Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Rispondi

Chi vince?

4-0
7
25%
4-1
11
39%
4-2
8
29%
4-3
1
4%
3-4
0
Nessun voto
2-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
0-4
1
4%

Voti totali: 28

Loki

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Loki »

Wilt ha scritto:mm capisco cosa vuoi dire ma non lo condivido appieno ;) La presenza di Duncan imo era ancora a livelli molto alti nella sua metà campo. In più, tralasciando il duo di all-timer stranieri, c'era pure un all-timer dalla panca
trovo difficile non essere d'accordo... Tim era ancora forte, ma se (per assurdo) avesse giocato così tutta la carriera, nessuno lo avrebbe messo fra i migliori di sempre. Mi sembra palese.

e ripeto... se parker e ginobili sono all timer, allora abbiamo un'idea diversa... e per me potrebbe rientrare anche Lillard. Leonard nè tutto da vedere, ma anche lo diventasse, quello non era un giocatore di quel livello.
Ultima modifica di Loki il 11/05/2016, 12:23, modificato 1 volta in totale.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Rasheed ha scritto:l'ho scritto 1000 volte...

aldilà del fatto che alcuni post di dfavors sono criticabili...

se un tifoso di Portland lo chiede,lo dovete "concedere"...perchè il tifoso di Portland la squadra che vinciucchia ma non quaglia l'ha vista talmente tante volte nella vita...
che se per una cazzo di volta nella vita vuole smontare,tankare e sognare il giocatore franchigia ci sta tutta come cosa
lui parla di mediocrità...di gente che si accontenta....è sbagliato
orlando..phoenix è la mediocrità...non i blazers

cristo 4/5 del quintetto persi in estate e sei li a giocarti il 2 a 2 con i warriors...ma di che stiamo parlando?
Qualcuno arriverà sicuro in estate, io starei tranquillo...non si poteva fare tutto in una botta
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

quel Duncan,per certi versi,somiglia alla fase calante di Jabbar...
e il Jabbar in fase calante,infatti,non sarebbe bastato a vincere

quella San Antonio comunque è un'eccezione clamorosa...

e infatti deve produrre qualcosa di clamoroso:un livello di basket celestiale,con percentuali clamorose(47% da 3 in finale NBA...),con un giocatore che lì comincia ad andare oltre i suoi supposti limiti(Leonard)per vincere un titolo
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

skiptomylou ha scritto:Detroit eccezione clamorosa... per il resto non me ne vengono in mente tante...

San Antonio più di "sistema" anche se comunque ha interpreti (in fase calante della carriera, chi più chi meno) da considerare all timer
e poi ho l'impressione che Leonard sara' presto molto vicino alla definizione di all timer
Benim adım Ebruli.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

jjredick ha scritto: lui parla di mediocrità...di gente che si accontenta....è sbagliato
orlando..phoenix è la mediocrità...non i blazers

cristo 4/5 del quintetto persi in estate e sei li a giocarti il 2 a 2 con i warriors...ma di che stiamo parlando?
Qualcuno arriverà sicuro in estate, io starei tranquillo...non si poteva fare tutto in una botta
il termine mediocrità è spesso abusato...

aldilà del mero significato...quello che intende dfavors è chiarissimo:vuole vincere un titolo o provare a farlo...e il progetto attuale non va in quella direzione

che qualcosa arriverà in estate è pressochè certo...che arriverà qualcosa per far sognare invece è assolutamente improbabile
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Wilt ha scritto:mm capisco cosa vuoi dire ma non lo condivido appieno ;) La presenza di Duncan imo era ancora a livelli molto alti nella sua metà campo. In più, tralasciando il duo di all-timer stranieri, c'era pure un all-timer dalla panca
beh ma allora anche Detroit aveva un all timer in panca.
Benim adım Ebruli.
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

se un tifoso di Portland lo chiede,lo dovete "concedere"...perchè il tifoso di Portland la squadra che vinciucchia ma non quaglia l'ha vista talmente tante volte nella vita...
che se per una cazzo di volta nella vita vuole smontare,tankare e sognare il giocatore franchigia ci sta tutta come cosa
Ho capito ma quanti sono i giocatori che spostano a quel livello nella lega? 5? Trovare un giocatore del genere in un contesto tecnico superiore a quello attuale è rarissimo. Io sarei solo contento del livello raggiunto quest'anno dai Blazers, e non è detto che trovare questo "all timer" in un segmento di carriera dia frutti migliori.
Poi posso capire da tifoso Blazers che si voglia sognare più in alto... ma giocare questi PO per me già "è alto". Ci sono 25 squadre su 30 che ti sono inferiori al momento...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Io certe volte mi rendo conto di scrivere davvero male in italiano perchè non faccio capire quello che intendo

lo so benissimo che ci sono 24-25 squadre ad un livello inferiore...perchè ho passato la mia vita sportiva ad avere 20-25 squadre inferiori ai miei Blazers
NON ME NE FREGA UN CAZZO,quindi

voglio,PER UNA VOLTA,sognare...

e l'unico modo che ho per sognare a Portland...è,UNA VOLTA NELLA VITA(E 4....),smontare tutto...perdere per 2-3 stagioni(senza raggiungere gli eccessi dei 76ers...ma,ad esempio,ad un livello tipo Minnesota)e sperare che le palline da ping pong portino anche a me un all-timer
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

E magari non vinci niente lo stesso, dai non si può prevedere il futuro.
Stavolta potrebbe anche andare diversamente, non puoi avere quelle CERTEZZE che ha Favors.
Loki

Messaggio da Loki »

Rasheed ha scritto:Io certe volte mi rendo conto di scrivere davvero male in italiano perchè non faccio capire quello che intendo

lo so benissimo che ci sono 24-25 squadre ad un livello inferiore...perchè ho passato la mia vita sportiva ad avere 20-25 squadre inferiori ai miei Blazers
NON ME NE FREGA UN CAZZO,quindi

voglio,PER UNA VOLTA,sognare...

e l'unico modo che ho per sognare a Portland...è,UNA VOLTA NELLA VITA(E 4....),smontare tutto...perdere per 2-3 stagioni(senza raggiungere gli eccessi dei 76ers...ma,ad esempio,ad un livello tipo Minnesota)e sperare che le palline da ping pong portino anche a me un all-timer
capisco, ma quello che tu prendi come sfortuna (vivere per anni con 24 squadre sotto... e 5-6 stabilmente sopra!), potrà sembrarti una fortuna quando inizierai a vivere stagioni in cui ne vinci 17 e la fortuna con le palline non è poi così dalla tua parte. Vincre è difficilissimo... ci sono tanti fattori. A volte hai pure fortuna con le palline... ma devi averla nell'anno giusto... e anche nell'anno giusto devi scegliere bene... e se scegli bene devi avere comunque fortuna (e tu dovresti saperlo! :asd: )... insomma, inseguendo questo ideale, rischi il limbo a vita. O fino a quando smetti di inseguirlo... e magari ti sei fatto 10 anni di Sixers, senza aver vinto nulla.

Lo so che vincere è bello, ma io, da tifoso, pagherei per 30 anni di montagne russe fra finali e semifinali di conference...
vedere 15 partite di PO della tua squadra ogni anno è bellissimo...
Tutto sommato, se ci penso, meno di una vittoria e anni di nulla (per me eh).
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Ma poi...
La tipologia di giocatore che richiede Dfavors é RARISSIMA, anche avessi 3 scelte alla 1 probabilmente non lo pescheresti!
Cioè qua stiamo parlando dei Curry, dei Lebron e dei Durant , ma questi giocatori sono RARI.
Passare dal draft non ti dá alcuna certezza, sogni (appunto l'hai scritto) senza alcun fondamento concreto.
Ci sono squadre che non hanno mai pescato in tutta la loro storia giocatori cosí! Voi ne avete pescati 2 in tutta la vostra storia (Walton è Drexler) e sfiga si é rotto il primo (che vi ha fatto vincere ok) ed il secondo non é bastato invece; però ci sono squadre che in decenni non hanno mai trovato QUEL giocatore perché, ripeto, É RARISSIMO.
GiulianRoss

Messaggio da GiulianRoss »

Si ma quì bisogna capire bene una cosa altrimenti non se ne esce. Cosa intendete con all timer? cosa vuol dire?
Lillard può diventare un all timer? E Aldridge? Lillard + Aldridge + terzo violino forte forte potevano vincere il titolo?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

GiulianRoss ha scritto:Lillard + Aldridge + terzo violino forte forte potevano vincere il titolo?
con Stotts in panchina,si
GiulianRoss

Senza all timer? oppure avrebbero acquisito lo status di "all timer" una volta vinto il titolo?
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Loki ha scritto:Tutto sommato, se ci penso, meno di una vittoria e anni di nulla (per me eh).
appunto...per te...
parto dalla fine...è la stessa cosa scritta a Rev due settimane fa...

il tifo è personale...ci sta che un tifoso Portland dopo "anni di" voglia provare qualcosa di diverso...

non pretendo che lo si capisca...ma manco che si diano lezioni su cosa sia meglio...tipo quello che dice Romas...che tratta il "sogno del tifoso" come una stronzata
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

GiulianRoss ha scritto:Senza all timer? oppure avrebbero acquisito lo status di "all timer" una volta vinto il titolo?
non ho scritto che si vinceva sicuro...
si sarebbe potuto vincere,che è diverso...

si è preferito puntare su Matthews e Batum da terzi e quarti...sbagliando
GiulianRoss

Rasheed ha scritto:
GiulianRoss ha scritto:Senza all timer? oppure avrebbero acquisito lo status di "all timer" una volta vinto il titolo?
non ho scritto che si vinceva sicuro...
si sarebbe potuto vincere,che è diverso...

si è preferito puntare su Matthews e Batum da terzi e quarti...sbagliando
Si ok. Ma quello che voglio capire è sta definizione di all timer. Ti spiego però dove voglio arrivare, che altrimenti sembro solo un cacacazzo.

I "deliri" di Favors, io non li ho mai commentati. Non l'ho mai perculato come tutti gli altri, perchè ho sempre capito dove volesse arrivare, che poi sarebbe alla fine della fiera lo stesso tuo pensiero, solo che tu razionalizzi di più e sei più moderato. E io condivido quello che pensate, o meglio, il vostro "sentimento". Però se leggo "gli altri hanno gli all timer noi abbiamo i lillard" impazzisco :hahaha: Cioè ti lamenti perchè non hai Lebron o perchè non hai Curry? Vuoi andare al draft per sperare di pescare uno dei giocatori più forti della storia? sei un illuso. Compra un gratta e vinci che forse hai più probabilità di realizzare i tuoi sogni.
Ultima modifica di GiulianRoss il 11/05/2016, 14:09, modificato 1 volta in totale.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Rasho associato alla parola moderato è la prima volta che la leggo, giuro :asd: :asd:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rev

Messaggio da Rev »

dfavors ha scritto:
L'NBA è una fottutissima players league, il giorno che lo accetterete sarà un bel giorno.
e il giorno che capirai che lo sappiamo da X anni prima che tu iniziassi a seguirla sarà un giorno finanche meraviglioso.

ma molto semplicemente....MOLTO semplicemente, penso lo capisca chiunque...i famosi post di due settimane fa partivano da e giravano attorno ad un presupposto. "tifare per le sconfitte in regular ci sta, ai playoff non ha alcun senso". concetto che porterò avanti per sempre, puoi mettermi anche il muro del pianto davanti.
e guarda caso stesso concetto che ha buttato giù rasho qualche ora fa, mentre ancora è convinto che "i rev di questo mondo non possono capire" come se solo voi nel pianeta tifaste una squadra che non vince mai un cazzo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

GiulianRoss ha scritto:Vuoi andare al draft per sperare di pescare uno dei giocatori più forti della storia? sei un illuso. Compra un gratta e vinci che forse hai più probabilità di realizzare i tuoi sogni.
qua,perdonami,dici un'inesattezza
Rispondi