WCF: Houston Rockets (1) vs Golden State Warriors (2)

Rispondi

Come finirà?

4-0
0
Nessun voto
4-1
2
6%
4-2
2
6%
4-3
4
11%
3-4
4
11%
2-4
12
33%
1-4
10
28%
0-4
2
6%

Voti totali: 36

Billy_Ray_Bates
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Houston Rockets (1) vs Golden State Warriors (2)

Messaggio da Billy_Ray_Bates »

Io mi auguro che si arrivi comunque a gara7. Tifo per Capela dominatore dell'area in attacco ed in difesa con un ulteriore aumento di bombardamento da oltre l'arco. Bellissima lotta ci sarà anche tra le panchine ; serie tosta : retoricamente parlando, la vera finale.
vermi

Messaggio da vermi »

Per me 4-2 GS
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
BeppeRappa

Messaggio da BeppeRappa »

Bellissime le sfide cp3-curry e harden-klay...certo poi gli altri hanno anche KD.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
vermi

Messaggio da vermi »

BeppeRappa ha scritto:Bellissime le sfide cp3-curry e harden-klay...certo poi gli altri hanno anche KD.
Io voglio vedere l'incontro di lotta greco romana tra PJ e Green...
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Se,e dico se, golden state pialla sia houston che cleveland lebron va ai rockets questa estate.
Credo in un 2-4 pro Golden State, anche se spero in una grande serie in particolare di cp3 per veder una finale nba diversa dagli ultimi 3 anni.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

tanto dipende Capela a mio avviso
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

per gli Warriors...
Flo
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Flo »

BeppeRappa ha scritto:Bellissime le sfide cp3-curry e harden-klay...certo poi gli altri hanno anche KD.
CP3 se la può vedere anche con KD come qualche anno fa
Wilt

Messaggio da Wilt »

Mah, ho letto fin troppo ottimismo sui Rockets, però almeno è giunto il momento di mostrarcelo. Io dico 4-1 Golden State che mi aspetto molto concentrata e sul pezzo. Effettivamente anche in stagione regolare i precedenti sono a favore di Houston, però boh, sia contro Minnie che contro Utah si è intravista qualcosa che non fa ben sperare. Mi piacerebbe anche qualche bella scintilla Tucker-Green ma non credo che ne resterò deluso :asd: Tra l'altro è la terza volta che si incontrano negli ultimi 4 anni (dopo 2015 e 2016).
nergal
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da nergal »

vince golden state facile
4-1 massimo 4-2
l'unica cosa che può far la differenza per houston sono gli infortuni dei warriors
Zar

Messaggio da Zar »

spero gara7, dico 4-1 Warriors, partirò senza nessunissimo "tifo"....
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Messaggio da seanma »

domanda seria

io in RS sia a ottobre che a marzo, o era febbraio,nei due incontri visti ho notato due squadre che sostanzialmente si equivalgono

tutti questi pronostici sbilanciati nascono dai precedenti, o da cosa?

io mi auspico un 4-3 houston......dal punto di vista dello 'show' sarebbe indubbiamente il massimo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Wilt

Messaggio da Wilt »

Nascono dal fatto che Golden State è una delle migliori squadre della storia.
moscatomica

Messaggio da moscatomica »

Secondo me quest'anno Golden State arriva anche parecchio più riposata a questo punto della stagione... Si sono "rotti" un po' tutti giusto prima dei play-off, oltre ad aver fatto una regular season meno tirata di quella dei record dello scorso anno. Insomma, credo abbiano ancora una marcia da mettere, quindi, li vedo favoriti contro Houston.
1bennett4

Messaggio da 1bennett4 »

Molto sorpreso se si arrivasse alla sesta.

Se Golden State vince gara 1 può starci lo sweep.
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
HisAirness

Messaggio da HisAirness »

Anche per me Golden State più facile di quello che si potrebbe pensare...e ne sarei molto lieto perché a mio modo di vedere il basket proposto dalle due squadre non è nemmeno paragonabile in termini di bellezza.

Una squadra (al netto dei campioni) gioca assieme in attacco E IN DIFESA (vedasi terzo quarto dell'ultima gara contro i Pelicans, che hanno fatto fatica a tirare, non segnare); l'altra tanti uno contro uno per lo scarico dietro l'arco, bello ma un filo giusto un filo monocorde).
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

la bellezza di Golden State(che per me non c'è...parliamo proprio di cose soggettiva)deriva unicamente dalla presenza di giocatori più "vari" di Houston...

hanno gli stessi principi tecnici...anzi,Golden State li estremizza peggio di Houston...

e Houston ha una buonissima difesa...non come Golden State(anche perchè il personale è inferiore anche per doti difensive e "possibilità")ma comunque buonissima
Wilt

Messaggio da Wilt »

Difesa dei Rockets una delle chiavi di volta di questa stagione ed abbastanza sottovalutata...probabilmente anche per lo scempio delle scorse stagioni, ma non sicuramente in questa.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Uomo chiave per i Rockets,Ariza. Deve provar ad arginare un minimo Durant e metterla con costanza da 3.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
HisAirness

Messaggio da HisAirness »

Assolutamente in disaccordo.

In attacco stessi principi non direi proprio, il movimento senza palla dei giocatori di Golden State (quando ovviamente pensano che la partita richieda un allacciamento stretto delle scarpe...) è vorticoso, mai palla ferma (a parte qualche volta in post medio a Durant) in punta come fanno invece a corrente alternata Paul e soprattutto Harden.

Il gioco di Houston a mio parere è veramente monocorde, penetrazione di Harden e palla alzata per Cappella sull'aiuto, senza aiuto tira lui (o ancora più spesso allunga le braccia e prende il fallo...), oppure scarico per i tiratori con un paio di extra pass che mettono ulteriormente in ritmo.

Bello, per carità, ma sempre molto uguale.

Quando guardo una partita di Golden State, basta solo il gioco senza palla di Thompson per giustificare la visione...personalmente, e seguo la NBA più o meno da 25 anni, la più bella squadra da titolo che ho mai visto giocare...ovviamente gli interpreti ci sono tutti, ma il sistema pure...

Per quanto riguarda la difesa, Houston ha Cappella che di là non hanno, il che non è poco....ma la squadra della baia mi sembra abbia una difesa MOLTO più organizzata, di squadra...tutti aiutano tutti, e se pensiamo al calibro degli interpreti è allucinante come Kerr e il suo staff siano riusciti ad entrare nella testa di giocatori che visto il loro status potrebbero tranquillamente pensare che alla terza rotazione va qualcun altro...
Rispondi