Live Thread Playoffs 2017

Rispondi
Shaq89
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Live Thread Playoffs 2017

Messaggio da Shaq89 »

The Truth ha ragione, in questa partita ogni volta che si son portati sotto nel punteggio, arriva la mazzata da Durant/Klay/Curry a turno... dai e dai e non ce la fai più, ed il punteggio si allarga
Oltre al fatto che Durant è un fattore vero anche in difesa
Sam Apoc
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da Sam Apoc »

.
Ultima modifica di Sam Apoc il 17/09/2021, 3:27, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
W&G

Messaggio da W&G »

Shaq89 ha scritto:The Truth ha ragione, in questa partita ogni volta che si son portati sotto nel punteggio, arriva la mazzata da Durant/Klay/Curry a turno... dai e dai e non ce la fai più, ed il punteggio si allarga
The Truth ha detto che mi drogavo quando ho detto che m'aspettavo l'avrebbero chiusa anche come punteggio dopo il timeout a 5' dalla fine del terzo. 16-6 di parziale.

Teoricamente mi ha detto che mi drogavo su una cosa su cui ho avuto ragione... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Shaq89
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Shaq89 »

W&G ha scritto:
Shaq89 ha scritto:The Truth ha ragione, in questa partita ogni volta che si son portati sotto nel punteggio, arriva la mazzata da Durant/Klay/Curry a turno... dai e dai e non ce la fai più, ed il punteggio si allarga
The Truth ha detto che mi drogavo quando ho detto che m'aspettavo l'avrebbero chiusa anche come punteggio dopo il timeout a 5' dalla fine del terzo. 16-6 di parziale.

Teoricamente mi ha detto che mi drogavo su una cosa su cui ho avuto ragione... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
beh io mi riferivo alla sua ultima affermazione, prima del mio commento XD
Comunque vedere un Lebron cosi', ed il suo team che sta sotto di 20, significa che non ce n'è proprio
Devono provare a fare ciò che gli è riuscito nelle ultime due finali, sporcare la partita, rallentare... Provare almeno a far ciò, han fatto prendere ritmo perfino a Klay che da 2 mesi che giocava in modo osceno
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

Rimango con quanto postato dopo la partita di rs di Oakland...
Durant già in generale è un mostro, in questa squadra è illegale ma se difensivamente (e a rimbalzo) è questo è la fatality di mortal kombat, li rende totalmente ingiocabili...
W&G

Messaggio da W&G »

Uscendo dai discorsi di pallacanestro,la cosa che dà più fastidio è vedere i Curry o i Green di questo mondo fare i galli sui resti che ha lasciato KD.

Già successo contro gli Spurs.

Non riesci nemmeno ad andargli contro, rispetto ai suoi compagni di squadra è un alieno per quanto è superiore e non te lo fa pesare con balletti, mimiche e cagate varie.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
sultana
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da sultana »

W&G ha scritto:Uscendo dai discorsi di pallacanestro,la cosa che dà più fastidio è vedere i Curry o i Green di questo mondo fare i galli sui resti che ha lasciato KD.

Non riesci nemmeno ad andargli contro, rispetto ai suoi compagni di squadra è un alieno per quanto è superiore e non te lo fa pesare con balletti, mimiche e cagate varie.
Concordo 100%

Per fermare questi ci vuole la banda della Magliana. Rooster completo.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Io non ho detto auello peppe. Ho già specificato... non c'è bisogno di chiudere niente.. fino ad ora la serie non si è nemmeno aperta.. speriamo cambi qualcosa.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
gabhorror

Messaggio da gabhorror »

W&G ha scritto:Uscendo dai discorsi di pallacanestro,la cosa che dà più fastidio è vedere i Curry o i Green di questo mondo fare i galli sui resti che ha lasciato KD.

Quoto.
Incredibile.

Tornando nella pallacanestro, difesa di Thompson su Irving direi determinante, insieme alla difesa in aiuto di durant che al di là della scelta deprecabile di luglio scorso, sta oggettivamente onorando il gioco.
Poi c'è tutto il resto.
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

Hanno continuato a giocare ai ritmi di GS..risultato 100 punti subiti in 3 quarti...rischiano lo sweep
albivilla83
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da albivilla83 »

Kobe ha scritto:Sì può sapere perché gli esterni warriors sono SEMPRE liberi dalla linea da 3?
Perchè ora con Durata di tiratori che non puoi lasciare liberi ne hanno 3 mentre l'anno scorso si battezzata Barnes.
Il campo così diventa enorme e dopo un pò non ce la fai più.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

43 triple tentate sono record per una finale?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Loki

Messaggio da Loki »

gabhorror ha scritto:

Quoto.
Incredibile.

Tornando nella pallacanestro, difesa di Thompson su Irving direi determinante, insieme alla difesa in aiuto di durant che al di là della scelta deprecabile di luglio scorso, sta oggettivamente onorando il gioco.
Poi c'è tutto il resto.
KD in questo contesto davvero impossibile da gestire. non puoi in nessun modo provare a limitarlo. pick your poison allo stato puro.
curry e green sarebbero capaci di bullarsi anche se l'anno prossimo gli aggiungessero lebron nel motore.
hOLd_mY_oWn

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

amantino ha scritto:43 triple tentate sono record per una finale?
pareggiano le 43 tentate in gara5 lo scorso anno sempre da loro.
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

hOLd_mY_oWn ha scritto:
amantino ha scritto:43 triple tentate sono record per una finale?
pareggiano le 43 tentate in gara5 lo scorso anno sempre da loro.
prima qual era il record?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Emmiyan

Messaggio da Emmiyan »

Sinceramente non riesco a vedere troppe colpe in Durant, che mi sembra più una vittima della folle mentalità "contano solo gli anelli, contiamo chi ne ha di più e basta" che è diventata più o meno il pensiero unico da un po' a questa parte.
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Vittima.. Nella vita si fanno delle scelte
Emmiyan

Messaggio da Emmiyan »

MWP ha scritto:Vittima.. Nella vita si fanno delle scelte
Hanno dei sentimenti anche loro pur essendo milionari, probabilmente non gli andava di diventare la prossima vittima delle gag sull'essere senza anelli.
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

boole

Messaggio da boole »

Quindi, è peggio Durant che va a vincere facile perchè va a giocare nella squadra più forte, o sono peggio Curry e Green perchè fanno i fighi quando invece le partite gliele vince Durant??
Rispondi