SONDAGGIO - Gestione FA
Moderatore: mackzone
- plissken
SONDAGGIO - Gestione FA
Adozione di un sistema automatizzato per la gestione delle offerte da effettuare nella FA tramite webapp
in pratica è un 'sito web' dove ti logghi con user e pwd e fai offerte ai fa, il sistema automaticamente calcola se l'offerta è valida, passate le 24 ore se nessuno rilancia, te lo inserisce in automatico a roster e lo toglie dalla lista dei fa. cosi c'è meno lavoro per mack o chi debba controllare, il file sarà aggiornato in tempo reale. e poi è figo
in pratica è un 'sito web' dove ti logghi con user e pwd e fai offerte ai fa, il sistema automaticamente calcola se l'offerta è valida, passate le 24 ore se nessuno rilancia, te lo inserisce in automatico a roster e lo toglie dalla lista dei fa. cosi c'è meno lavoro per mack o chi debba controllare, il file sarà aggiornato in tempo reale. e poi è figo
Ultima modifica di plissken il 18/09/2018, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?
vuoi farti pure la famiglia?
- mfbonsa
Re: SONDAGGIO - Gestione FA
Favorevole a tutto ciò che può aiutare ma sono sincero se dico che non ho la più pallida idea di cosa sia
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
andre11
Quoto,specialmente la seconda parte
- mackzone
Voto il si, nel senso di provare e rimetterla su, testarla per bene e vedere se funziona e se è un'alternativa migliore alla free agency svolta in modo tradizionale
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- mfbonsa
Ho capito più o meno come funziona, sarebbe una figata. Straconfermo il sì.
Ma se ne occuperebbe plissken? So che lo fa di lavoro, magari per lui è una cosa facile, a me sembra una montagna insormontabile
Ma se ne occuperebbe plissken? So che lo fa di lavoro, magari per lui è una cosa facile, a me sembra una montagna insormontabile
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Favorevolissimo, c’è tutto il tempo di testarla con calma e in questa maniera ci sgraviamo di un bel po’ di controlli durante e dopo le aste.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
D'accordo all'utilizzo della webapp (siccome non è roba java io però me ne dissocio apertamente
), magari sarebbe carino se plissken postasse qui sulla sezione un simpatico vademecum per fare le offerte e su come funziona la webapp in sè.
- plissken
se tu e gli altri avete pazienza, diciamo 10gg, vi faccio testare la demohanamichiSakuragi ha scritto:D'accordo all'utilizzo della webapp (siccome non è roba java io però me ne dissocio apertamente![]()
), magari sarebbe carino se plissken postasse qui sulla sezione un simpatico vademecum per fare le offerte e su come funziona la webapp in sè.
java.......... tsè
w il php :D
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
-
binaz
- Domanda di controllo 2: atlanta
Assolutamente favorevoli ad un test
- mfbonsa
plissken ha scritto:se tu e gli altri avete pazienza, diciamo 10gg, vi faccio testare la demohanamichiSakuragi ha scritto:D'accordo all'utilizzo della webapp (siccome non è roba java io però me ne dissocio apertamente![]()
java.......... tsè
w il php :D
-
oldblack
- Domanda di controllo 2: nessuna
decisamente favorevole
-
NicoLupo
- Domanda di controllo 2: denver
mackzone ha scritto:Voto il si, nel senso di provare e rimetterla su, testarla per bene e vedere se funziona e se è un'alternativa migliore alla free agency svolta in modo tradizionale
- plissken
sono riuscito a recuperare quanto fatto 2 anni fa. l'indirizzo è http://rfadynasty.altervista.org/index.php - mi serve soo un'indirizzo mail che controllate prima di iniziare a fare offerte così lo inserisco e poi vi abilito. i rosters sono quelli del 2016 e i cap sono fittizi, volutamente tranquilli. spero mi segnaliate gli (inevitabili) errori
- mfbonsa
Oggi provo a smanettarci
- mfbonsa
Non capisco come registrarmi? Mi chiede le mie credenziali ma non mi fa accedere ad una schermata di registrazioneplissken ha scritto:sono riuscito a recuperare quanto fatto 2 anni fa. l'indirizzo è http://rfadynasty.altervista.org/index.php - mi serve soo un'indirizzo mail che controllate prima di iniziare a fare offerte così lo inserisco e poi vi abilito. i rosters sono quelli del 2016 e i cap sono fittizi, volutamente tranquilli. spero mi segnaliate gli (inevitabili) errori