Born To Run

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
skiptomylou

Re: Born To Run

Messaggio da skiptomylou »

Barone Luminoso ha scritto:
skiptomylou ha scritto:rispolvero questo topic
da gran provinciale quale sono mi sono deciso solo ora ad usare runtastic, a parte il fatto che sono partito 1 minuto dopo aver fatto partire il cronometro e fermato un minuto prima di stopparlo (non riuscivo a sbloccare il lucchetto) mi sono trovato bene. Almeno so che distanza corro. Chi lo usa?

Considerando la mia situazione, a quale tempo dovrei ambire per 8-10 km? Ora ne faccio 8 in 48/49...

Parametra il tutto alla tua età e alla salute delle tue ginocchia, io ne ho uno di cartone.... :asd:
visti i tuoi tempi allora dovrei essere un sessantenne reduce di guerra con una pallottola nella spina dorsale
orsobruno
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da orsobruno »

8-10 km almeno dai 5.30 in giù.
scusami ma sono tonto :boh: .... 5.30 cosa?

minuti no (farebbe una media di 90 km/h :boing: )
velocità media in... m/s??? (circa 20 km/h di media: farebbe una mezz'ora di tempo... direi più realistico)
papa Francesco ha scritto: Una convivenza fondata soltanto su rapporti di forza non è umana.
(Messaggio per la 47° giornata mondiale della pace)
Rush

Messaggio da Rush »

5 minuti e dispari per fare un km?
Perchè tanto odio?
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

è il tempo per km...
io sono abbondantemente sopra i 6 per quelle distanze...
orsobruno

Messaggio da orsobruno »

la premessa era giusta: sono tonto :gia: auto :patpat:

EDIT anche perche 10km in mezz'ora corri alle olimpiadi :fuori: :hahaha: :hahaha:
papa Francesco ha scritto: Una convivenza fondata soltanto su rapporti di forza non è umana.
Rush

Messaggio da Rush »

poi vi lamentate se fanno le battute sugli ingegneri...

:asd:
Perchè tanto odio?
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

10km a 5'30 al km è un bell'andare....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
orsobruno

Messaggio da orsobruno »

Rush ha scritto:poi vi lamentate se fanno le battute sugli ingegneri...

:asd:
almeno io ne sono consapevole :saggio: :asd:
Barone Luminoso

Messaggio da Barone Luminoso »

orsobruno ha scritto:
8-10 km almeno dai 5.30 in giù.
scusami ma sono tonto :boh: .... 5.30 cosa?

minuti no (farebbe una media di 90 km/h :boing: )
velocità media in... m/s??? (circa 20 km/h di media: farebbe una mezz'ora di tempo... direi più realistico)
Intendevo 5 minuti e 30 secondi di tempo medio per percorrere un km, in effetti non era chiarissimo..
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
Barone Luminoso

Rush ha scritto:A ma quindi Runtastic funziona?
Me l'ha consigliato mio cognato, quando sono andato per scaricarlo ho trovato un bel po' di recensioni negative sull'ultima versione. Del tipo che si scollega e perdi parte del percorso o simili. Lui ha apple, io le rece negative le vedo su android, mi son detto magari la differenza è lì. Alla fine non l'ho installato.
Per le applicazioni basiche per le quali lo uso io funziona, camminate e corse, una discreta precisione, mi si è scollegato un paio di volte in un anno perchè il segnale gps era debole, non per lacune dell'applicazione.
Barone Luminoso

skiptomylou ha scritto:
skiptomylou ha scritto:rispolvero questo topic
da gran provinciale quale sono mi sono deciso solo ora ad usare runtastic, a parte il fatto che sono partito 1 minuto dopo aver fatto partire il cronometro e fermato un minuto prima di stopparlo (non riuscivo a sbloccare il lucchetto) mi sono trovato bene. Almeno so che distanza corro. Chi lo usa?

Considerando la mia situazione, a quale tempo dovrei ambire per 8-10 km? Ora ne faccio 8 in 48/49...

Parametra il tutto alla tua età e alla salute delle tue ginocchia, io ne ho uno di cartone.... :asd:
visti i tuoi tempi allora dovrei essere un sessantenne reduce di guerra con una pallottola nella spina dorsale
E' solo questione di allenamento, dodici-tredici anni fa faticavo a correre 3 km in fila senza fermarmi, un pò alla volta si migliora.
vermi

Messaggio da vermi »

amantino ha scritto:10km a 5'30 al km è un bell'andare....
Se ne hai 45 di anni! Nel tuo caso di 30enne (al netto dell'ancora che ti ritrovi tra le gambe), se stai sopra i 50 non ti voglio nemmeno conoscere. :buu:
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
amantino

Messaggio da amantino »

vermi ha scritto:
Se ne hai 45 di anni! Nel tuo caso di 30enne (al netto dell'ancora che ti ritrovi tra le gambe), se stai sopra i 50 non ti voglio nemmeno conoscere. :buu:
non sono mai stato un gran corridore (praticato sempre e solo il nuoto :asd: :asd: )

è un anno che ho iniziato a praticare un po'più seriamente (uno/due volte a settimana) e ammetto che soffro sulle distanze sopra gli 8km.
riesco a stare sui 5-5'10 fino ai 6-7 km, se aumento le distanze devo stare sui 5'30-5'40 :asd: :asd:
vermi

Messaggio da vermi »

amantino ha scritto:
vermi ha scritto:
non sono mai stato un gran corridore (praticato sempre e solo il nuoto :asd: :asd: )

è un anno che ho iniziato a praticare un po'più seriamente (uno/due volte a settimana) e ammetto che soffro sulle distanze sopra gli 8km.
riesco a stare sui 5-5'10 fino ai 6-7 km, se aumento le distanze devo stare sui 5'30-5'40 :asd: :asd:
:saggio:

BillyHoyle

Messaggio da BillyHoyle »

orsobruno ha scritto:la premessa era giusta: sono tonto :gia: auto :patpat:

EDIT anche perche 10km in mezz'ora corri alle olimpiadi :fuori: :hahaha: :hahaha:
Più che altro, le vinci. :asd:

Seriamente: Runtastic usato fino a 3 anni fa, poi breve periodo con Runkeeper e da ottobre 2013 ad oggi Ismoothrun.

Tutte apps per smartphone, se non gratis costano poco, tutte affidabilissime.

All'epoca su consiglio di un amico ero passato a Ismoothrun - che ancora uso - perché passava automaticamente al pedometro quando perdeva il gps.. probabilmente lo fanno anche le altre.

Non fatevi intimorire da Vermi :saggio: , se non siete molto abituati / correte per mantenere la forma e state sui 5'30''/km per 8/10 km va bene.. perseverate!
Se poi vi piace verranno tempi e distanze migliori.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

In un periodo come questo, nel quale tutti ci sforziamo di sentirci una comunità, vorrei fare un piccolo appello ai runner. Ora, già in tempi normali trovavo "poco educato" vedervi e sentirvi scaracchiare l'anima per terra mentre transitavate, ma ora questo vezzo non è più soltanto poco educato: è criminale!
the big sleep
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da the big sleep »

Tutti podisti e ciclisti nell'ultima settimana.
amantino

Messaggio da amantino »

che diavolo ci fanno migliaia di persone sulla collinetta di San Siro.
Chiudessero pure quella, mannaggia la miseria
vermi

Messaggio da vermi »

Io ho il culo di abitare in collina, e praticamente negli ultimi 15 giorni a correre avrò visto si e no 4 cristiani.

Andrea il Vecchio

Messaggio da Andrea il Vecchio »

vermi ha scritto:Io ho il culo di abitare in collina, e praticamente negli ultimi 15 giorni a correre avrò visto si e no 4 cristiani.
Il problema è delle aree metropolitane. Ho risse in corso in merito. A Tortona prati, sentieri e stradine isolate a perdita d'occhio per 25.000 abitanti. 30 persone fisse davanti alle Poste. Senza mascherina e a 20 cm uno dall'altro. Ma la guerra è coi podisti. Li metterei a Milano venti minuti...
Rispondi