Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)
-
theMonio
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)
ammetto che un minimo mi ero illuso... non di avere chance di passare il turno, certo, ma quantomeno di dare un senso a questa serie con una vittoria in trasferta in gara1
poi dopo l'uscita di Leonerd ero sicuro che GS avrebbe rimontato e vinto... grandi gli Spurs comunque a tenerla in vita fino all'ultimo...
poi dopo l'uscita di Leonerd ero sicuro che GS avrebbe rimontato e vinto... grandi gli Spurs comunque a tenerla in vita fino all'ultimo...
- Celts
- Domanda di controllo 2: boston
Comunque questi sono anche i casi in cui l'eccessivo riposo fa male. Premesso che pause così ai Warriors si sono già viste, sembravano proprio aver perso il filo a differenza degli Spurs che avevano appena chiuso la serie contro i Rockets.
- ElGatoPrandia
Celts ha scritto:Comunque questi sono anche i casi in cui l'eccessivo riposo fa male. Premesso che pause così ai Warriors si sono già viste, sembravano proprio aver perso il filo a differenza degli Spurs che avevano appena chiuso la serie contro i Rockets.
perchè?
a me non sono sembrati partire male...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- gabhorror
I warriors partono bene, ma SAS ha fatto quello che doveva fare per portare a casa la partita. Sulla distanza, finchè Leonard è in campo, controllo dei tabelloni, ritmo basso e buona difesa sul perimetro erano i tre ingredienti dell'ottima prova di SAS. Peraltro essendo in fiducia, stavano anche segnando parecchio in situazioni tecniche difficili. Ecco il più che giustificato +20.
- ElGatoPrandia
gabhorror ha scritto:I warriors partono bene, ma SAS ha fatto quello che doveva fare per portare a casa la partita. Sulla distanza, finchè Leonard è in campo, controllo dei tabelloni, ritmo basso e buona difesa sul perimetro erano i tre ingredienti dell'ottima prova di SAS. Peraltro essendo in fiducia, stavano anche segnando parecchio in situazioni tecniche difficili. Ecco il più che giustificato +20.
esatto...
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
Bella merdata di pachulia..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- Cap. Jack
- Play di Gemini
ma visto che non ho mai giocato da "professionista". secondo voi da genio del male ha fintato di non accorgersi e sapeva dove metter la gambina?Franco ha scritto:Bella merdata di pachulia..
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- BeppeRappa
non guarda minimamente kawhi o il suo piede,si gira subito verso il canestro...io sono per l'involontarietà,ma ovviamente la certezza non si può avere.
Ne ricordo una di quel maiale di Bowen dove guardava proprio in basso per posizionare bene il piede,forse contro i Suns...
Ne ricordo una di quel maiale di Bowen dove guardava proprio in basso per posizionare bene il piede,forse contro i Suns...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- BeppeRappa
ho rivisto l'azione nel video che avete postato...dico 50 e 50,il doppio saltello non l'avevo notato.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- ElGatoPrandia
involontario
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Il fatto che non abbia "mirato" a vista non depone comunque a suo favore. Chiunque abbia giocato anche nelle partite tecnicamente più insulse dell'oratorio. sa che basta avvicinarsi coi piedi al punto di "atterraggio". Se sei "fortunato" lo prendi, altrimenti ci riprovi. Questa è una maialata bella e buona. Fa uno e anche due passi in più senza guardare e facendo poi finta di scandalizzarsi per un fallo nettissimo.
- Zar
C'è un video.... Bowen contro NY... Fa lo stesso identico movimento con la gamba... Allunga il piede mentre si gira verso il canestro....
Ma non è un problema.... Abbiamo dato grande dimostrazione di cosa sono gli Spurs.... Tanto mi basta
Ma non è un problema.... Abbiamo dato grande dimostrazione di cosa sono gli Spurs.... Tanto mi basta
-
theMonio
Mah insomma... Mi sarebbe piaciuto giocarmela con tutti gli effettivi...
Poi andavamo fuori uguale eh... Però...
Poi andavamo fuori uguale eh... Però...
- Franco
Leonard non ci sarà in gara 2
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
MWP
Pop l'ha presa malissimo
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
non mi stupisco
il male vince sempre
il male vince sempre
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
-
Wilt
Si infatti, giusto un attimo risentito Pop. E giustamente, sarebbe stato troppo chiedere di avere una serie coi controcazzi ed invece... mò vediamo quando torna Leonard, anche se temo per tutta la serie sarà comunque ben lontano da una forma ottimale.
Alla fine della fiera agli Spurs sarebbe bastato anche controllare giusto un paio di rimbalzi negli ultimi possessi per portarla a casa...ed hanno concesso una marea di secondi possessi a Golden State. Purtroppo Jonathone in serata da dimenticare...dall'altro lato, imo una delle gare di playoffs migliori/più decisive di Curry in carriera
LOL sparsi per Green (Draymond) che urla in faccia a Green (Danny) sulla scivolata e conseguente persa del giocatore Spurs
Alla fine della fiera agli Spurs sarebbe bastato anche controllare giusto un paio di rimbalzi negli ultimi possessi per portarla a casa...ed hanno concesso una marea di secondi possessi a Golden State. Purtroppo Jonathone in serata da dimenticare...dall'altro lato, imo una delle gare di playoffs migliori/più decisive di Curry in carriera
LOL sparsi per Green (Draymond) che urla in faccia a Green (Danny) sulla scivolata e conseguente persa del giocatore Spurs
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
mancano 5 tecnici a green per la sospensione, vediamo se ci riesce anche quest'annoWilt ha scritto:Si infatti, giusto un attimo risentito Pop. E giustamente, sarebbe stato troppo chiedere di avere una serie coi controcazzi ed invece... mò vediamo quando torna Leonard, anche se temo per tutta la serie sarà comunque ben lontano da una forma ottimale.
Alla fine della fiera agli Spurs sarebbe bastato anche controllare giusto un paio di rimbalzi negli ultimi possessi per portarla a casa...ed hanno concesso una marea di secondi possessi a Golden State. Purtroppo Jonathone in serata da dimenticare...dall'altro lato, imo una delle gare di playoffs migliori/più decisive di Curry in carriera![]()
![]()
su quel tipo di fallo fischiato a pachulia sarebbe giusto considerarlo sempre flagrant one anche se involontario
- skiptomylou
palesemente involontarioElGatoPrandia ha scritto:involontario