Io ne ho viste due dei Badgers. Ovviamente le due che abbiamo perso.Ailò ha scritto:a me è proprio sparito l'uccello, ero partito bene i primi 5 giorni riuscendo a ritagliarmi un po' di tempo e vedere 4-5 partite, adesso sono in un vortice di merda tale che pure io ho finito di vedere il secondo tempo di Duke-Kansas ieri sera. Spero nel weekend ti riuscire a vedere Wisconsin.skiptomylou ha scritto:Torre mi si restringe l'uccello ogni volta che ti leggo. In 7 giorni hai visto hai visto Rhode Island e Saint Mary's. Io ho fatto in tempo solo a vedermi gli ultimi 6 minuti di Duke-Kansas
Carolina gioca proprio in un altro pianeta rispetto a noi, non avevamo chances. E teoricamente l'hanno tenuta anche sul piano che volevano: quasi nessun contropiede concesso, pochissima transizione, cercare di arrangiarsi sotto le plance dove loro sono fortissimi. Però c'è proprio una differenza di talento immensa.
Contro Creighton se la sono giocata per un tempo e mezzo, poi loro hanno maggior talento nelle singole individualità, han gente capace di tirar fuori punti dal nulla anche nei possessi sterili, che a Wisconsin manca completamente.
In generale si sente la mancanza di tiratori da fuori di livello e forse si sperava in una crescita maggiore di Ethan Happ, che non è esploso come alcuni immaginavano.
Ah, se avete visto Florida, c'è Canyon Barry (che, se ho capito bene quello che dicevano i telecronisti, è un altro figlio di Rick Barry avuto dalla terza moglie) che tira i liberi da sotto come il padre.