Viaggi
- jackx82
Re: Viaggi
Questo fine settimana sarò a Siracusa. Appartamento nell'isola di Ortigia. C'è qualcuno della zona che mi consiglia qualche posticino imperdibile dove mangiare? Sia per un pranzo veloce mentre giriamo che magari per cena.
PS: ho una macchina a noleggio, come funzionano i parcheggi? Si trovano in zona, è ZTL...?
PS: ho una macchina a noleggio, come funzionano i parcheggi? Si trovano in zona, è ZTL...?
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.
Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
L'isola di Ortigia è per la maggior parte pedonale (e ZTL) e quindi con difficoltà riuscirai a parcheggiare vicino l'appartamento (fatti indicare dall'host il migliore modo di arrivare in struttura e parcheggiare). Cmq sono presenti vari parcheggi a pagamento intorno l'isola.jackx82 ha scritto:Questo fine settimana sarò a Siracusa. Appartamento nell'isola di Ortigia. C'è qualcuno della zona che mi consiglia qualche posticino imperdibile dove mangiare? Sia per un pranzo veloce mentre giriamo che magari per cena.
Per mangiare non so aiutarti granchè: questa estate ho mangiato una volta al Gran Caffè del Duomo e una volta al Ristorante La Volpe e l'Uva. Si trovano entrambi sulla piazza principale davanti il Duomo. Senza infamia e senza lode entrambi. Ti sconsiglio il ristorante Al Mazarì.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
-
Rocket Man
- Domanda di controllo 2: houston
Ad Ortigia avevo mangiato molto bene, circa 5 anni fa, alla Tavernetta di Piero
- DNA
Caseificio Boderi, lo spettacolo dell'esagerazione fatta con i prodotti tradizionali.jackx82 ha scritto:Questo fine settimana sarò a Siracusa. Appartamento nell'isola di Ortigia. C'è qualcuno della zona che mi consiglia qualche posticino imperdibile dove mangiare? Sia per un pranzo veloce mentre giriamo che magari per cena.
Oltre a questo sento un amico che vive li e ti do qualche altro consiglio nei prossimi giorni.
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...
La balla passa ma l'ignoranza resta
Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
-
kb8 the best
io mangiato benissimo al Porta Marina e al Vineria cafè...
- jackx82
Con un nome come Caseificio Boderi non posso non andarci!DNA ha scritto:Caseificio Boderi, lo spettacolo dell'esagerazione fatta con i prodotti tradizionali.jackx82 ha scritto:Questo fine settimana sarò a Siracusa. Appartamento nell'isola di Ortigia. C'è qualcuno della zona che mi consiglia qualche posticino imperdibile dove mangiare? Sia per un pranzo veloce mentre giriamo che magari per cena.
Oltre a questo sento un amico che vive li e ti do qualche altro consiglio nei prossimi giorni.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Occhio che Borderi però è chiuso la domenica 
- jackx82
segnati!kb8 the best ha scritto:io mangiato benissimo al Porta Marina e al Vineria cafè...
Grazie.
- jackx82
no problema stiamo da venerì a martedìWilt ha scritto:Occhio che Borderi però è chiuso la domenica
-
Strummer, Jones
L'indirizzo segnato sull'esta va modificato al ritorno negli usa? perché a noi continua a dare errore, ma su internet si legge che non è indispensabile farlo
-
Strummer, Jones
In che senso? Con l'indirizzo ho provato in tutti i modi ma dice sempre che il formato è sbagliato, boh
- Loki
ahahahahahahaha
no era un post di prova perchè mi dava errore sql nel creare dei post in un altro topic
no era un post di prova perchè mi dava errore sql nel creare dei post in un altro topic
- Loki
Consiglione!
Devo andare a San Francisco a gennaio per questioni di lavoro.
Tenendo conto che vorrei risparmiare qualcosa (budget del mio settore, per cui è nel mio interesse evitare sprechi inutili), che percorso mi consigliate di fare?
ho dato un occhio al volo a skyscanner, ma non mi fido dei trasbordi troppo vicini... a me, al ritorno, due ore fra l'aereo che arriva a londra da san francisco e quello che parte da londra per roma, mi sembrano davvero poche... che dite?
Devo andare a San Francisco a gennaio per questioni di lavoro.
Tenendo conto che vorrei risparmiare qualcosa (budget del mio settore, per cui è nel mio interesse evitare sprechi inutili), che percorso mi consigliate di fare?
ho dato un occhio al volo a skyscanner, ma non mi fido dei trasbordi troppo vicini... a me, al ritorno, due ore fra l'aereo che arriva a londra da san francisco e quello che parte da londra per roma, mi sembrano davvero poche... che dite?
- baghera
Dovrebbe essere tutto collaudato, ritardo in partenza a parte.Loki ha scritto:Consiglione!
.. a me, al ritorno, due ore fra l'aereo che arriva a londra da san francisco e quello che parte da londra per roma, mi sembrano davvero poche... che dite?
A Francoforte ho fatto uno scalo (volo intercontinentale) di 45 minuti. Mi avevano assicurato che ce l'avrei fatta.. effettivamente mi sono bastati 25 minuti tipo.
- Loki
ok, ma non me l'ha assicurato nessuno. nel senso, me lo suggerisce skyscanner e precisa che sono cazzi miei.
- Loki
sto pensando di fare roma-londra londra-LA LA-SF in auto noleggiata e viceversa al ritorno... ha senso?
- Lorenzo
- Domanda di controllo 2: cleveland
LA - San Francisco sono qualcosa tipo 5/6 ore di auto, secondo me non conviene avendo poi 2 ore di attesa fra un volo e l'altro (per eperienza personale, piu' che sufficienti).
Se poi ti piace guidare e puoi fare le cose con calma allora e' un altro discorso perche' quel tratto e' uno dei piu' belli da fare in macchina.
Se poi ti piace guidare e puoi fare le cose con calma allora e' un altro discorso perche' quel tratto e' uno dei piu' belli da fare in macchina.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.
THE COMEBACK
Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.
GOAT