All you can eat

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
hOLd_mY_oWn

Re: All you can eat

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

amantino ha scritto:Perchè Gemma da evitare? Ho dei colleghi che vanno li ogni anno da 5-6 anni....
non è il genere di locale che fa per me però sò benissimo che per trovare posto nel weekend bisogna telefonare con settimane/mesi di anticipo ed è una cosa di cui non me ne capacito al giorno d'oggi.

sono andato 2 volte in vita mia e solamente perchè sono stato costretto a farlo.
immagino che la gente ci vada per le porzioni pantagrueliche di cibo che portano sui tavoli però se i prodotti non sono buoni puoi portarmene quanto ne vuoi e farmi pagare "solo" 30 euro per il disturbo però io un altra volta non ci torno.
io preferisco mangiare 3 piatti fatti bene e spendere 50 euro ai 3 antipasti, 2 primi, 2 secondi, 3 dolci, vino sfuso della casa a 30 euro.

c'è anche da dire che il suo menù tipico è composto da carne cruda, insalata russa, vitelllo tonnato, tajarin, raviole, brasato, etc. tutti piatti che noi della zona mangiamo a casa abitualmente quindi siamo molto più severi nel dare un giudizio. se poi la qualità è quella di Gemma per noi non ha senso andare a mangiare quelle cose quando a casa le mangeremmo più buone.

l'ultima volta che siamo andati, 5 anni fa più o meno, gli abbiamo chiesto se avevano del vino in bottiglia, ci hanno guardato come se fossimo degli extraterrestri :hahaha: poca scelta però qualcosa ce l'avevano. per l'occasione ci hanno pure portato dei calici da vino che erano chiusi dentro quella vetrinetta da qualche mese sicuramente dall'odore che avevano :mannagg:
STM
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da STM »

STM ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto:
STM ha scritto:
hOLd_mY_oWn ha scritto: WAO!! Si può sapere in quale stellato? ;)

Se la memoria non mi inganna dovrebbe essere Ristorante Il Centro a Priocca.

Inizialmente dovrebbe andare li come sous chef, poi quando impara bene la cucina piemontese potrebbe (e secondo me dovrebbe) prendere il posto dell'attuale capo cuoco :)

Ti faro' sapere come va : Thumbup :
complimenti a tuo fratello, il Centro a Priocca è un locale storico del Roero, una vera istituzione e il posto giusto dove imparare la nostra cucina : Thumbup :

sono molto famosi per il fritto misto alla piemontese, mangiato una sola volta purtroppo però davvero buonissimo, carrello dei formaggi clamoroso e cantina che vale la pena di visitare.

dove lavora al momento tuo fratello?

riguardo al fatto che in futuro possa diventare chef avrei qualche dubbio perchè quel ruolo è occupato da parecchi anni dalla moglie del titolare del locale :lookaround:
che magari si è stufata di quella posizione e vuole farsi da parte, tutto può essere ;)

al momento lavora a Londra al corinthia hotel.

Secondo indiscrezioni la moglie del propietario e' stanca, per questo mio fratello va la, poi non so se passa ad head chef lui o uno dei sous chef attuali (magari lei resta a sovraintendere cosi da non perdere la stella per il cambio di cuoco troppo repentino).

A quanto mi ha detto mio fratello e' stato "raccomandato" da uno che lavora in laboratorio da Arzak (ristorante di san sebastian con 3 stelle, mio fratello ha avorato nella "succursale" Londinese che di stelle ne ha una)

Ha acettato il posto al Centro a Priocca.

La scelta era fra il Centro o andare in Danimarca, ma dopo aver parlato con il suo contatto Danese ha deciso per Barololandia.

Io son contento per lui e per me, cosi quando lo vado a trovare mi faccio pure un tour delle cantine della zona! : Yahooo :
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
dfavors

Messaggio da dfavors »

Qualcuno mangia/ha mangiato le zampe di maiale? :lookaround:
STM
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da STM »

io, in una cena secoli fa.

Non ho ricordi ne' particolarmente sgradevoli ne' particolarmente buoni... ricordo solo che le zampette erano in umido
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
Ailò

Messaggio da Ailò »

dfavors ha scritto:Qualcuno mangia/ha mangiato le zampe di maiale? :lookaround:
Mangiata diverse volte, lessa...non mi dispiace ma non mi esalta nemmeno, consistenza particolare che può non essere apprezzata dai più..
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Io li mangio una/due volte l'anno, in Piemonte si chiamano batsua, prima facciamo bollire i piedini poi li friggiamo.
È un piatto che difficilmente si trova al ristorante.
DNA

Messaggio da DNA »

Li zampitti!
In umido con pomodoro erba cipollina e altre 16.000 spezie, li cucinano così nell'appennino umbro-marchigiano, buoni, anche se la consistenza come già detto è ostica, non sono il mio piatto preferito ma danno comunque soddisfazione.
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
bigmatch
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da bigmatch »

Big Mac o Big King?
Loki

Messaggio da Loki »

double whopper
bigmatch

Messaggio da bigmatch »

Qui andiamo sul sofisticato però.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

concordo con Loki....anche se generalmente quando mi viene l'attacco di fast food ogni 6 mesi dopo aver mangiato mi ricordo perchè mi viene ogni 6 mesi...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Loki

Messaggio da Loki »

Play di Gemini ha scritto:concordo con Loki....anche se generalmente quando mi viene l'attacco di fast food ogni 6 mesi dopo aver mangiato mi ricordo perchè mi viene ogni 6 mesi...
uguale! :asd:

medio con old wild west... che è spendibile anche ogni due-tre mesi.
certo... poi se a roma vai da ferrovecchio capisci cosa è un vero hamburger gourmet.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Old wild west è il peggiore di tutti comunque, a Roma c'è di meglio
bigmatch

Messaggio da bigmatch »

Crazy Bull moooolto meglio IMO, per non parlare di America Graffiti.
Loki

Messaggio da Loki »

sono tutte porcherie, compreso crazy bull... old wild west è meno pesante di mac e burger king

ferrovecchio è un'altra cosa proprio.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Mai sentito ferrovecchio. Il migliore a Roma credo sia Percorsi a trastevere
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

old wild west sentito parlar male anche a vr...mai stato

a parte che adesso come adesso han aperto qui a vr una catena locale dove per un paio di euro in più dei vari fastfood fan hamburger decenti
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Loki

Messaggio da Loki »

jjredick ha scritto:Mai sentito ferrovecchio. Il migliore a Roma credo sia Percorsi a trastevere
meglio ferro, IMO.
qualità della carne assurda, sapori fantastici.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Recensite anche i panini dell'Hard Rock café :lookaround: :lookaround:
jjredick

Messaggio da jjredick »

Wilt ha scritto:Recensite anche i panini dell'Hard Rock café :lookaround: :lookaround:
Fino a 2-3 anni fa ci andavo ogni tanto (tipo 2 volte l'anno), ma poi secondo me c'è stato un peggioramento notevole, e visti anche i prezzi c'è decisamente di meglio in giro
Rispondi