Fringe

il mondo dei serial americani, rigorosamente in 720p
Rispondi
Hank Moody
Contatta:

Re: Fringe

Messaggio da Hank Moody »

L'accento credo sia irlandese, più che inglese..
Comunque concordo, puntata DA Fringe DI Fringe. Anche se ho paura che sputtaneranno un po'tutto.
Nel senso che:
Spoiler:
ora Peter tornerà di là per fare il favore a Walternate e poi chissà che accadrà per impedirgli di tornare nell'Alt Universe laddove c'è l'unica speranza per ritornare alla realtà temporale originale. Ho tanta paura che la tireranno per le lunghe e vedremo Peter al suo posto solo verso la fine della ser..ehm, della stagione.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Giusto. Volevo scrivere britannico...mi son sbagliato.. : RedFace :

Comunque...
Spoiler:
Olivia ? Non è che finisce la serie con la sua morte ?
Hank Moody
Contatta:

bahiablanca ha scritto:Giusto. Volevo scrivere britannico...mi son sbagliato.. : RedFace :

Comunque...
Spoiler:
Olivia ? Non è che finisce la serie con la sua morte ?
Credo sia irlandese, eh.. Anche perchè l'accento inglese lo odio (vedi? Non siamo anime gemelle, K : Sad : ), mentre quello irlandese mi fa proprio sesso. Tranne che in Margaret Schroeder.

E comunque..
Spoiler:
può darsi, assolutamente. Pensa te che sfiga se Peter si fa un mazzo tanto per ritrovarla e poi lei muore. Si ammazzano tutti. Lei nonsocome, lui si suicida per la morte di lei e Walter si fa esplodere per aver perso per la 458^volta suo figlio.
Hank Moody
Contatta:

Orla Brady (born 28 March 1961) is an Irish actress. :yo:

P.s. 1961? BONA. :sbav:
bahiablanca

Si. Irlandese... ;)

La classe 1961 già inserita nel topic delle gnocche in serie... :caffe:
Spoiler:
Un finale alla Romeo e Giulietta insomma... : Mr green :

Ma come diavolo era (s)vestito Walter nel sogno di Peter ? :hahaha:
Hank Moody
Contatta:

bahiablanca ha scritto:Si. Irlandese... ;)

La classe 1961 già inserita nel topic delle gnocche in serie... :caffe:
Spoiler:
Un finale alla Romeo e Giulietta insomma... : Mr green :

Ma come diavolo era (s)vestito Walter nel sogno di Peter ? :hahaha:
Spoiler:
E che fisico! E che pancakes!
bahiablanca

Bella anche la 4x09.
Spoiler:
Applauso doveroso a David Robert Jones interpretato magistralmente dal mitico Jared Harris.

John Noble sempre più bravo. Quando lo vedo recitare rivalutato sempre negativamente Emmys e GG. Un professore della recitazione.

Suggestivo vederli tutti insieme intorno al tavolo.

PS. Momenti Walter Bishopiani: la cucina molecolare ( :hahaha: :hahaha: ) e quando pettina Gene....
bahiablanca

4x10
Spoiler:
Puntata costruita benissimo. Un pò filler ma gradevole.
Hank Moody
Contatta:

Comincio a pensare che tutte queste puntate filler della quarta stagione costituiscano un pattern.
bahiablanca

4x11
Spoiler:
Puntata con un dei miglior Walter Bishop ever. Mi ha fatto crepare dalle risate (Aspirin... :hahaha: )

Si smuove qualcosa nel finale...

Discreta pubblicità della Nissan... :asd
:
Loki

Messaggio da Loki »

finita la terza serie... che dire, gli americani non capiscono davvero un cazzo per lasciarla morire così senza ascolti.
bahiablanca

per certi versi è un miracolo che ci siano state 4 stagioni.
jericho

Messaggio da jericho »

a me quello che piu rompe le palle è che pare gli autori lascino un finale abbastanza aperto per questa 4 stagione anche nel caso in cui non venga rinnovata perchè per loro la storia va continuata
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Loki ha scritto:finita la terza serie... che dire, gli americani non capiscono davvero un cazzo per lasciarla morire così senza ascolti.
quoto!gran bella serie...

OT: come han preso in america l'ultima serie si Lost????
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Loki

Messaggio da Loki »

jericho ha scritto:a me quello che piu rompe le palle è che pare gli autori lascino un finale abbastanza aperto per questa 4 stagione anche nel caso in cui non venga rinnovata perchè per loro la storia va continuata
io sapevo che la quarta avrebbe chiuso i giochi... o no?

bahia... lo so che è un miracolo... e per questo gli americani sono ancora più capre.
Loki

Messaggio da Loki »

BeppeRappa ha scritto:
Loki ha scritto:finita la terza serie... che dire, gli americani non capiscono davvero un cazzo per lasciarla morire così senza ascolti.

l'ultima stagione di lost è stata nettamente la meno vista, media di 10 milioni, la penultima oltre un milione in più, le preceenti mai sotto i 13 e mezzo... la premiere della prima stagione fece quasi 19 milioni. Tieni conto che fringe boccheggia a 3 e qualcosa...
jericho

Messaggio da jericho »

Loki ha scritto:
jericho ha scritto:a me quello che piu rompe le palle è che pare gli autori lascino un finale abbastanza aperto per questa 4 stagione anche nel caso in cui non venga rinnovata perchè per loro la storia va continuata
io sapevo che la quarta avrebbe chiuso i giochi... o no?
Alla festa della rete di domenica sera infatti l’attore non era divertito dai commenti e afferma:

“Non avrebbe potuto essere più chiaro. Non è una fondazione di beneficenza. Ma non so se lo spettacolo è davvero fare soldi. Ma la cosa importante per me è che ai nostri scrittori sia data la possibilità di terminare lo show perché è uno spettacolo serializzato “.

Il produttore esecutivo JJ Abrams lo segue a ruota, dicendo che “incrocia le dita” e che la storia “deve continuare. Se non su Fox, forse da qualche altra parte”. (forse sulla Warner Bros o sul web?)

E se tutto finisse con questa stagione? Tranquilli, hanno risposto gli showrunner Jeff Pinkner e JH Wyman per noi:

“La risposta a questa domanda è la stessa ogni anno..Nella peggiore delle ipotesi, se questa fosse l’ultima stagione in onda su Fringe, come abbiamo detto in precedenza, ci sono altre possibilità dove potremmo continuare le nostre storiesiano – siano esse graphics novel o webisodes – sappiamo già quale sarà il finale di questa stagione, e può funzionare come un finale di serie.
Loki

Messaggio da Loki »

io li manderei un pochino affanculo eh...
bahiablanca

Some good news for Fringe fans is that episode 4.09's ratings, originally a 1.1, flew up a massive 0.9 in the +7 ratings, meaning that the episode saw an 81% increase rising to a 2.0!

Even though these ratings aren't as important to the networks, it's still a fantastic increase which actually had the highest percentage increase for that week of television.
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Loki ha scritto:
BeppeRappa ha scritto:

l'ultima stagione di lost è stata nettamente la meno vista, media di 10 milioni, la penultima oltre un milione in più, le preceenti mai sotto i 13 e mezzo... la premiere della prima stagione fece quasi 19 milioni. Tieni conto che fringe boccheggia a 3 e qualcosa...
beh cmq un numero molto alto visto che parliamo di una serie TV...e della stagione che ha rovinato,molto probabilmente,la miglior serie TV(di quel genere)di sempre:suicidio:
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Rispondi