visti i tuoi tempi allora dovrei essere un sessantenne reduce di guerra con una pallottola nella spina dorsaleBarone Luminoso ha scritto:skiptomylou ha scritto:rispolvero questo topic
da gran provinciale quale sono mi sono deciso solo ora ad usare runtastic, a parte il fatto che sono partito 1 minuto dopo aver fatto partire il cronometro e fermato un minuto prima di stopparlo (non riuscivo a sbloccare il lucchetto) mi sono trovato bene. Almeno so che distanza corro. Chi lo usa?
Considerando la mia situazione, a quale tempo dovrei ambire per 8-10 km? Ora ne faccio 8 in 48/49...
Parametra il tutto alla tua età e alla salute delle tue ginocchia, io ne ho uno di cartone....
Born To Run
- skiptomylou
Re: Born To Run
- orsobruno
- Domanda di controllo 2: nessuna
scusami ma sono tontoBarone Luminoso ha scritto:
8-10 km almeno dai 5.30 in giù.
minuti no (farebbe una media di 90 km/h
velocità media in... m/s??? (circa 20 km/h di media: farebbe una mezz'ora di tempo... direi più realistico)
(Messaggio per la 47° giornata mondiale della pace)papa Francesco ha scritto: Una convivenza fondata soltanto su rapporti di forza non è umana.
- Rush
- skiptomylou
è il tempo per km...
io sono abbondantemente sopra i 6 per quelle distanze...
io sono abbondantemente sopra i 6 per quelle distanze...
- orsobruno
la premessa era giusta: sono tonto
auto 
EDIT anche perche 10km in mezz'ora corri alle olimpiadi

EDIT anche perche 10km in mezz'ora corri alle olimpiadi
(Messaggio per la 47° giornata mondiale della pace)papa Francesco ha scritto: Una convivenza fondata soltanto su rapporti di forza non è umana.
- Rush
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- orsobruno
almeno io ne sono consapevoleRush ha scritto:poi vi lamentate se fanno le battute sugli ingegneri...
-
Barone Luminoso
Intendevo 5 minuti e 30 secondi di tempo medio per percorrere un km, in effetti non era chiarissimo..orsobruno ha scritto:scusami ma sono tontoBarone Luminoso ha scritto:
8-10 km almeno dai 5.30 in giù..... 5.30 cosa?
minuti no (farebbe una media di 90 km/h)
velocità media in... m/s??? (circa 20 km/h di media: farebbe una mezz'ora di tempo... direi più realistico)
You towel headed camel jockeys can kiss my royal Irish ass!
-
Barone Luminoso
Per le applicazioni basiche per le quali lo uso io funziona, camminate e corse, una discreta precisione, mi si è scollegato un paio di volte in un anno perchè il segnale gps era debole, non per lacune dell'applicazione.Rush ha scritto:A ma quindi Runtastic funziona?
Me l'ha consigliato mio cognato, quando sono andato per scaricarlo ho trovato un bel po' di recensioni negative sull'ultima versione. Del tipo che si scollega e perdi parte del percorso o simili. Lui ha apple, io le rece negative le vedo su android, mi son detto magari la differenza è lì. Alla fine non l'ho installato.
-
Barone Luminoso
E' solo questione di allenamento, dodici-tredici anni fa faticavo a correre 3 km in fila senza fermarmi, un pò alla volta si migliora.skiptomylou ha scritto:visti i tuoi tempi allora dovrei essere un sessantenne reduce di guerra con una pallottola nella spina dorsaleBarone Luminoso ha scritto:skiptomylou ha scritto:rispolvero questo topic
da gran provinciale quale sono mi sono deciso solo ora ad usare runtastic, a parte il fatto che sono partito 1 minuto dopo aver fatto partire il cronometro e fermato un minuto prima di stopparlo (non riuscivo a sbloccare il lucchetto) mi sono trovato bene. Almeno so che distanza corro. Chi lo usa?
Considerando la mia situazione, a quale tempo dovrei ambire per 8-10 km? Ora ne faccio 8 in 48/49...
Parametra il tutto alla tua età e alla salute delle tue ginocchia, io ne ho uno di cartone....
- vermi
Se ne hai 45 di anni! Nel tuo caso di 30enne (al netto dell'ancora che ti ritrovi tra le gambe), se stai sopra i 50 non ti voglio nemmeno conoscere.amantino ha scritto:10km a 5'30 al km è un bell'andare....
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- amantino
non sono mai stato un gran corridore (praticato sempre e solo il nuotovermi ha scritto:Se ne hai 45 di anni! Nel tuo caso di 30enne (al netto dell'ancora che ti ritrovi tra le gambe), se stai sopra i 50 non ti voglio nemmeno conoscere.amantino ha scritto:10km a 5'30 al km è un bell'andare....
è un anno che ho iniziato a praticare un po'più seriamente (uno/due volte a settimana) e ammetto che soffro sulle distanze sopra gli 8km.
riesco a stare sui 5-5'10 fino ai 6-7 km, se aumento le distanze devo stare sui 5'30-5'40
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- vermi
amantino ha scritto:non sono mai stato un gran corridore (praticato sempre e solo il nuotovermi ha scritto:Se ne hai 45 di anni! Nel tuo caso di 30enne (al netto dell'ancora che ti ritrovi tra le gambe), se stai sopra i 50 non ti voglio nemmeno conoscere.amantino ha scritto:10km a 5'30 al km è un bell'andare....![]()
)
è un anno che ho iniziato a praticare un po'più seriamente (uno/due volte a settimana) e ammetto che soffro sulle distanze sopra gli 8km.
riesco a stare sui 5-5'10 fino ai 6-7 km, se aumento le distanze devo stare sui 5'30-5'40![]()
- BillyHoyle
Più che altro, le vinci.orsobruno ha scritto:la premessa era giusta: sono tontoauto
EDIT anche perche 10km in mezz'ora corri alle olimpiadi![]()
![]()
Seriamente: Runtastic usato fino a 3 anni fa, poi breve periodo con Runkeeper e da ottobre 2013 ad oggi Ismoothrun.
Tutte apps per smartphone, se non gratis costano poco, tutte affidabilissime.
All'epoca su consiglio di un amico ero passato a Ismoothrun - che ancora uso - perché passava automaticamente al pedometro quando perdeva il gps.. probabilmente lo fanno anche le altre.
Non fatevi intimorire da Vermi
Se poi vi piace verranno tempi e distanze migliori.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
-
Encolpio
In un periodo come questo, nel quale tutti ci sforziamo di sentirci una comunità, vorrei fare un piccolo appello ai runner. Ora, già in tempi normali trovavo "poco educato" vedervi e sentirvi scaracchiare l'anima per terra mentre transitavate, ma ora questo vezzo non è più soltanto poco educato: è criminale!
-
the big sleep
- Domanda di controllo 2: houston
Tutti podisti e ciclisti nell'ultima settimana.
- amantino
che diavolo ci fanno migliaia di persone sulla collinetta di San Siro.
Chiudessero pure quella, mannaggia la miseria
Chiudessero pure quella, mannaggia la miseria
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- vermi
Io ho il culo di abitare in collina, e praticamente negli ultimi 15 giorni a correre avrò visto si e no 4 cristiani.
-
Andrea il Vecchio
Il problema è delle aree metropolitane. Ho risse in corso in merito. A Tortona prati, sentieri e stradine isolate a perdita d'occhio per 25.000 abitanti. 30 persone fisse davanti alle Poste. Senza mascherina e a 20 cm uno dall'altro. Ma la guerra è coi podisti. Li metterei a Milano venti minuti...vermi ha scritto:Io ho il culo di abitare in collina, e praticamente negli ultimi 15 giorni a correre avrò visto si e no 4 cristiani.