroporto puo' aiutare comunque mi preme piu' rimarcare il fatto che nonostante tutto il mondo sapesse che il Belgio fosse sulla linea del fuoco sono riusciti a far un attentato in grande stile
Voglio semplicemente dire che non esiste sistema di sicurezza al mondo capace di proteggere un paese in determinate circostanze, ovvero queste.
Non riesce a farlo nemmeno Israele con tutti gli scanner ed i checkpoint ed i muri del mondo.
Se l'obbiettivo era il "il Belgio", mettere uno scanner bagagli all'ingresso non avrebbe risolto niente. Non credo che i terroristi volessero salire su un aereo, quanto piuttosto dimostrare che possono uccidere quando e dove vogliono in un paese che da almeno 4 mesi fa un'operazione antiterrorismo dietro l'altra ed in cui l'allerta sicurezza (dio, scrivo come un giornalista) è al massimo. Con tutta probabilità avrebbero fatto esplodere le bombe in mezzo alla fila per lo scanner delle bombe.
Sono solo mie illazioni, chiaro, ma a me pare un attentato (o più attentati, non è ancora chiaro) di ritorsione e di avvertimento per il futuro.
Non esistono bersagli specifici da proteggere con gli scanner, vedi la nottata del Bataclan. Tutti sono bersagli.
IMHO.
BUM!
I CANNONI DI CAGARONE

seanma ha scritto:io vorrei dire una cosa, ma rischierei di passare x insensibile, quando in realtà notizie del genere rovinano le mie già 'meravigliose' giornate, quindi taccio, ma sono sicuro che a breve qualcuno di voi esprimerà lo stesso identico pensiero.
che la narrativa di genere fa schifo?
Scordatelo.
BUM!
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

No... una delle cose che hai scritto tu (piuttosto ovvia) + una conclusione che non mi sento di tirare.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

Gombloddo (cit)
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Amarezza..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rispondi