Comunque concordo, puntata DA Fringe DI Fringe. Anche se ho paura che sputtaneranno un po'tutto.
Nel senso che:
Credo sia irlandese, eh.. Anche perchè l'accento inglese lo odio (vedi? Non siamo anime gemelle, Kbahiablanca ha scritto:Giusto. Volevo scrivere britannico...mi son sbagliato..![]()
Comunque...
Spoiler:
bahiablanca ha scritto:Si. Irlandese...![]()
La classe 1961 già inserita nel topic delle gnocche in serie...![]()
Spoiler:
quoto!gran bella serie...Loki ha scritto:finita la terza serie... che dire, gli americani non capiscono davvero un cazzo per lasciarla morire così senza ascolti.
io sapevo che la quarta avrebbe chiuso i giochi... o no?jericho ha scritto:a me quello che piu rompe le palle è che pare gli autori lascino un finale abbastanza aperto per questa 4 stagione anche nel caso in cui non venga rinnovata perchè per loro la storia va continuata
l'ultima stagione di lost è stata nettamente la meno vista, media di 10 milioni, la penultima oltre un milione in più, le preceenti mai sotto i 13 e mezzo... la premiere della prima stagione fece quasi 19 milioni. Tieni conto che fringe boccheggia a 3 e qualcosa...BeppeRappa ha scritto:quoto!gran bella serie...Loki ha scritto:finita la terza serie... che dire, gli americani non capiscono davvero un cazzo per lasciarla morire così senza ascolti.
OT: come han preso in america l'ultima serie si Lost????
Alla festa della rete di domenica sera infatti l’attore non era divertito dai commenti e afferma:Loki ha scritto:io sapevo che la quarta avrebbe chiuso i giochi... o no?jericho ha scritto:a me quello che piu rompe le palle è che pare gli autori lascino un finale abbastanza aperto per questa 4 stagione anche nel caso in cui non venga rinnovata perchè per loro la storia va continuata
beh cmq un numero molto alto visto che parliamo di una serie TV...e della stagione che ha rovinato,molto probabilmente,la miglior serie TV(di quel genere)di sempre:suicidio:Loki ha scritto:l'ultima stagione di lost è stata nettamente la meno vista, media di 10 milioni, la penultima oltre un milione in più, le preceenti mai sotto i 13 e mezzo... la premiere della prima stagione fece quasi 19 milioni. Tieni conto che fringe boccheggia a 3 e qualcosa...BeppeRappa ha scritto:quoto!gran bella serie...Loki ha scritto:finita la terza serie... che dire, gli americani non capiscono davvero un cazzo per lasciarla morire così senza ascolti.
OT: come han preso in america l'ultima serie si Lost????