Rasheed ha scritto:Io certe volte mi rendo conto di scrivere davvero male in italiano perchè non faccio capire quello che intendo
lo so benissimo che ci sono 24-25 squadre ad un livello inferiore...perchè ho passato la mia vita sportiva ad avere 20-25 squadre inferiori ai miei Blazers
NON ME NE FREGA UN CAZZO,quindi
voglio,PER UNA VOLTA,sognare...
e l'unico modo che ho per sognare a Portland...è,UNA VOLTA NELLA VITA(E 4....),smontare tutto...perdere per 2-3 stagioni(senza raggiungere gli eccessi dei 76ers...ma,ad esempio,ad un livello tipo Minnesota)e sperare che le palline da ping pong portino anche a me un all-timer
capisco, ma quello che tu prendi come sfortuna (vivere per anni con 24 squadre sotto... e 5-6 stabilmente sopra!), potrà sembrarti una fortuna quando inizierai a vivere stagioni in cui ne vinci 17 e la fortuna con le palline non è poi così dalla tua parte. Vincre è difficilissimo... ci sono tanti fattori. A volte hai pure fortuna con le palline... ma devi averla nell'anno giusto... e anche nell'anno giusto devi scegliere bene... e se scegli bene devi avere comunque fortuna (e tu dovresti saperlo!

)... insomma, inseguendo questo ideale, rischi il limbo a vita. O fino a quando smetti di inseguirlo... e magari ti sei fatto 10 anni di Sixers, senza aver vinto nulla.
Lo so che vincere è bello, ma io, da tifoso, pagherei per 30 anni di montagne russe fra finali e semifinali di conference...
vedere 15 partite di PO della tua squadra ogni anno è bellissimo...
Tutto sommato, se ci penso, meno di una vittoria e anni di nulla (per me eh).