Meno attendibile di Gallianiio invece scrivo qua visto che mi state subissando di richieste su whatsapp sti ultimi giorni
non farò alcun movimento prima della f.agency
dopo la f.agency guardo il mio roster e quello degli altri e vedo se è il caso di fare movimenti
quindi inutile che mi proponiate qualcosa, la risposta è NO.
Trades
Moderatore: mackzone
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Re: Trades
Ci piace ricordarlo così:

Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
quando sei ultracompetitivo c'è poco da fare
però credo trade che accontenta entrambi
- Kukoc
ho scritto poco fa su whatsapp lennoneLenny ha scritto:Ci piace ricordarlo così:
Meno attendibile di Gallianiio invece scrivo qua visto che mi state subissando di richieste su whatsapp sti ultimi giorni
non farò alcun movimento prima della f.agency
dopo la f.agency guardo il mio roster e quello degli altri e vedo se è il caso di fare movimenti
quindi inutile che mi proponiate qualcosa, la risposta è NO.
le strategie sono fondamentali
però se ti capita un'occasione premi il grilletto e fai la trade, anche se non era prevista adesso ma magari tra un mesetto
diciamo che ho accelerato di qualche settimana
ora sto buono fino alla free agency, durante e dopo penso saranno fuochi d'artificio tra firme, eventuali trade, minacce, percosse, coltellate e quant'altro
- hanamichiSakuragi
mi sego a due mani sulle percosse

- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ahahahahah
Ci sarà da divertirsi, anche perché dopo gli ultimi movimenti pure Washington ha liberato un botto di spazio e punta decisa alla FA.
Ci sarà da divertirsi, anche perché dopo gli ultimi movimenti pure Washington ha liberato un botto di spazio e punta decisa alla FA.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- Kukoc
con washington sono in strepitosi rapporti da anni
penso che faremo un cartello per spartirci i giocatori
muahahahahaha
penso che faremo un cartello per spartirci i giocatori
muahahahahaha
- mfbonsa
mackzone ha scritto:Trade Philadelphia-Denver:
Denver cede: Faried (12,9x3)
Philadelphia cede: Jahil Okafor (4,8 + TOx2 +QO)

John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- plissken
forza livorno. quei frociazzi dei pisani non sono nemmeno riusciti a fare una cazzo di torre drittamfbonsa ha scritto:mackzone ha scritto:Trade Philadelphia-Denver:
scusa ma okafor per faried PERCHE'?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- mfbonsa
Perché a chi? Nel senso, chi dei due ci ha perso, secondo te?plissken ha scritto:forza livorno. quei frociazzi dei pisani non sono nemmeno riusciti a fare una cazzo di torre drittamfbonsa ha scritto:mackzone ha scritto:Trade Philadelphia-Denver:
scusa ma okafor per faried PERCHE'?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- hanamichiSakuragi
perchè ha un contratto da rookie e perchè produce già molto per essere al primo anno...in più potrebbe essere usato con doppio ruolo e in più ancora potrebbe essere tradato se, come sembra, embiid e saric saranno abili e arruolabili per l'intera stagione. Se vuoi però continuo...

- mfbonsa
Secondo me è, fino a questo momento, il cambio più equo in assoluto dall'inizio del mercato. E lo dico con l'amarezza di essermi visto sfilare Faried a pochi metri dal traguardo.
Da una parte Faried è, ad oggi, migliore di Okafor, produce molti FPPM, è forte a livello fantacestistico, ha un contratto relativamente buono. Dall'altro Okafor ha un contratto splendido da rookie, è un potenziale doppio ruolo, permette un risparmio sul cap generale ed è un giocatore che già garantisce una certa produttività.
Oggi è una win-win, col tempo tutti e due avranno qualche rischio, si consideri anche che ai Sixers la perdita dei 7-8 milioni di cap generale pesa poco perché ha una secchiata di soldi
Da una parte Faried è, ad oggi, migliore di Okafor, produce molti FPPM, è forte a livello fantacestistico, ha un contratto relativamente buono. Dall'altro Okafor ha un contratto splendido da rookie, è un potenziale doppio ruolo, permette un risparmio sul cap generale ed è un giocatore che già garantisce una certa produttività.
Oggi è una win-win, col tempo tutti e due avranno qualche rischio, si consideri anche che ai Sixers la perdita dei 7-8 milioni di cap generale pesa poco perché ha una secchiata di soldi
-
andre11
Io sono d'accordo con hana.. secondo me da okafor si poteva prendere roba migliore
- plissken
hana l'ha messo nel culo di kukoc e non ha preteso nemmeno i SINQUENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
- mfbonsa
plissken ha scritto:hana l'ha messo nel culo di kukoc e non ha preteso nemmeno i SINQUENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
- hanamichiSakuragi
ma no, più semplicemente kukoc poteva benissimo assorbire un contratto come quello di faried che, però, non è così malaccio in ottica nuovo cap. Faried è un'ala e produce parecchi fppm, così intanto lui si risparmia un free agent in cui spendere una fraccata di soldi e si sistema un ruolo visto che con saric saranno una bella coppia di minuti di gioco. In più, e non è da poco, ha ancora più spazio di tutti per poter firmare tutto quel che vuole in free agency...
- Kukoc
l'ho fatta per tanti motivi.
- nell'ipotetica rotazione avevo embiid c okafor c, simmons f saric f noel fc
praticamente embiid non mi dà ovviamente ancora certezze a livello di tenuta fisica, okafor e noel giocheranno la metà dei minuti dello scorso anno, simmons e saric sono rookies ed è sempre un'incognita, è difficile pronosticare produzione e minutaggio esatti o quantomeno plausibili.
avevo bisogno di minuti e certezze.
- i minuti di okafor da c puro poi erano sprecati quasi del tutto dietro embiid, praticamente mi tornava utile solo in caso di morte di embiddone.
ora ho embiid c noel cf simmons faried saric f
sfrutto i minuti di tutti e mi basta firmare un centro a caso e una f a caso tanto per tenerli in tribuna e coprirmi minuti in caso di defezioni nel ruolo.
- avevo spazio per assorbire il contratto senza pregiudicarmi un cazzo. contratto peraltro onestissimo.
- una f con la produzione di faried in free agency avrebbe potuto costarmi di più, e io non voglio buttare i soldi
- ho ottimizzato i minuti del frontcourt, con una spesa molto relativa
- sistemati due reparti posso concentrare i miei sforzi in offseason sul reparto g
quindi non sento bruciarmi le chiappe
per me è una win win
- nell'ipotetica rotazione avevo embiid c okafor c, simmons f saric f noel fc
praticamente embiid non mi dà ovviamente ancora certezze a livello di tenuta fisica, okafor e noel giocheranno la metà dei minuti dello scorso anno, simmons e saric sono rookies ed è sempre un'incognita, è difficile pronosticare produzione e minutaggio esatti o quantomeno plausibili.
avevo bisogno di minuti e certezze.
- i minuti di okafor da c puro poi erano sprecati quasi del tutto dietro embiid, praticamente mi tornava utile solo in caso di morte di embiddone.
ora ho embiid c noel cf simmons faried saric f
sfrutto i minuti di tutti e mi basta firmare un centro a caso e una f a caso tanto per tenerli in tribuna e coprirmi minuti in caso di defezioni nel ruolo.
- avevo spazio per assorbire il contratto senza pregiudicarmi un cazzo. contratto peraltro onestissimo.
- una f con la produzione di faried in free agency avrebbe potuto costarmi di più, e io non voglio buttare i soldi
- ho ottimizzato i minuti del frontcourt, con una spesa molto relativa
- sistemati due reparti posso concentrare i miei sforzi in offseason sul reparto g
quindi non sento bruciarmi le chiappe
per me è una win win
- mackzone
Trade Golden State-Denver:
Golden State cede: Bogut (12,7 X 1) Looney (1,5 x3 + option 3,2) e seconda 2017 GSW.
Denver cede: Chandler (12x3), Lauvergne (1,7x1 + opz. 2,1) Barton (3,5 x2)
Golden State cede: Bogut (12,7 X 1) Looney (1,5 x3 + option 3,2) e seconda 2017 GSW.
Denver cede: Chandler (12x3), Lauvergne (1,7x1 + opz. 2,1) Barton (3,5 x2)
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- mackzone
Trade Denver-Atlanta:
Denver cede: Bogut (12x1)
Atlanta cede: Sefolosha (4 x1) e Devin Harris (4,3 x2)
Denver cede: Bogut (12x1)
Atlanta cede: Sefolosha (4 x1) e Devin Harris (4,3 x2)
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- plissken
hana scatenato
- hanamichiSakuragi
bisogna mettere da parte un po' di spazio e togliersi quel che si reputa poco utile...forse potevo prenderci qualcosa in più, ma va bene anche così