I mostri di Facebook

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: I mostri di Facebook

Messaggio da grande artista ungherese »

oggi raffica devastante :asd:

Italia, 2010.
Prende il via la prima edizione dei campionati mondiali di nascondino. L'evento, ora giunto alla settima edizione, permette ogni anno alle nazioni aderenti di sfidarsi nel gioco più antico del mondo.
Immagine

Milano, 1 maggio 2015
"Minch*a, ma la banca é l'emblema della ricchezza, cioè, se non do fuoco alla banca sono un cogli*ne, minch*a".
Parole di fuoco di Mattia Sangermano, aspirante e giovane black bloc, riferendosi ai disordini nel corteo NO Expo.
Lapidario il padre: "Mio figlio è un pirla."
Immagine

Napoli, 2008.
Non accenna a diminuire l'emergenza rifiuti con la città ormai invasa da sacchi e sacchetti abbandonati ovunque.
Immagine
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Belinelli84

Messaggio da Belinelli84 »

:hahaha:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

https://www.dailybest.it/attualita/anal ... le-italia/
non so se metterlo qui o in altri topic...al limite si sposta
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

il futuro sposo Roberto Ferrari vs l'invitata Selvaggia Lucarelli :hahaha: :pippotto:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

Vorrei un vostro parere (soprattutto da Loki se legge visto che mastica l'argomento) su Marco "Monty" Montemagno
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Play di Gemini ha scritto:Vorrei un vostro parere (soprattutto da Loki se legge visto che mastica l'argomento) su Marco "Monty" Montemagno
ma è "saluta andonio"?

Ho visto un servizio alle Iene martedì
Mi è salita una depressione per il genere umano....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Play di Gemini

no è il tizio pelato che fa video corti su facebook di tuttologia e ha fatto anche un libro che ha venduto uno sproposito

sto qua per capirci

Immagine

almeno una tua persona amica su fb avrà condiviso un suo video
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

Play di Gemini ha scritto:no è il tizio pelato che fa video corti su facebook di tuttologia e ha fatto anche un libro che ha venduto uno sproposito

sto qua per capirci

Immagine

ahhhhhh

sisi ne ho anche visto qualcuno (quello sugli anglicismi in ambiente di lavoro mi è piaciuto :asd: )
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
naigolcasti

Messaggio da naigolcasti »

Posso dire che è il più grande ammaliatore italiano del momento.
Riporta contenuti.
Non dà soluzioni.
"Sfrutta" l'ansia di futuro dei 30/40enni di oggi che cercano risposte non approfondendo per davvero ma appunto su FB.
E sono migliaia.
Sono una PERSONA ORRIBILE
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Play di Gemini ha scritto:no è il tizio pelato che fa video corti su facebook di tuttologia e ha fatto anche un libro che ha venduto uno sproposito

sto qua per capirci

Immagine

Nessuna persona mia amica su facebook ha mai condiviso un suo video! :yo:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Loki

Messaggio da Loki »

AirJordan ha scritto:

sto qua per capirci

Immagine

Nessuna persona mia amica su facebook ha mai condiviso un suo video! :yo:
non vedi mica tutto quello che mettono i tuoi amici su facebook.
se ne hai da 500 in su, è quasi statisticamente impossibile.
Loki

Messaggio da Loki »

su Monty.
è un fuoriclasse della comunicazione, che vende ricettine comunicative di moda che vanno bene per lui ma solo per lui, spacciandole come universali.
è come se jabbar ti dicesse "ora ti insegno a giocare a basket, vedi, prendi la palla, ti metti spalle a canstro da 4 metri e poi... tac!" e conclude con un gancio cielo all'altezza di 3 metri e mezzo. bene, bis, ottima ricetta... ma va bene solo se sei jabbar.

inoltre è molto bravo in video, ma dal vivo è veramente inadeguato.

ora si è lanciato in una cosa un po' più tecnica, con il suo corso "slashers", ma non ha le skills per farlo, infatti si rivolge ad esperti vari che fanno le lezioni (tutti, a ben vedere, dei veri fuoriclasse del loro settore tecnico, tipo luca mastella per il funnel marketing), con lui che "modera" e fa da raccordo fra il suo pubblico (per nulla tecnico), facendo quello che fa un conduttore radiofonico quando cerca di porre domande da profano (quale è) a un ospite, per avvicinarlo al pubblico.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Mi hai incuriosito. Perchè inadeguato dal vivo?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Loki

Messaggio da Loki »

perchè non è bravo a moderare e non può nemmeno fare il relatore.
dal vivo ha davvero poca presenza scenica.
ElGatoPrandia

Messaggio da ElGatoPrandia »

devo andare a cercarlo su youtube o è una perdita di tempo?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
Play di Gemini

Loki ha scritto:su Monty.
è un fuoriclasse della comunicazione, che vende ricettine comunicative di moda che vanno bene per lui ma solo per lui, spacciandole come universali.
è come se jabbar ti dicesse "ora ti insegno a giocare a basket, vedi, prendi la palla, ti metti spalle a canstro da 4 metri e poi... tac!" e conclude con un gancio cielo all'altezza di 3 metri e mezzo. bene, bis, ottima ricetta... ma va bene solo se sei jabbar.

inoltre è molto bravo in video, ma dal vivo è veramente inadeguato.

ora si è lanciato in una cosa un po' più tecnica, con il suo corso "slashers", ma non ha le skills per farlo, infatti si rivolge ad esperti vari che fanno le lezioni (tutti, a ben vedere, dei veri fuoriclasse del loro settore tecnico, tipo luca mastella per il funnel marketing), con lui che "modera" e fa da raccordo fra il suo pubblico (per nulla tecnico), facendo quello che fa un conduttore radiofonico quando cerca di porre domande da profano (quale è) a un ospite, per avvicinarlo al pubblico.
Concordo...sul grassetto secondo me è geniale. 47 sacchi al mese trattasi di 600 euro all'anno. Prendesse anche solo 1000 degli iscritti alla sua pagina facebook si fa 600k euro come giusto ridere. Io l'ho conosciuto tardi (solo da qualche mese) e mi son guardato i suoi video anche a ritroso perchè il suo tone di voce mi rilassa prima di andare a dormire :asd: .
E appunto il bello è che applica proprio quello che ha detto nei video: creo il brand, lo faccio credere come una cosa esclusiva, faccio pubblicità senza concentrarmi sul contenuto ma incuriosendo....e la gente "ci casca"!

Che poi a vedere i suoi video di fila è pure ripetitivo, ha intervistato Bezos, Musk (che fa Tesla, andrà su Marte...), lavorava per Sky, blogosfere......

PS sulla cosa dal vivo ho sentito anch'io che perde tantissimo
devo andare a cercarlo su youtube o è una perdita di tempo?
perdita di tempo no perchè tanto i video duran 4 minuti. Son video generalisti quindi non aspettarti chissà che contenuto (gli unici che ho trovato veramente utili sono i consigli sui libri) però se vuoi vedere come funziona bene un "youtuber" "serio" secondo me qualche video è interessante
IsaiaPanduri
Contatta:

Messaggio da IsaiaPanduri »

Immagine
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Loki

Messaggio da Loki »

da capo redattore del sole a presidente del biellese e poderi girola... a naso non deve essere andato benissimo.
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

noi tutti ogni giorno dovremmo compiere una buona azione.

La mia, per oggi, è non rispondere con sarcasmo fetido a questo fulminato

https://twitter.com/welikeestrella/stat ... 2446305282 (scorrere tutta la convo per apprezzare meglio)
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
jjredick

Messaggio da jjredick »

Non vedo nulla di male
Rispondi