Nesta vs Ramos

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi

Chi è il miglior giocatore?

Sandro Nesta
57
85%
Sergio Ramos
10
15%

Voti totali: 67

andre11

Re: Nesta vs Ramos

Messaggio da andre11 »

Nesta aveva un intelligenza nel stare in campo che ramos se la sogna.. solo questo basta per renderlo migliore imo.
Capiva il gioco,capiva come muoversi prima dell avversario .. ramos atleticamente superiore poi però basta
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

un bel sondaggio sarebbe ramos vs panucci.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Zar

Messaggio da Zar »

Non sono milanista, non sono laziale, pique mi sta abbastanza antipatico, tutto tranne che italiota (in sti dieci anni son stato nettamente più spagnolo tra europei, mondiali e simpatia atletico) ma tra i due preferisco Nesta...

In cosa? Boh un po' in tutto.... la descrizione di encolpio mi sembra un filo esagarata, difensivamente Ramos ha molte lacune soprattutto di attenzione.... sull'uomo non mi esalta, fisicamente forse superiore ma i recuperi in velocità di Nesta meravigliosi.... tecnicamente l'italiano mi sembrava sopra la media....
La storia ricorderà più paolo rossi che batistuta per dire....
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

andre11 ha scritto:Nesta aveva un intelligenza nel stare in campo che ramos se la sogna.. solo questo basta per renderlo migliore imo.
Capiva il gioco,capiva come muoversi prima dell avversario .. ramos atleticamente superiore poi però basta
Meno male che hai messo imo! :hahaha:
Vabbé...altri?
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Rivalutato comunque Nocerino vs Marchisio.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Zar ha scritto:Non sono milanista, non sono laziale, pique mi sta abbastanza antipatico, tutto tranne che italiota (in sti dieci anni son stato nettamente più spagnolo tra europei, mondiali e simpatia atletico) ma tra i due preferisco Nesta...

In cosa? Boh un po' in tutto.... la descrizione di encolpio mi sembra un filo esagarata, difensivamente Ramos ha molte lacune soprattutto di attenzione.... sull'uomo non mi esalta, fisicamente forse superiore ma i recuperi in velocità di Nesta meravigliosi.... tecnicamente l'italiano mi sembrava sopra la media....
La storia ricorderà più paolo rossi che batistuta per dire....
Tecnicamente fra Ramos e Nesta c'è un abisso di stirpe. Nesta sarebbe il primo ad ammetterlo. E quanto alla storia...Ramos non è lo Schillaci della situazione. E' uno che l'ha scritta. Stagione dopo stagione. Vincendo sempre, fin da ragazzino. A qualunque livello. In qualunque modo. Nesta...ma va là! Al limite possiamo parlare di Maldini...
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Encolpio ha scritto:
Zero ha scritto:per me c'e' meno differenza di quello che scrive andre11. Pero' Encolpio, birichino, un po' disonesto intellettualmente ci sei :asd: :mazzate:

Ramos tutto quello che scrivi tu ce l'ha in potenziale. Siamo sicuri che abbia la concentrazione per metterlo tutto assieme in maniera continuativa per piu' di 2-3 partite in filla? La sua storia ci dice no, anche se va detto nei momenti topici della sua carriera l'ha fatto.
La storia si ricorderà ben più di Ramos che di Nesta. Per onestà intellettuale.
pero' nel merito della mia affermazione concordi o no?
Benim adım Ebruli.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Zero ha scritto:
Encolpio ha scritto:
Zero ha scritto:per me c'e' meno differenza di quello che scrive andre11. Pero' Encolpio, birichino, un po' disonesto intellettualmente ci sei :asd: :mazzate:

Ramos tutto quello che scrivi tu ce l'ha in potenziale. Siamo sicuri che abbia la concentrazione per metterlo tutto assieme in maniera continuativa per piu' di 2-3 partite in filla? La sua storia ci dice no, anche se va detto nei momenti topici della sua carriera l'ha fatto.
La storia si ricorderà ben più di Ramos che di Nesta. Per onestà intellettuale.
pero' nel merito della mia affermazione concordi o no?
Assolutamente no. :hahaha: Intanto...io non sono programmato per essere disonesto intellettualmente, non so come si fa. Frega un cazzo di Milan, Lazio, Real. Giudico. E di calcio capisco troppo, infatti non ne scrivo mai. Qua son stato tirato in mezzo dal mefistofelico gaboro. Pensa che tutto è nato perché io la consideravo una battuta! :hahaha: Molti anni fa...qualcuno mi diceva che Nesta era più forte di Ramos. E io cercavo di convincerlo del contrario. Allora ho detto: "sì...tipo quello che Nesta è più forte di Ramos!" :hahaha: Perché mi sembrava evidente che il prosieguo avesse chiarito il punto. E invece pare proprio di no! :deserto: :hahaha: 20-3 per Nesta! :miarrendo: Siamo al limite della cerebrolesione. Opinionisti spazzatura! :asd: Tornando a te: i risultati contraddicono la tua affermazione. Il rendimento degli ultimi 10 anni la contraddice. Si sarà preso delle pause? Magari sì. Ma tutte le qualità che ho sottolineato sono state espresse ai più alti livelli e nelle circostanze decisive.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Augusto potrebbe spiegarvi perchè Piscopo è meglio di Totti
la sua maestra delle elementari la sapeva lunga :tantammore:
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

LuluLove69 ha scritto:Augusto potrebbe spiegarvi perchè Piscopo è meglio di Totti
Peraltro la Fontanabona...nomen omen...gran bonazza! : Love :
LuluLove69

Nesta peraltro non era affatto sobrio nelle acconciature
Quel capello stirato a crema e ingellato a inizio 2000 era cafone assai
Come testimonia il fatto che anche il sottoscritto non si tirò indietro all'epocca
LuluLove69

Encolpio ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:Augusto potrebbe spiegarvi perchè Piscopo è meglio di Totti
quindi, facendo due conti , oggi dovrebbe essere una deliziosa GILF : Love :
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

LuluLove69 ha scritto:
Encolpio ha scritto:
quindi, facendo due conti , oggi dovrebbe essere una deliziosa GILF : Love :
Ai tempi veniva a scuola in Harley. Giuro.
Comunque...nel dribbling sul post...Piscopo-Totti...2-0.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

LuluLove69 ha scritto:Nesta peraltro non era affatto sobrio nelle acconciature
Quel capello stirato a crema e ingellato a inizio 2000 era cafone assai
Come testimonia il fatto che anche il sottoscritto non si tirò indietro all'epocca
Sì...però...Ramos ha alzato l'asticella anche mutatis mutandis; diciamo che a cafoneria si nota comunque la stessa distanza che c'è calcisticamente.
LuluLove69

cmq su ramos non sono sereno, e nemmeno su nesta
dico solo che hanno caratteristiche diverse e sarebbero stati una coppia formidabile
magari la si potrebbe girare su "piquè - nesta ... ramos - cannavaro"
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

LuluLove69 ha scritto:cmq su ramos non sono sereno, e nemmeno su nesta
dico solo che hanno caratteristiche diverse e sarebbero stati una coppia formidabile
magari la si potrebbe girare su "piquè - nesta ... ramos - cannavaro"
Ramos-Cannavaro. Assimilabili nella fase difensiva (quando ho scritto, forse il migliore di sempre in acrobazia e fuori equilibrio, il forse era Cannavaro). Entrambi atletici, coriacei, carismatici, straordinariamente efficaci.
Inassimilabili nell'altra metà campo e con la palla fra i piedi. Ramos troppo superiore.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

20-3 e il terzo mi sa che è il tifoso el don :lookaround:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 22/06/2021, 19:55, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Sam Apoc ha scritto:Io rilancio: se nella mia squadra ideale ho bisogno di un difensore, quindi uno che come prima cosa mi dia garanzie a livello difensivo, non solo prendo Nesta prima di Ramos.
Ma prendo anche Costacurta, prima di Ramos.
Qui si chiede chi sia il miglior "giocatore".
Altrimenti...io nelle mia squadra voglio un playmaker...uno che come prima cosa mi dia garanzie a livello di gestione del ritmo e del pallone, quindi non solo prendo Rubio prima di Westbrook.
Ma prendo anche Pepe Sanchez prima di Westbrook.
:yo:
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 22/06/2021, 19:55, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
Rispondi