SONDAGGIO - Gestione FA

Moderatore: mackzone

Rispondi

Passare all'uso della webapp?

Favorevole
15
100%
Contrario
0
Nessun voto

Voti totali: 15

plissken

SONDAGGIO - Gestione FA

Messaggio da plissken »

Adozione di un sistema automatizzato per la gestione delle offerte da effettuare nella FA tramite webapp

in pratica è un 'sito web' dove ti logghi con user e pwd e fai offerte ai fa, il sistema automaticamente calcola se l'offerta è valida, passate le 24 ore se nessuno rilancia, te lo inserisce in automatico a roster e lo toglie dalla lista dei fa. cosi c'è meno lavoro per mack o chi debba controllare, il file sarà aggiornato in tempo reale. e poi è figo
Ultima modifica di plissken il 18/09/2018, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

mfbonsa

Re: SONDAGGIO - Gestione FA

Messaggio da mfbonsa »

Favorevole a tutto ciò che può aiutare ma sono sincero se dico che non ho la più pallida idea di cosa sia
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
andre11

Messaggio da andre11 »

Quoto,specialmente la seconda parte
mackzone

Messaggio da mackzone »

Voto il si, nel senso di provare e rimetterla su, testarla per bene e vedere se funziona e se è un'alternativa migliore alla free agency svolta in modo tradizionale
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ho capito più o meno come funziona, sarebbe una figata. Straconfermo il sì.

Ma se ne occuperebbe plissken? So che lo fa di lavoro, magari per lui è una cosa facile, a me sembra una montagna insormontabile :asd:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Favorevolissimo, c’è tutto il tempo di testarla con calma e in questa maniera ci sgraviamo di un bel po’ di controlli durante e dopo le aste.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
hanamichiSakuragi
Domanda di controllo 2: new york

Messaggio da hanamichiSakuragi »

D'accordo all'utilizzo della webapp (siccome non è roba java io però me ne dissocio apertamente :hahaha: :hahaha: ), magari sarebbe carino se plissken postasse qui sulla sezione un simpatico vademecum per fare le offerte e su come funziona la webapp in sè.
plissken

Messaggio da plissken »

hanamichiSakuragi ha scritto:D'accordo all'utilizzo della webapp (siccome non è roba java io però me ne dissocio apertamente :hahaha: :hahaha: ), magari sarebbe carino se plissken postasse qui sulla sezione un simpatico vademecum per fare le offerte e su come funziona la webapp in sè.
se tu e gli altri avete pazienza, diciamo 10gg, vi faccio testare la demo
java.......... tsè
w il php :D
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:

binaz
Domanda di controllo 2: atlanta

Messaggio da binaz »

Assolutamente favorevoli ad un test
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

plissken ha scritto:
hanamichiSakuragi ha scritto:D'accordo all'utilizzo della webapp (siccome non è roba java io però me ne dissocio apertamente :hahaha: :hahaha: ), magari sarebbe carino se plissken postasse qui sulla sezione un simpatico vademecum per fare le offerte e su come funziona la webapp in sè.
se tu e gli altri avete pazienza, diciamo 10gg, vi faccio testare la demo
java.......... tsè
w il php :D
:tantammore:
oldblack
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da oldblack »

decisamente favorevole
NicoLupo
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da NicoLupo »

mackzone ha scritto:Voto il si, nel senso di provare e rimetterla su, testarla per bene e vedere se funziona e se è un'alternativa migliore alla free agency svolta in modo tradizionale
plissken

Messaggio da plissken »

sono riuscito a recuperare quanto fatto 2 anni fa. l'indirizzo è http://rfadynasty.altervista.org/index.php - mi serve soo un'indirizzo mail che controllate prima di iniziare a fare offerte così lo inserisco e poi vi abilito. i rosters sono quelli del 2016 e i cap sono fittizi, volutamente tranquilli. spero mi segnaliate gli (inevitabili) errori
mackzone ha scritto:

mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Oggi provo a smanettarci
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

plissken ha scritto:sono riuscito a recuperare quanto fatto 2 anni fa. l'indirizzo è http://rfadynasty.altervista.org/index.php - mi serve soo un'indirizzo mail che controllate prima di iniziare a fare offerte così lo inserisco e poi vi abilito. i rosters sono quelli del 2016 e i cap sono fittizi, volutamente tranquilli. spero mi segnaliate gli (inevitabili) errori
Non capisco come registrarmi? Mi chiede le mie credenziali ma non mi fa accedere ad una schermata di registrazione
Rispondi