Opinionisti spazzatura (versione mundial)
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Re: Opinionisti spazzatura (versione mundial)
io ve lo dico
manco una settimana e, tranne quando ci sono pardo e piccinini, io ho già messo il muto fisso.
bravi eh, ma non si possono affrontare, come mangiare pasta scotta e senza sale
senza cronaca ahimè mi perdo ancora il 20% di ciò che accade, ma nel caso di partite come quelle pomeridiane viste ultimamente, è una tassa pagabile serenamente
manco una settimana e, tranne quando ci sono pardo e piccinini, io ho già messo il muto fisso.
bravi eh, ma non si possono affrontare, come mangiare pasta scotta e senza sale
senza cronaca ahimè mi perdo ancora il 20% di ciò che accade, ma nel caso di partite come quelle pomeridiane viste ultimamente, è una tassa pagabile serenamente
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- mfbonsa
C'è quello con la faccia da scemo (mi sfugge il nome, ricordo che un tempo commentava la trasmissione del post-partitasu Premium) che è inascoltabile
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- seanma
callegari
sto vedendo ora una sua diretta facebook
decisamente meglio come opinionista 'puro'.
peccato xchè ai tempi di sportitalia se la cavava bene
sto vedendo ora una sua diretta facebook
decisamente meglio come opinionista 'puro'.
peccato xchè ai tempi di sportitalia se la cavava bene
- W&G
Secondo me Callegari al di là della faccia un po' così non è tanto lontano da Borghi, che un tempo andava per la maggiore su questi spazi.
Ricordatevi che i telecronisti spesso hanno una linea editoriale su come fare le telecronache da cui dipendono. È lo stesso motivo per cui vi attaccate a Tranquillo più sui contenuti che sul tono "è tutto epico e meraviglioso".
Ricordatevi che i telecronisti spesso hanno una linea editoriale su come fare le telecronache da cui dipendono. È lo stesso motivo per cui vi attaccate a Tranquillo più sui contenuti che sul tono "è tutto epico e meraviglioso".
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
per stringere il cerchio serve qualche altro indizio, con "faccia da scemo" semmai lo allarghiamomfbonsa ha scritto:C'è quello con la faccia da scemo (mi sfugge il nome, ricordo che un tempo commentava la trasmissione del post-partitasu Premium) che è inascoltabile
comunque lo squadrone avvoltoi: Sandro Piccinini, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Fabrizio Ferrero, Giampaolo Gherarducci, Federico Mastria, Alessandro Iori e Ricky Buscaglia.
Ricky Buscaglia, già solo per il nome, mi esalta!
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- mfbonsa
Ecco, su Borghi, per me difficile trovare di peggio, Callegari cento volte meglio.
Per rod: era Callegari, effettivamente ero stato vago
Per rod: era Callegari, effettivamente ero stato vago
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- seanma
la linea editoriale è la stessa, ma lo stile di pardo è diverso, più pseudodivulgativo di quello di piccinini.W&G ha scritto:Secondo me Callegari al di là della faccia un po' così non è tanto lontano da Borghi, che un tempo andava per la maggiore su questi spazi.
gli altri mi sembrano anonimi.
alcune seconde voci (orsi, cravero, serena) anche ottime, ma non si possono sentire xchè fanno una fatica bestiale ad esprimersi in italiano.
non mi sorprenderei se venisse fuori che a sky prima di assumerli facciano un piccolo corso di dizione/impostazione voce. la differenza è troppo marcata
- W&G
Sky TG24 so per certo che non lo fanno. Una che conosco si è pagata il corso di dizione da sola, capendo che avrebbe fatto fatica (con tutta la stima che ho per lei e la voglia che ci mette per sfondare...diciamo risultati alterni...). Sky Sport boh, secondo me no ma sta al tuo buonsenso.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Durante Danimarca Australia, è uscito un "l'Australia fa sgorgare la palla" ma che cazzo vuol dire?
Dopo ho tolto il volume.
Per non parlare delle stronzate che hanno detto a Spagna - Iran
Purtroppo la telecronache sportive o le fa Sky o è meglio togliere il volume
Dopo ho tolto il volume.
Per non parlare delle stronzate che hanno detto a Spagna - Iran
Purtroppo la telecronache sportive o le fa Sky o è meglio togliere il volume
V'abboff 'e bott
- Rog
credimi, a volte anche quelle di sky sono inascoltabili...
- Mr. Nba
Diciamo quasi sempre tra esaltati e macchiette.
- seanma
boh, i telecronisti hanno TUTTI la stessa impostazione vocale... e le seconde voci, pur mantenendo accenti e cadenze, hanno tutti la stessa fluidità (a parte zaccarelli, ma lavora 1-2 volte al mese in media)W&G ha scritto:Sky TG24 so per certo che non lo fanno. Una che conosco si è pagata il corso di dizione da sola, capendo che avrebbe fatto fatica (con tutta la stima che ho per lei e la voglia che ci mette per sfondare...diciamo risultati alterni...). Sky Sport boh, secondo me no ma sta al tuo buonsenso.
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
Il ban? Per voler correggere un chiaro errore? Boh...seanma ha scritto:se glielo dicevo io scattava il banmfbonsa ha scritto:Il quadritticoLorenzo ha scritto:ITV sfoggia il trittico Evra, Roy Keane, Ian Wright e Bilic. Il croato non sarà un grande allenatore ma come analista mi ammazza...![]()
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT
- seanma
era una battuta autoironica....
- Zar
con tutti i difetti, e ne hanno, sky è miliardi di passi avanti...
per me
per me
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Abbastanza tristi le battute e le domande a Maxi Lopez su Icardi e Wanda
-
grande artista ungherese
nelle trasmissioni di calcio in tv mi sono sempre chiesto quale cazzo di "plus" costituiscano le telefonate da casa.
spesso disturbate ("abbassi il volume della tv, alzi la voce, può ripetere come si chiama?" allo sfinimento...), più che spesso banalissime.
ora mi domando pure quale cazzo di "plus" costituiscano le "interviste" fuori dallo stadio.
una roba penosa.
sempre ammesso di beccare qualche sobrio.
ma soprattutto a chi gliene frega del "parere" di uno che esce dallo stadio?
ma poi chi è?
cosa ne sa?
"rappresenta" i tifosi? i tecnici? gli esperti?
mavafanculo.
spesso disturbate ("abbassi il volume della tv, alzi la voce, può ripetere come si chiama?" allo sfinimento...), più che spesso banalissime.
ora mi domando pure quale cazzo di "plus" costituiscano le "interviste" fuori dallo stadio.
una roba penosa.
sempre ammesso di beccare qualche sobrio.
ma soprattutto a chi gliene frega del "parere" di uno che esce dallo stadio?
ma poi chi è?
cosa ne sa?
"rappresenta" i tifosi? i tecnici? gli esperti?
mavafanculo.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Alla fine pure Belen si è incazzata con Brandi.ml ha scritto:Abbastanza tristi le battute e le domande a Maxi Lopez su Icardi e Wanda
Someone in my dictionary's up to no good...
-
grande artista ungherese
Brandi che ieri si è sparato subito il jolly in apertura: ...soprattutto smettiamola di considerarla una grande (l'Argentina), non vince un Mondiale da 32 anni!
Alberto Brandi, direttore Sport Mediaset.
cioè va benissimo tutto, fanno schifo, Messi è un Langella con più barba, ma non considerare a prescindere l'Argentina una grande... boh.
Direttore Sport Mediaset.
Alberto Brandi, direttore Sport Mediaset.
cioè va benissimo tutto, fanno schifo, Messi è un Langella con più barba, ma non considerare a prescindere l'Argentina una grande... boh.
Direttore Sport Mediaset.
- mimmomorena
Qualcuno che abita in zona Lele Adani e va a citofonargli per verificare se è tutto ok?