Live Thread Playoffs 2017
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Re: Live Thread Playoffs 2017
The Truth ha ragione, in questa partita ogni volta che si son portati sotto nel punteggio, arriva la mazzata da Durant/Klay/Curry a turno... dai e dai e non ce la fai più, ed il punteggio si allarga
Oltre al fatto che Durant è un fattore vero anche in difesa
- Sam Apoc
- Domanda di controllo 2: philadelphia
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 17/09/2021, 3:27, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- W&G
The Truth ha detto che mi drogavo quando ho detto che m'aspettavo l'avrebbero chiusa anche come punteggio dopo il timeout a 5' dalla fine del terzo. 16-6 di parziale.Shaq89 ha scritto:The Truth ha ragione, in questa partita ogni volta che si son portati sotto nel punteggio, arriva la mazzata da Durant/Klay/Curry a turno... dai e dai e non ce la fai più, ed il punteggio si allarga
Teoricamente mi ha detto che mi drogavo su una cosa su cui ho avuto ragione...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
beh io mi riferivo alla sua ultima affermazione, prima del mio commento XDW&G ha scritto:The Truth ha detto che mi drogavo quando ho detto che m'aspettavo l'avrebbero chiusa anche come punteggio dopo il timeout a 5' dalla fine del terzo. 16-6 di parziale.Shaq89 ha scritto:The Truth ha ragione, in questa partita ogni volta che si son portati sotto nel punteggio, arriva la mazzata da Durant/Klay/Curry a turno... dai e dai e non ce la fai più, ed il punteggio si allarga
Teoricamente mi ha detto che mi drogavo su una cosa su cui ho avuto ragione...![]()
![]()
Comunque vedere un Lebron cosi', ed il suo team che sta sotto di 20, significa che non ce n'è proprio
Devono provare a fare ciò che gli è riuscito nelle ultime due finali, sporcare la partita, rallentare... Provare almeno a far ciò, han fatto prendere ritmo perfino a Klay che da 2 mesi che giocava in modo osceno
-
kb8 the best
Rimango con quanto postato dopo la partita di rs di Oakland...
Durant già in generale è un mostro, in questa squadra è illegale ma se difensivamente (e a rimbalzo) è questo è la fatality di mortal kombat, li rende totalmente ingiocabili...
Durant già in generale è un mostro, in questa squadra è illegale ma se difensivamente (e a rimbalzo) è questo è la fatality di mortal kombat, li rende totalmente ingiocabili...
- W&G
Uscendo dai discorsi di pallacanestro,la cosa che dà più fastidio è vedere i Curry o i Green di questo mondo fare i galli sui resti che ha lasciato KD.
Già successo contro gli Spurs.
Non riesci nemmeno ad andargli contro, rispetto ai suoi compagni di squadra è un alieno per quanto è superiore e non te lo fa pesare con balletti, mimiche e cagate varie.
Non riesci nemmeno ad andargli contro, rispetto ai suoi compagni di squadra è un alieno per quanto è superiore e non te lo fa pesare con balletti, mimiche e cagate varie.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
-
sultana
- Domanda di controllo 2: nessuna
Concordo 100%W&G ha scritto:Uscendo dai discorsi di pallacanestro,la cosa che dà più fastidio è vedere i Curry o i Green di questo mondo fare i galli sui resti che ha lasciato KD.
Per fermare questi ci vuole la banda della Magliana. Rooster completo.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Io non ho detto auello peppe. Ho già specificato... non c'è bisogno di chiudere niente.. fino ad ora la serie non si è nemmeno aperta.. speriamo cambi qualcosa.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- gabhorror
Quoto.W&G ha scritto:Uscendo dai discorsi di pallacanestro,la cosa che dà più fastidio è vedere i Curry o i Green di questo mondo fare i galli sui resti che ha lasciato KD.
Incredibile.
Tornando nella pallacanestro, difesa di Thompson su Irving direi determinante, insieme alla difesa in aiuto di durant che al di là della scelta deprecabile di luglio scorso, sta oggettivamente onorando il gioco.
Poi c'è tutto il resto.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Hanno continuato a giocare ai ritmi di GS..risultato 100 punti subiti in 3 quarti...rischiano lo sweep
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Perchè ora con Durata di tiratori che non puoi lasciare liberi ne hanno 3 mentre l'anno scorso si battezzata Barnes.Kobe ha scritto:Sì può sapere perché gli esterni warriors sono SEMPRE liberi dalla linea da 3?
Il campo così diventa enorme e dopo un pò non ce la fai più.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
43 triple tentate sono record per una finale?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Loki
KD in questo contesto davvero impossibile da gestire. non puoi in nessun modo provare a limitarlo. pick your poison allo stato puro.gabhorror ha scritto:Quoto.W&G ha scritto:Uscendo dai discorsi di pallacanestro,la cosa che dà più fastidio è vedere i Curry o i Green di questo mondo fare i galli sui resti che ha lasciato KD.
Incredibile.
Tornando nella pallacanestro, difesa di Thompson su Irving direi determinante, insieme alla difesa in aiuto di durant che al di là della scelta deprecabile di luglio scorso, sta oggettivamente onorando il gioco.
Poi c'è tutto il resto.
curry e green sarebbero capaci di bullarsi anche se l'anno prossimo gli aggiungessero lebron nel motore.
- hOLd_mY_oWn
pareggiano le 43 tentate in gara5 lo scorso anno sempre da loro.amantino ha scritto:43 triple tentate sono record per una finale?
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
prima qual era il record?hOLd_mY_oWn ha scritto:pareggiano le 43 tentate in gara5 lo scorso anno sempre da loro.amantino ha scritto:43 triple tentate sono record per una finale?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Emmiyan
Sinceramente non riesco a vedere troppe colpe in Durant, che mi sembra più una vittima della folle mentalità "contano solo gli anelli, contiamo chi ne ha di più e basta" che è diventata più o meno il pensiero unico da un po' a questa parte.
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Vittima.. Nella vita si fanno delle scelte
- Emmiyan
Hanno dei sentimenti anche loro pur essendo milionari, probabilmente non gli andava di diventare la prossima vittima delle gag sull'essere senza anelli.MWP ha scritto:Vittima.. Nella vita si fanno delle scelte
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
W&G ha scritto:Uscendo dai discorsi di pallacanestro,la cosa che dà più fastidio è vedere i Curry o i Green di questo mondo fare i galli sui resti che ha lasciato KD.
- boole
Quindi, è peggio Durant che va a vincere facile perchè va a giocare nella squadra più forte, o sono peggio Curry e Green perchè fanno i fighi quando invece le partite gliele vince Durant??