Black Sails
- hOLd_mY_oWn
Re: Black Sails
bahiablanca ha scritto:4x09
Spoiler:
Spoiler:
- hOLd_mY_oWn
Questa sera inizia la prima stagione su sky atlantic, magari tra qualche mese faranno vedere anche la quartaAlbo34 ha scritto:Ok, quindi si vedranno in chiaro chissà quando...hOLd_mY_oWn ha scritto:ecco perchè tutto taceva....Albo34 ha scritto:Ho dato una googlata, sembra che ancora tutto taccia. anche io mi ricordo contemporaneità o quasi...hOLd_mY_oWn ha scritto:Penso non ci sia ancora una data ufficiale, però è strano perché gli anni scorsi mi sembra che fossero quasi in contemporanea o sbaglio?
AXN lascia Sky: in arrivo due nuovi canali sul digitale terrestre
"I canali AXN e AXN Sci-Fi lasceranno la piattaforma satellitare di Sky a partire da domani, 1 marzo 2017. L'annuncio coincide con l'accordo stretto tra Sony Pictures Television Networks e Television Broadcasting System. SPTN acquisirà i canali NEKOTV (numero 45) e Capri Gourmet (numero 55) sul digitale terrestre. Al momento non vi sono informazioni sulla programmazione: come riporta anche il comunicato presente sulla pagina Facebook di AXN, i dettagli saranno comunicati nelle prossime settimane."
- hOLd_mY_oWn
Per chi se la fosse persa da lunedì la quarta stagione su sky atlantic.
-
Jonny
- Domanda di controllo 2: nessuna
Sopprimete Eleanor vi prego
- AndreA71
Serie sontuosa!hOLd_mY_oWn ha scritto:SF
Spoiler:
Dialogi magistrali!
Anche io non mi immaginavo che la quarta stagione andasse in questa direzione alla fine. Ma come al solito ti tiene col fiato sospeso e non cala mai la qualità.
Che meraviglia, peccato sia finita. Ma va benissimo che sia stata fatta così. Una storia con un inizio uno svolgimento e una fine. Senza tante cazzate in mezzo e senza che non si sa dove andare a parare tanto per allungare il brodo come in tante altre serie.
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
- David Ginola 14
Come sempre arrivo tardi...hOLd_mY_oWn ha scritto:bahiablanca ha scritto:2x02
Spoiler:Spoiler:
2 X 2
Spoiler:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- bahiablanca
Nel rileggere il topic mentre guardi la serie, non fare caso ai 3490 "la piratessa
" miei e di Hold.
Eravamo leggermente innamorati.
@Hold
Quanto ci siamo divertiti (e soprattutto fomentati) con Black Sails...
Eravamo leggermente innamorati.
@Hold
- hOLd_mY_oWn
ci pensavo giusto qualche giorno fa, in questo periodo negli ultimi anni la prima serie che mi guardavo il lunedì era sempre questabahiablanca ha scritto:Nel rileggere il topic mentre guardi la serie, non fare caso ai 3490 "la piratessa" miei e di Hold.
Eravamo leggermente innamorati.![]()
@Hold
per la piratessa amore incondizionato
si si bahia hai proprio ragione, ci siamo fomentati tantissimo soprattutto con Flint e i sui "FIIIIIIIIIIIIRE!!!!"
- twinkler
- Domanda di controllo 2: nessuna
Visto il primo episodio ieri
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
iniziata oggi
esteticamente avvolgente ma un po' meh
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- hOLd_mY_oWn
un mio commento dopo il series finale "dopo il pilot non avrei mai immaginato una crescita così esponenziale della serie. non è una semplice serie sui pirati, è molto di più. certe serie ben più blasonate se la sognano una scrittura del genere imo."seanma ha scritto:iniziata oggi
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
e i pirati mi piacciono unb fracco, figurati :)
- "Crowds don't think. They react"
- David Ginola 14
L’ho ripresa da poco.. sono quasi a fine 3º stagione..
Poco da dire: stagione spaziale..
Poco da dire: stagione spaziale..
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Andrea il Vecchio
Mi allargherei. La prima stagione tutta (con qualche lampo qua e la) nn è assolutamente memorabile.hOLd_mY_oWn ha scritto:un mio commento dopo il series finale "dopo il pilot non avrei mai immaginato una crescita così esponenziale della serie. non è una semplice serie sui pirati, è molto di più. certe serie ben più blasonate se la sognano una scrittura del genere imo."seanma ha scritto:iniziata oggi
Il resto però mi ha trascinato come poche altre volte
Epica
- David Ginola 14
Sono letteralmente schiavo dei monologhi di Flint e Silver..
- hOLd_mY_oWn
Per me dopo la piratessa sono la parte migliore della serieDavid Ginola 14 ha scritto:Sono letteralmente schiavo dei monologhi di Flint e Silver..
Bahia dove sei? FIIIIIIIIIIIRE (cit.) che fomento di serie...
Bei tempi qualche anno fa quando il lunedì in pausa pranzo mi guardavo black sails e banshee
- David Ginola 14
3 X 9
Spoiler: