Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Rispondi

Chi accederà alla Finale Nba?

GSW - SAS 4-0
9
27%
GSW - SAS 4-1
14
42%
GSW - SAS 4-2
7
21%
GSW - SAS 4-3
1
3%
GSW - SAS 3-4
1
3%
GSW - SAS 2-4
0
Nessun voto
GSW - SAS 1-4
0
Nessun voto
GSW - SAS 0-4
1
3%

Voti totali: 33

theMonio
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Golden State Warriors (1) vs San Antonio Spurs (2)

Messaggio da theMonio »

ammetto che un minimo mi ero illuso... non di avere chance di passare il turno, certo, ma quantomeno di dare un senso a questa serie con una vittoria in trasferta in gara1
poi dopo l'uscita di Leonerd ero sicuro che GS avrebbe rimontato e vinto... grandi gli Spurs comunque a tenerla in vita fino all'ultimo...
Celts
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da Celts »

Comunque questi sono anche i casi in cui l'eccessivo riposo fa male. Premesso che pause così ai Warriors si sono già viste, sembravano proprio aver perso il filo a differenza degli Spurs che avevano appena chiuso la serie contro i Rockets.
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

Celts ha scritto:Comunque questi sono anche i casi in cui l'eccessivo riposo fa male. Premesso che pause così ai Warriors si sono già viste, sembravano proprio aver perso il filo a differenza degli Spurs che avevano appena chiuso la serie contro i Rockets.

perchè?

a me non sono sembrati partire male...
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

I warriors partono bene, ma SAS ha fatto quello che doveva fare per portare a casa la partita. Sulla distanza, finchè Leonard è in campo, controllo dei tabelloni, ritmo basso e buona difesa sul perimetro erano i tre ingredienti dell'ottima prova di SAS. Peraltro essendo in fiducia, stavano anche segnando parecchio in situazioni tecniche difficili. Ecco il più che giustificato +20.
ElGatoPrandia

gabhorror ha scritto:I warriors partono bene, ma SAS ha fatto quello che doveva fare per portare a casa la partita. Sulla distanza, finchè Leonard è in campo, controllo dei tabelloni, ritmo basso e buona difesa sul perimetro erano i tre ingredienti dell'ottima prova di SAS. Peraltro essendo in fiducia, stavano anche segnando parecchio in situazioni tecniche difficili. Ecco il più che giustificato +20.

esatto...
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

Bella merdata di pachulia..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Cap. Jack

Messaggio da Cap. Jack »

Jalen Rose :saggio:

Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Franco ha scritto:Bella merdata di pachulia..
ma visto che non ho mai giocato da "professionista". secondo voi da genio del male ha fintato di non accorgersi e sapeva dove metter la gambina?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

non guarda minimamente kawhi o il suo piede,si gira subito verso il canestro...io sono per l'involontarietà,ma ovviamente la certezza non si può avere.

Ne ricordo una di quel maiale di Bowen dove guardava proprio in basso per posizionare bene il piede,forse contro i Suns...
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

ho rivisto l'azione nel video che avete postato...dico 50 e 50,il doppio saltello non l'avevo notato.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
ElGatoPrandia

involontario
Shaq89
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Shaq89 »

Il fatto che non abbia "mirato" a vista non depone comunque a suo favore. Chiunque abbia giocato anche nelle partite tecnicamente più insulse dell'oratorio. sa che basta avvicinarsi coi piedi al punto di "atterraggio". Se sei "fortunato" lo prendi, altrimenti ci riprovi. Questa è una maialata bella e buona. Fa uno e anche due passi in più senza guardare e facendo poi finta di scandalizzarsi per un fallo nettissimo.
Zar

Messaggio da Zar »

C'è un video.... Bowen contro NY... Fa lo stesso identico movimento con la gamba... Allunga il piede mentre si gira verso il canestro....
Ma non è un problema.... Abbiamo dato grande dimostrazione di cosa sono gli Spurs.... Tanto mi basta
theMonio

Messaggio da theMonio »

Mah insomma... Mi sarebbe piaciuto giocarmela con tutti gli effettivi...
Poi andavamo fuori uguale eh... Però...
Franco

Messaggio da Franco »

Leonard non ci sarà in gara 2
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
MWP

Messaggio da MWP »

Pop l'ha presa malissimo
STM
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da STM »

non mi stupisco

il male vince sempre
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
Wilt

Messaggio da Wilt »

Si infatti, giusto un attimo risentito Pop. E giustamente, sarebbe stato troppo chiedere di avere una serie coi controcazzi ed invece... mò vediamo quando torna Leonard, anche se temo per tutta la serie sarà comunque ben lontano da una forma ottimale.
Alla fine della fiera agli Spurs sarebbe bastato anche controllare giusto un paio di rimbalzi negli ultimi possessi per portarla a casa...ed hanno concesso una marea di secondi possessi a Golden State. Purtroppo Jonathone in serata da dimenticare...dall'altro lato, imo una delle gare di playoffs migliori/più decisive di Curry in carriera :lookaround: :lookaround:
LOL sparsi per Green (Draymond) che urla in faccia a Green (Danny) sulla scivolata e conseguente persa del giocatore Spurs
nergal
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nergal »

Wilt ha scritto:Si infatti, giusto un attimo risentito Pop. E giustamente, sarebbe stato troppo chiedere di avere una serie coi controcazzi ed invece... mò vediamo quando torna Leonard, anche se temo per tutta la serie sarà comunque ben lontano da una forma ottimale.
Alla fine della fiera agli Spurs sarebbe bastato anche controllare giusto un paio di rimbalzi negli ultimi possessi per portarla a casa...ed hanno concesso una marea di secondi possessi a Golden State. Purtroppo Jonathone in serata da dimenticare...dall'altro lato, imo una delle gare di playoffs migliori/più decisive di Curry in carriera :lookaround: :lookaround:
LOL sparsi per Green (Draymond) che urla in faccia a Green (Danny) sulla scivolata e conseguente persa del giocatore Spurs
mancano 5 tecnici a green per la sospensione, vediamo se ci riesce anche quest'anno
su quel tipo di fallo fischiato a pachulia sarebbe giusto considerarlo sempre flagrant one anche se involontario
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

ElGatoPrandia ha scritto:involontario
palesemente involontario
Rispondi