Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

LuluLove69

Re: Fanta NBA 2016/17 - FBL Serie A

Messaggio da LuluLove69 »

AndreA71 ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:ti chiedo solo di analizzare i fatti e non i toni
nel momento in cui avrai capito la gravità della cosa, comprenderai anche i toni
E io ti dico al di là dei toni, totalmente esagerati e fuori luogo, che il problema è a monte e se non lo capisci non si potrà migliorare.
AVETE FATTO DELLE TRADE INSULSE un po' tutti ma tu e Dario ne avete fatte di gran lunga più di tutti in questi ultimi anni di trade così e quindi non vedo perchè scandalizzarsi così da parte vostra... chi è innocente scagli la pietra, se permetti.

Io nel mio ultimo anno di gioco ho rifiutato trade con te e con Dario perchè non volevo stravolgere gli asset nella lega e non volevo favorire questo o quello nella corsa al titolo.
Il problema vero è che è da qualche anno che ormai è così e a me non piace proprio per niente. Ora se a voi sta bene e allora me lo faccio andare bene anche io, ma ripeto che non è per niente una bella cosa da vedere. E ti aggiungo che Francesco in tutti questi anni non si è mai lamentato per tutte queste trade che ci sono state, bisogna dargliene atto.
Finisco col dire che non siete solamente voi due eh ci mancherebbe ma è anche vero che siete soprattutto voi due!
E preciso che io non ho antipatia per nessuno anzi. Però se continuate in questo modo non solo rovinate il gioco ma lo spaccate proprio e se non ti rendi conto che si sta rompendo già ora allora hai gli occhi foderati di prosciutto...

PS: brutto brutto pubblicare la schermata wa, veramente brutto.
niente da fare
ti indico la luna (una trade fatta esclusivamente per fini provocatori/antisportivi) e tu guardi il dito (la schermata wa)
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Ah bene commenti il ps senza porti minimamente il problema che ti stavo facendo notare. Niente da fare davvero non c'è interesse a rendere le cose migliori.
Bene bravo bis.
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Fabio, ma la trade non è fatta esclusivamente per quello! Stai decidendo tu che è così. Non so più come ribadirlo. Quando mancavano poche ore al freeze ho richiesto a Dario di restituirmi i giocatori, dato che non c'era motivo di tenerli se lui non ti avesse avvertito. E lui mi ha detto "Sto pensando di tenerli in realtà, senza Faried e Kanter non faccio nemmeno i playoffs". A quel punto gli ho chiesto se fosse sicuro. Mi ha detto che ci avrebbe pensato e poi mi ha detto se ero interessato a rendere la trade reale. Gli ho detto sì. Perché avrei dovuto dire di no? O pensi davvero che io abbia fatto una trade per vincere imbrogliando/farti rosicare?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Offsprrack

Messaggio da Offsprrack »

Smorziamo i toni perchè tanto dai flame non ne caviamo nulla..

Parlando in pvt con Truth è emerso che la "porcata" è partita come una classica ragazzata fatta con leggerezza senza considerarne le conseguenze.

Non li voglio mettere in croce perchè io so che se ne sono resi conto e che la cosa è sfuggita palesemente di mano.. quello che rimprovero ad entrambi (con la dovuta ripartizione di responsabilità) è che si sono comportati come se la lega fosse una questione privata tra 3 persone, non considerando gli altri 13 che, come loro, ci mettono la stessa passione e coinvolgimento.

Ora il punto è capire cosa fare, in questa stagione e soprattutto in quelle future

Annulliamo la stagione? Personalmente mi girerebbero le palle considerando che, partito dalla D 8 anni fa, finalmente al mio secondo anno in A riesco a vincere RS con la miglior media.. ho poche chance di vincere i PO ma finire in questo modo è davvero brutto..

Drop e pick up dei giocatori di Fracta e Boston per ristabilire i roster pre-trade?

Se Las Vegas vincesse la serie risolveremmo ogni problema ma perchè si avveri questo qualcuno dovrebbe andare in Texas a prendere a martellate in testa Kawhi Leonard. Abbiamo volontari? :asd:
LuluLove69

no, non penso questo
penso che hai tratto vantaggio da una manovra fatta con il solo scopo di falsare il campionato
cristo, nasce come provocazione...come vogliamo definirla nel momento in cui si concretizza ? :hahaha:
il fatto che successivamente abbia deciso di tenere i giocatori per raggiungere i playoffs è un mezzuccio (assai bizzarro) per raccontarcela e raccontarvela
purtroppo per voin nessuno ha l'anello al naso...forse
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

AndreA71 ha scritto:Tra lulu e red poi mi sembra tanto di vedere il bue che da del cornuto all'asino...

Se queste (tutte) sono le trade poi io allora le vieterei proprio guardate.
Si sta rovinando il giochino e come dicevo sopra non è da oggi né da ieri......
pero' imho non puoi paragone trade magari sbagliate ma in buona fede a trade fatte per ripicca. A prescindere dal guadagno o meno. Io se giocassi in una lega in cui avvengono trade solo per sfavorire un altro giocatore chiederei una punizione.
Benim adım Ebruli.
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

lulù è uno squalo, truth un approfittatore (nella fattispecie). paragone insostenibile.

capitan red imho passibile di squalifica o retrocessione d'ufficio, non è accettabile fare manifestamente le trade per dispetto.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
The Truth 34
Contatta:

Offsprrack ha scritto:Smorziamo i toni perchè tanto dai flame non ne caviamo nulla..

Parlando in pvt con Truth è emerso che la "porcata" è partita come una classica ragazzata fatta con leggerezza senza considerarne le conseguenze.

Non li voglio mettere in croce perchè io so che se ne sono resi conto e che la cosa è sfuggita palesemente di mano.. quello che rimprovero ad entrambi (con la dovuta ripartizione di responsabilità) è che si sono comportati come se la lega fosse una questione privata tra 3 persone, non considerando gli altri 13 che, come loro, ci mettono la stessa passione e coinvolgimento.

Ora il punto è capire cosa fare, in questa stagione e soprattutto in quelle future

Annulliamo la stagione? Personalmente mi girerebbero le palle considerando che, partito dalla D 8 anni fa, finalmente al mio secondo anno in A riesco a vincere RS con la miglior media.. ho poche chance di vincere i PO ma finire in questo modo è davvero brutto..

Drop e pick up dei giocatori di Fracta e Boston per ristabilire i roster pre-trade?

Se Las Vegas vincesse la serie risolveremmo ogni problema ma perchè si avveri questo qualcuno dovrebbe andare in Texas a prendere a martellate in testa Kawhi Leonard. Abbiamo volontari? :asd:
Chiedo al commish di ridarmi Howard-Conley x Capela-Irving e uno a vostra scelta tra Kanter e Randolph penso che vada bene no? Faried è rotto e lo droppo, Kanter-Randolph sostituisce Fournier che hai tu, Frye che non so chi ha pickato e Humphries sennò resto senza minuti e metto in rotazione vince carter e gli altri che ho in injury list. Vi va bene?
LuluLove69

mi sa che non va bene a saras
The Truth 34
Contatta:

LuluLove69 ha scritto:mi sa che non va bene a saras
A parte che saras non doveva nemmeno giocare con me.. ma quindi? Che faccio? Penso sia la soluzione migliore. Inoltre, con gli infortuni che ho, mi può tranquillamente battere. Saras che a guarda bene ha il mio Frye! :asd:
: Hurted :
The Truth 34
Contatta:

Droppati Irving, Capela e Faried. Ditemi chi droppare tra Kanter e Randolph.
Cortesemente chiedo al commish di riavere a roster Howard e Conley.
Picko qualcuno (esclusi questi of course) per completare i 15, dato che i miei giocatori sono andati ad altre squadre.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

imho ormai la stagione la dovete finire cosi'.

Suggerirei pero' una punizione per Red. Mentre Truth si potrebbe anche graziarlo. Ma lo dovete decidere voi della lega piu' il commissioner.
Benim adım Ebruli.
The Truth 34
Contatta:

Ma no Zero, io li restituisco visto come è andata. Me la gioco anche così. Chiedo scusa alla lega soprattutto per questo passaggio di off "quello che rimprovero ad entrambi (con la dovuta ripartizione di responsabilità) è che si sono comportati come se la lega fosse una questione privata tra 3 persone, non considerando gli altri 13 che, come loro, ci mettono la stessa passione e coinvolgimento" e mi dispiace per saras che magari avrebbe affrontato Vellagio senza Durant invece che la mia super squadra. Ma siccome indietro non si torna, è l'unica cosa che posso fare.
Inoltre, se volete applicare qualche sanzione nei miei confronti, magari al prossimo draft, accetterò serenamente. L'importante è che si continui a giocare come si è sempre fatto e soprattutto ci si continui a divertire. Sono 12 anni che partecipo e penso che, nonostante la leggerezza commessa, poi diventata un uragano, sappiate benissimo con chi avete sempre giocato, soprattutto i miei trade-partners. Ripeto, in regular season ci ho addirittura perso e penso basti controllare i box scores.
saras80

Messaggio da saras80 »

The Truth 34 ha scritto:Droppati Irving, Capela e Faried. Ditemi chi droppare tra Kanter e Randolph.
Cortesemente chiedo al commish di riavere a roster Howard e Conley.
Picko qualcuno (esclusi questi of course) per completare i 15, dato che i miei giocatori sono andati ad altre squadre.
Il danno è stato fatto,non credo ci possano essere soluzioni.

Così facendo diventa una farsa.. hai giocato con un roster le ultime partite di stagione e la prima serie di playoff e adesso ritorna tutto come era prima per l'eventuale semifinale e finale. :fuori:
LuluLove69

non è questa la soluzione
la stagione è irrimediabilmente compromessa
ripeto, chi glielo va a spiegare a saras che stai droppando i giocatori coinvolti nella trade e contro di lui ha giocato con la selezione di due squadre da playoffs ?
prendiamo atto che si tratta di una stagione con l'asterisco e pensiamo al futuro

che c'è gente della B che preferirebbe non salire
The Truth 34
Contatta:

E quindi? Se tengo i miei non va bene, se li restituisco non va bene... per me non è una questione di questo campionato, ma di ripartire serenamente il prossimo. Ditemi voi.
Inoltre asterisco de che? Che Charlotte ha fatto un'annata mostruosa, per esempio? E che la lotta salvezza non ha subito alcun disturbo.
L'unica cosa che è cambiata è l'accoppiamento 2-7 3-6.
LuluLove69

The Truth 34 ha scritto:E quindi? Se tengo i miei non va bene, se li restituisco non va bene... per me non è una questione di questo campionato, ma di ripartire serenamente il prossimo. Ditemi voi.
Inoltre asterisco de che? Che Charlotte ha fatto un'annata mostruosa, per esempio? E che la lotta salvezza non ha subito alcun disturbo.
L'unica cosa che è cambiata è l'accoppiamento 2-7 3-6.
soffermiamoci sul grassettato
sul resto: hai detto niente
The Truth 34
Contatta:

Esatto. Quindi? Per me posso dare la serie vinta a Saras. Che dite? io droppo i miei e si conta a mano il suo punteggio. Se vinci tu fai la finale normalmente, se vince lui contate a mano. Mi sembra equo.
George

Messaggio da George »

The Truth 34 ha scritto:Ma no Zero, io li restituisco visto come è andata. Me la gioco anche così. Chiedo scusa alla lega soprattutto per questo passaggio di off "quello che rimprovero ad entrambi (con la dovuta ripartizione di responsabilità) è che si sono comportati come se la lega fosse una questione privata tra 3 persone, non considerando gli altri 13 che, come loro, ci mettono la stessa passione e coinvolgimento" e mi dispiace per saras che magari avrebbe affrontato Vellagio senza Durant invece che la mia super squadra. Ma siccome indietro non si torna, è l'unica cosa che posso fare.
Inoltre, se volete applicare qualche sanzione nei miei confronti, magari al prossimo draft, accetterò serenamente. L'importante è che si continui a giocare come si è sempre fatto e soprattutto ci si continui a divertire. Sono 12 anni che partecipo e penso che, nonostante la leggerezza commessa, poi diventata un uragano, sappiate benissimo con chi avete sempre giocato, soprattutto i miei trade-partners. Ripeto, in regular season ci ho addirittura perso e penso basti controllare i box scores.
Come vedi .. questo non può essere un post scritto dalla stessa persona che ribatteva ieri sera e anche stamattina presto.
Per fortuna ti sei avveduto.

A mio avviso non devi droppare nessuno, fate un papocchio più grande di quello è già adesso.

La stagione va avanti così.

Una volta terminata, si discute tutti insieme su eventuali provvedimenti da prendere per una condotta così antisportiva o su cambi del regolamento.
Che poi, a ben vedere, non è nemmeno più affar mio.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
The Truth 34
Contatta:

Io ho risposto in quel modo perché si è messa in dubbio la mia buona fede e non mi piace.
Sul papocchio, se do serie vinta a Saras io mi prendo la giusta punizione e non c'è alcuna irregolarità, dato che Vellagio senza Durant avrebbe perso con Las Vegas. Io perdo virtualmente con Lulù e ci siamo. Penso davvero sia una buona soluzione, molto migliore del drop. Non vedo controindicazioni. Se c'è stato questo smottamento all'interno della Lega è anche colpa mia, quindi mi prendo le responsabilità (forse anche di più ma chissene) e penso già al prossimo anno, quando vi romperò il culo. Credetemi. :saggio:
Rispondi