Opinionisti spazzatura (versione mundial)

Chi verra' premiato da Putin il 15 luglio?
Rispondi
seanma
Domanda di controllo 2: boston

Re: Opinionisti spazzatura (versione mundial)

Messaggio da seanma »

io ve lo dico

manco una settimana e, tranne quando ci sono pardo e piccinini, io ho già messo il muto fisso.

bravi eh, ma non si possono affrontare, come mangiare pasta scotta e senza sale

senza cronaca ahimè mi perdo ancora il 20% di ciò che accade, ma nel caso di partite come quelle pomeridiane viste ultimamente, è una tassa pagabile serenamente
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

C'è quello con la faccia da scemo (mi sfugge il nome, ricordo che un tempo commentava la trasmissione del post-partitasu Premium) che è inascoltabile
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
seanma

Messaggio da seanma »

callegari

sto vedendo ora una sua diretta facebook

decisamente meglio come opinionista 'puro'.

peccato xchè ai tempi di sportitalia se la cavava bene
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
W&G

Messaggio da W&G »

Secondo me Callegari al di là della faccia un po' così non è tanto lontano da Borghi, che un tempo andava per la maggiore su questi spazi.

Ricordatevi che i telecronisti spesso hanno una linea editoriale su come fare le telecronache da cui dipendono. È lo stesso motivo per cui vi attaccate a Tranquillo più sui contenuti che sul tono "è tutto epico e meraviglioso".
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

mfbonsa ha scritto:C'è quello con la faccia da scemo (mi sfugge il nome, ricordo che un tempo commentava la trasmissione del post-partitasu Premium) che è inascoltabile
per stringere il cerchio serve qualche altro indizio, con "faccia da scemo" semmai lo allarghiamo :asd:

comunque lo squadrone avvoltoi: Sandro Piccinini, Pierluigi Pardo, Massimo Callegari, Fabrizio Ferrero, Giampaolo Gherarducci, Federico Mastria, Alessandro Iori e Ricky Buscaglia.

Ricky Buscaglia, già solo per il nome, mi esalta! :yo:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ecco, su Borghi, per me difficile trovare di peggio, Callegari cento volte meglio.

Per rod: era Callegari, effettivamente ero stato vago
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
seanma

Messaggio da seanma »

W&G ha scritto:Secondo me Callegari al di là della faccia un po' così non è tanto lontano da Borghi, che un tempo andava per la maggiore su questi spazi.

Ricordatevi che i telecronisti spesso hanno una linea editoriale su come fare le telecronache da cui dipendono. È lo stesso motivo per cui vi attaccate a Tranquillo più sui contenuti che sul tono "è tutto epico e meraviglioso".
la linea editoriale è la stessa, ma lo stile di pardo è diverso, più pseudodivulgativo di quello di piccinini.

gli altri mi sembrano anonimi.

alcune seconde voci (orsi, cravero, serena) anche ottime, ma non si possono sentire xchè fanno una fatica bestiale ad esprimersi in italiano.

non mi sorprenderei se venisse fuori che a sky prima di assumerli facciano un piccolo corso di dizione/impostazione voce. la differenza è troppo marcata
W&G

Messaggio da W&G »

Sky TG24 so per certo che non lo fanno. Una che conosco si è pagata il corso di dizione da sola, capendo che avrebbe fatto fatica (con tutta la stima che ho per lei e la voglia che ci mette per sfondare...diciamo risultati alterni...). Sky Sport boh, secondo me no ma sta al tuo buonsenso.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Vincenzo
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da Vincenzo »

Durante Danimarca Australia, è uscito un "l'Australia fa sgorgare la palla" ma che cazzo vuol dire?
Dopo ho tolto il volume.
Per non parlare delle stronzate che hanno detto a Spagna - Iran
Purtroppo la telecronache sportive o le fa Sky o è meglio togliere il volume
V'abboff 'e bott
Rog

Messaggio da Rog »

credimi, a volte anche quelle di sky sono inascoltabili...
Mr. Nba

Messaggio da Mr. Nba »

Diciamo quasi sempre tra esaltati e macchiette.
seanma

Messaggio da seanma »

W&G ha scritto:Sky TG24 so per certo che non lo fanno. Una che conosco si è pagata il corso di dizione da sola, capendo che avrebbe fatto fatica (con tutta la stima che ho per lei e la voglia che ci mette per sfondare...diciamo risultati alterni...). Sky Sport boh, secondo me no ma sta al tuo buonsenso.
boh, i telecronisti hanno TUTTI la stessa impostazione vocale... e le seconde voci, pur mantenendo accenti e cadenze, hanno tutti la stessa fluidità (a parte zaccarelli, ma lavora 1-2 volte al mese in media)
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

seanma ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
Lorenzo ha scritto:ITV sfoggia il trittico Evra, Roy Keane, Ian Wright e Bilic. Il croato non sarà un grande allenatore ma come analista mi ammazza...
Il quadrittico
se glielo dicevo io scattava il ban :patpat: :patpat:
Il ban? Per voler correggere un chiaro errore? Boh...
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
seanma

Messaggio da seanma »

era una battuta autoironica....
Zar

Messaggio da Zar »

con tutti i difetti, e ne hanno, sky è miliardi di passi avanti...
per me
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Abbastanza tristi le battute e le domande a Maxi Lopez su Icardi e Wanda
grande artista ungherese

nelle trasmissioni di calcio in tv mi sono sempre chiesto quale cazzo di "plus" costituiscano le telefonate da casa.
spesso disturbate ("abbassi il volume della tv, alzi la voce, può ripetere come si chiama?" allo sfinimento...), più che spesso banalissime.

ora mi domando pure quale cazzo di "plus" costituiscano le "interviste" fuori dallo stadio.
una roba penosa.
sempre ammesso di beccare qualche sobrio.

ma soprattutto a chi gliene frega del "parere" di uno che esce dallo stadio?
ma poi chi è?
cosa ne sa?
"rappresenta" i tifosi? i tecnici? gli esperti?
mavafanculo.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

ml ha scritto:Abbastanza tristi le battute e le domande a Maxi Lopez su Icardi e Wanda
Alla fine pure Belen si è incazzata con Brandi.
Someone in my dictionary's up to no good...
grande artista ungherese

Brandi che ieri si è sparato subito il jolly in apertura: ...soprattutto smettiamola di considerarla una grande (l'Argentina), non vince un Mondiale da 32 anni!

Alberto Brandi, direttore Sport Mediaset.

cioè va benissimo tutto, fanno schifo, Messi è un Langella con più barba, ma non considerare a prescindere l'Argentina una grande... boh.

Direttore Sport Mediaset.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Qualcuno che abita in zona Lele Adani e va a citofonargli per verificare se è tutto ok?
Rispondi