Nesta vs Ramos
-
andre11
Re: Nesta vs Ramos
Nesta aveva un intelligenza nel stare in campo che ramos se la sogna.. solo questo basta per renderlo migliore imo.
Capiva il gioco,capiva come muoversi prima dell avversario .. ramos atleticamente superiore poi però basta
Capiva il gioco,capiva come muoversi prima dell avversario .. ramos atleticamente superiore poi però basta
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
un bel sondaggio sarebbe ramos vs panucci.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Zar
Non sono milanista, non sono laziale, pique mi sta abbastanza antipatico, tutto tranne che italiota (in sti dieci anni son stato nettamente più spagnolo tra europei, mondiali e simpatia atletico) ma tra i due preferisco Nesta...
In cosa? Boh un po' in tutto.... la descrizione di encolpio mi sembra un filo esagarata, difensivamente Ramos ha molte lacune soprattutto di attenzione.... sull'uomo non mi esalta, fisicamente forse superiore ma i recuperi in velocità di Nesta meravigliosi.... tecnicamente l'italiano mi sembrava sopra la media....
La storia ricorderà più paolo rossi che batistuta per dire....
In cosa? Boh un po' in tutto.... la descrizione di encolpio mi sembra un filo esagarata, difensivamente Ramos ha molte lacune soprattutto di attenzione.... sull'uomo non mi esalta, fisicamente forse superiore ma i recuperi in velocità di Nesta meravigliosi.... tecnicamente l'italiano mi sembrava sopra la media....
-
Encolpio
Meno male che hai messo imo!andre11 ha scritto:Nesta aveva un intelligenza nel stare in campo che ramos se la sogna.. solo questo basta per renderlo migliore imo.
Vabbé...altri?
- Mr. Nba
Rivalutato comunque Nocerino vs Marchisio.
-
Encolpio
Tecnicamente fra Ramos e Nesta c'è un abisso di stirpe. Nesta sarebbe il primo ad ammetterlo. E quanto alla storia...Ramos non è lo Schillaci della situazione. E' uno che l'ha scritta. Stagione dopo stagione. Vincendo sempre, fin da ragazzino. A qualunque livello. In qualunque modo. Nesta...ma va là! Al limite possiamo parlare di Maldini...Zar ha scritto:Non sono milanista, non sono laziale, pique mi sta abbastanza antipatico, tutto tranne che italiota (in sti dieci anni son stato nettamente più spagnolo tra europei, mondiali e simpatia atletico) ma tra i due preferisco Nesta...
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
pero' nel merito della mia affermazione concordi o no?Encolpio ha scritto:La storia si ricorderà ben più di Ramos che di Nesta. Per onestà intellettuale.Zero ha scritto:per me c'e' meno differenza di quello che scrive andre11. Pero' Encolpio, birichino, un po' disonesto intellettualmente ci sei![]()
![]()
Ramos tutto quello che scrivi tu ce l'ha in potenziale. Siamo sicuri che abbia la concentrazione per metterlo tutto assieme in maniera continuativa per piu' di 2-3 partite in filla? La sua storia ci dice no, anche se va detto nei momenti topici della sua carriera l'ha fatto.
Benim adım Ebruli.
-
Encolpio
Assolutamente no.Zero ha scritto:pero' nel merito della mia affermazione concordi o no?Encolpio ha scritto:La storia si ricorderà ben più di Ramos che di Nesta. Per onestà intellettuale.Zero ha scritto:per me c'e' meno differenza di quello che scrive andre11. Pero' Encolpio, birichino, un po' disonesto intellettualmente ci sei![]()
![]()
Ramos tutto quello che scrivi tu ce l'ha in potenziale. Siamo sicuri che abbia la concentrazione per metterlo tutto assieme in maniera continuativa per piu' di 2-3 partite in filla? La sua storia ci dice no, anche se va detto nei momenti topici della sua carriera l'ha fatto.
- LuluLove69
Augusto potrebbe spiegarvi perchè Piscopo è meglio di Totti
la sua maestra delle elementari la sapeva lunga
-
Encolpio
Peraltro la Fontanabona...nomen omen...gran bonazza!LuluLove69 ha scritto:Augusto potrebbe spiegarvi perchè Piscopo è meglio di Totti
- LuluLove69
Nesta peraltro non era affatto sobrio nelle acconciature
Quel capello stirato a crema e ingellato a inizio 2000 era cafone assai
Come testimonia il fatto che anche il sottoscritto non si tirò indietro all'epocca
Come testimonia il fatto che anche il sottoscritto non si tirò indietro all'epocca
- LuluLove69
quindi, facendo due conti , oggi dovrebbe essere una deliziosa GILFEncolpio ha scritto:Peraltro la Fontanabona...nomen omen...gran bonazza!LuluLove69 ha scritto:Augusto potrebbe spiegarvi perchè Piscopo è meglio di Totti
-
Encolpio
Ai tempi veniva a scuola in Harley. Giuro.LuluLove69 ha scritto:quindi, facendo due conti , oggi dovrebbe essere una deliziosa GILFEncolpio ha scritto:Peraltro la Fontanabona...nomen omen...gran bonazza!LuluLove69 ha scritto:Augusto potrebbe spiegarvi perchè Piscopo è meglio di Totti
Comunque...nel dribbling sul post...Piscopo-Totti...2-0.
-
Encolpio
Sì...però...Ramos ha alzato l'asticella anche mutatis mutandis; diciamo che a cafoneria si nota comunque la stessa distanza che c'è calcisticamente.LuluLove69 ha scritto:Nesta peraltro non era affatto sobrio nelle acconciature
- LuluLove69
cmq su ramos non sono sereno, e nemmeno su nesta
dico solo che hanno caratteristiche diverse e sarebbero stati una coppia formidabile
magari la si potrebbe girare su "piquè - nesta ... ramos - cannavaro"
dico solo che hanno caratteristiche diverse e sarebbero stati una coppia formidabile
-
Encolpio
Ramos-Cannavaro. Assimilabili nella fase difensiva (quando ho scritto, forse il migliore di sempre in acrobazia e fuori equilibrio, il forse era Cannavaro). Entrambi atletici, coriacei, carismatici, straordinariamente efficaci.LuluLove69 ha scritto:cmq su ramos non sono sereno, e nemmeno su nesta
Inassimilabili nell'altra metà campo e con la palla fra i piedi. Ramos troppo superiore.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
20-3 e il terzo mi sa che è il tifoso el don 
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 22/06/2021, 19:55, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
-
Encolpio
Qui si chiede chi sia il miglior "giocatore".Sam Apoc ha scritto:Io rilancio: se nella mia squadra ideale ho bisogno di un difensore, quindi uno che come prima cosa mi dia garanzie a livello difensivo, non solo prendo Nesta prima di Ramos.
Ma prendo anche Costacurta, prima di Ramos.
Altrimenti...io nelle mia squadra voglio un playmaker...uno che come prima cosa mi dia garanzie a livello di gestione del ritmo e del pallone, quindi non solo prendo Rubio prima di Westbrook.
Ma prendo anche Pepe Sanchez prima di Westbrook.
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 22/06/2021, 19:55, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]