Ma di quale rissa vai parlando.Loki ha scritto:Ma che cazzo stai dicendo? Le cose sono due: o tu non ti spieghi bene o la butti in rissa perchè non sai cosa dire.Bardamu ha scritto:Distorcere le affermazioni dell'interlocutore per poterle spazzare via con due cazzate in croce al solo scopo di avere ragione è uno stratagemma già visto.Loki ha scritto:Io parto dal presupposto che, dopo quello che ho visto, questa squadra non sia imbattibile, nonostante gli interpreti. Per cui sto benedetto "sistema", che ci sarà pure, non mi sembra la chiave vincente.
Se poi mi dici che un sistema per chiudere una falla deve avere un durant, stiamo parlando di un graziealcazzo enorme e di una cosa comune a tutti i sistemi, dalla hero ball alla ruota degli anni 50.
Grazie e arrivederci.
Ho già scritto due post di più di 5 righe che sono il mio massimo standard per spiegare che l'una cosa non esclude l'altra e anzi sono necessarie entrambe.
Escludendo la rissa, che mi interessa quanto cagare da ritto, i casi sono due: o mi esprimo male o tu non sai leggere.
Pensi che con KD avrebbero vinto comunque anche col pupazzo gnappo in panchina che li butta dentro a dire fate il cazzo che volete ?
Liberissimo, io non la penso così.
Il sistema di GS è perfetto? Ho scritto tutt'altro.
Il sistema "fitta" perfettamente con KD e viceversa? Si.
Tutti i sistemi sarebbero andati bene? No. Sei di diverso avviso? Bene.