Trades

Moderatore: mackzone

Rispondi
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Trades

Messaggio da Lenny »

Ci piace ricordarlo così:
io invece scrivo qua visto che mi state subissando di richieste su whatsapp sti ultimi giorni
non farò alcun movimento prima della f.agency
dopo la f.agency guardo il mio roster e quello degli altri e vedo se è il caso di fare movimenti
quindi inutile che mi proponiate qualcosa, la risposta è NO.
Meno attendibile di Galliani :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

:asd: :asd: :asd: :asd:
quando sei ultracompetitivo c'è poco da fare
però credo trade che accontenta entrambi :gia:
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

Lenny ha scritto:Ci piace ricordarlo così:
io invece scrivo qua visto che mi state subissando di richieste su whatsapp sti ultimi giorni
non farò alcun movimento prima della f.agency
dopo la f.agency guardo il mio roster e quello degli altri e vedo se è il caso di fare movimenti
quindi inutile che mi proponiate qualcosa, la risposta è NO.
Meno attendibile di Galliani :asd:
ho scritto poco fa su whatsapp lennone
le strategie sono fondamentali
però se ti capita un'occasione premi il grilletto e fai la trade, anche se non era prevista adesso ma magari tra un mesetto
diciamo che ho accelerato di qualche settimana
ora sto buono fino alla free agency, durante e dopo penso saranno fuochi d'artificio tra firme, eventuali trade, minacce, percosse, coltellate e quant'altro
:hahaha:
hanamichiSakuragi

mi sego a due mani sulle percosse :asd: :asd: :asd:
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Ahahahahah :asd:

Ci sarà da divertirsi, anche perché dopo gli ultimi movimenti pure Washington ha liberato un botto di spazio e punta decisa alla FA.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

con washington sono in strepitosi rapporti da anni
penso che faremo un cartello per spartirci i giocatori
muahahahahaha :omicida:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

mackzone ha scritto:Trade Philadelphia-Denver:

Denver cede: Faried (12,9x3)

Philadelphia cede: Jahil Okafor (4,8 + TOx2 +QO)
Immagine
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
plissken

Messaggio da plissken »

mfbonsa ha scritto:

Immagine
forza livorno. quei frociazzi dei pisani non sono nemmeno riusciti a fare una cazzo di torre dritta

scusa ma okafor per faried PERCHE'?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

plissken ha scritto:
mfbonsa ha scritto:

Immagine
forza livorno. quei frociazzi dei pisani non sono nemmeno riusciti a fare una cazzo di torre dritta

scusa ma okafor per faried PERCHE'?
Perché a chi? Nel senso, chi dei due ci ha perso, secondo te?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
hanamichiSakuragi

perchè ha un contratto da rookie e perchè produce già molto per essere al primo anno...in più potrebbe essere usato con doppio ruolo e in più ancora potrebbe essere tradato se, come sembra, embiid e saric saranno abili e arruolabili per l'intera stagione. Se vuoi però continuo... ;) : Thumbup :
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Secondo me è, fino a questo momento, il cambio più equo in assoluto dall'inizio del mercato. E lo dico con l'amarezza di essermi visto sfilare Faried a pochi metri dal traguardo.

Da una parte Faried è, ad oggi, migliore di Okafor, produce molti FPPM, è forte a livello fantacestistico, ha un contratto relativamente buono. Dall'altro Okafor ha un contratto splendido da rookie, è un potenziale doppio ruolo, permette un risparmio sul cap generale ed è un giocatore che già garantisce una certa produttività.

Oggi è una win-win, col tempo tutti e due avranno qualche rischio, si consideri anche che ai Sixers la perdita dei 7-8 milioni di cap generale pesa poco perché ha una secchiata di soldi
andre11

Messaggio da andre11 »

Io sono d'accordo con hana.. secondo me da okafor si poteva prendere roba migliore
plissken

Messaggio da plissken »

hana l'ha messo nel culo di kukoc e non ha preteso nemmeno i SINQUENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:

mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

plissken ha scritto:hana l'ha messo nel culo di kukoc e non ha preteso nemmeno i SINQUENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
hanamichiSakuragi

ma no, più semplicemente kukoc poteva benissimo assorbire un contratto come quello di faried che, però, non è così malaccio in ottica nuovo cap. Faried è un'ala e produce parecchi fppm, così intanto lui si risparmia un free agent in cui spendere una fraccata di soldi e si sistema un ruolo visto che con saric saranno una bella coppia di minuti di gioco. In più, e non è da poco, ha ancora più spazio di tutti per poter firmare tutto quel che vuole in free agency...;)
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

l'ho fatta per tanti motivi.

- nell'ipotetica rotazione avevo embiid c okafor c, simmons f saric f noel fc
praticamente embiid non mi dà ovviamente ancora certezze a livello di tenuta fisica, okafor e noel giocheranno la metà dei minuti dello scorso anno, simmons e saric sono rookies ed è sempre un'incognita, è difficile pronosticare produzione e minutaggio esatti o quantomeno plausibili.
avevo bisogno di minuti e certezze.

- i minuti di okafor da c puro poi erano sprecati quasi del tutto dietro embiid, praticamente mi tornava utile solo in caso di morte di embiddone.
ora ho embiid c noel cf simmons faried saric f
sfrutto i minuti di tutti e mi basta firmare un centro a caso e una f a caso tanto per tenerli in tribuna e coprirmi minuti in caso di defezioni nel ruolo.

- avevo spazio per assorbire il contratto senza pregiudicarmi un cazzo. contratto peraltro onestissimo.

- una f con la produzione di faried in free agency avrebbe potuto costarmi di più, e io non voglio buttare i soldi

- ho ottimizzato i minuti del frontcourt, con una spesa molto relativa

- sistemati due reparti posso concentrare i miei sforzi in offseason sul reparto g

quindi non sento bruciarmi le chiappe :hahaha:
per me è una win win
mackzone

Messaggio da mackzone »

Trade Golden State-Denver:

Golden State cede: Bogut (12,7 X 1) Looney (1,5 x3 + option 3,2) e seconda 2017 GSW.

Denver cede: Chandler (12x3), Lauvergne (1,7x1 + opz. 2,1) Barton (3,5 x2)
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
mackzone

Messaggio da mackzone »

Trade Denver-Atlanta:

Denver cede: Bogut (12x1)

Atlanta cede: Sefolosha (4 x1) e Devin Harris (4,3 x2)
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
plissken

Messaggio da plissken »

hana scatenato
mackzone ha scritto:

hanamichiSakuragi

bisogna mettere da parte un po' di spazio e togliersi quel che si reputa poco utile...forse potevo prenderci qualcosa in più, ma va bene anche così
Rispondi