guarda, ti ripeto, non ho ancora visto nulla, ma ho letto qui, e diciamo che di loro tendo a fidarmiDominicHoward ha scritto:ma vai a spalare la merda
http://www.serialminds.com/2017/05/19/1 ... e-episodi/
guarda, ti ripeto, non ho ancora visto nulla, ma ho letto qui, e diciamo che di loro tendo a fidarmiDominicHoward ha scritto:ma vai a spalare la merda
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
mentre guardavo, e ricordando questo post, ho cercato di notare qualche incongruenza, ma non ci sono riuscito... hanno 'sbagliato' anno?AirJordan ha scritto:.ma la finale col Marsiglia .
:
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
AirJordan ha scritto:No no, 26 maggio 1993. Per fortuna ci rifacciamo l'anno seguente
Una cosa sono i buchi narrativi, un'altra sono 'trucchi' che servono ad 'andare avanti' (un esempio:Vellagio ha scritto:ho smesso a "coerenza narrativa al limite della perfezione".
Ero entrato per scrivere lo stesso identico postVellagio ha scritto:con l'arrivo di herlitzka è ufficiale lo spin off di occhi del cuore