niente da fareAndreA71 ha scritto:E io ti dico al di là dei toni, totalmente esagerati e fuori luogo, che il problema è a monte e se non lo capisci non si potrà migliorare.LuluLove69 ha scritto:ti chiedo solo di analizzare i fatti e non i toni
nel momento in cui avrai capito la gravità della cosa, comprenderai anche i toni
AVETE FATTO DELLE TRADE INSULSE un po' tutti ma tu e Dario ne avete fatte di gran lunga più di tutti in questi ultimi anni di trade così e quindi non vedo perchè scandalizzarsi così da parte vostra... chi è innocente scagli la pietra, se permetti.
Io nel mio ultimo anno di gioco ho rifiutato trade con te e con Dario perchè non volevo stravolgere gli asset nella lega e non volevo favorire questo o quello nella corsa al titolo.
Il problema vero è che è da qualche anno che ormai è così e a me non piace proprio per niente. Ora se a voi sta bene e allora me lo faccio andare bene anche io, ma ripeto che non è per niente una bella cosa da vedere. E ti aggiungo che Francesco in tutti questi anni non si è mai lamentato per tutte queste trade che ci sono state, bisogna dargliene atto.
Finisco col dire che non siete solamente voi due eh ci mancherebbe ma è anche vero che siete soprattutto voi due!
E preciso che io non ho antipatia per nessuno anzi. Però se continuate in questo modo non solo rovinate il gioco ma lo spaccate proprio e se non ti rendi conto che si sta rompendo già ora allora hai gli occhi foderati di prosciutto...
PS: brutto brutto pubblicare la schermata wa, veramente brutto.
ti indico la luna (una trade fatta esclusivamente per fini provocatori/antisportivi) e tu guardi il dito (la schermata wa)