non è il genere di locale che fa per me però sò benissimo che per trovare posto nel weekend bisogna telefonare con settimane/mesi di anticipo ed è una cosa di cui non me ne capacito al giorno d'oggi.amantino ha scritto:Perchè Gemma da evitare? Ho dei colleghi che vanno li ogni anno da 5-6 anni....
sono andato 2 volte in vita mia e solamente perchè sono stato costretto a farlo.
immagino che la gente ci vada per le porzioni pantagrueliche di cibo che portano sui tavoli però se i prodotti non sono buoni puoi portarmene quanto ne vuoi e farmi pagare "solo" 30 euro per il disturbo però io un altra volta non ci torno.
io preferisco mangiare 3 piatti fatti bene e spendere 50 euro ai 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 3 dolci, vino sfuso della casa a 30 euro.
c'è anche da dire che il suo menù tipico è composto da carne cruda, insalata russa, vitelllo tonnato, tajarin, raviole, brasato, etc. tutti piatti che noi della zona mangiamo a casa abitualmente quindi siamo molto più severi nel dare un giudizio. se poi la qualità è quella di Gemma per noi non ha senso andare a mangiare quelle cose quando a casa le mangeremmo più buone.
l'ultima volta che siamo andati, 5 anni fa più o meno, gli abbiamo chiesto se avevano del vino in bottiglia, ci hanno guardato come se fossimo degli extraterrestri