Viaggi

Un posto in cui vorresti non entrare e da cui non riuscirai ad uscire
Rispondi
Loki

Re: Viaggi

Messaggio da Loki »

ad aversa

jackx82

Messaggio da jackx82 »

Questo fine settimana sarò a Siracusa. Appartamento nell'isola di Ortigia. C'è qualcuno della zona che mi consiglia qualche posticino imperdibile dove mangiare? Sia per un pranzo veloce mentre giriamo che magari per cena.

PS: ho una macchina a noleggio, come funzionano i parcheggi? Si trovano in zona, è ZTL...?
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Franco
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Franco »

jackx82 ha scritto:Questo fine settimana sarò a Siracusa. Appartamento nell'isola di Ortigia. C'è qualcuno della zona che mi consiglia qualche posticino imperdibile dove mangiare? Sia per un pranzo veloce mentre giriamo che magari per cena.

PS: ho una macchina a noleggio, come funzionano i parcheggi? Si trovano in zona, è ZTL...?
L'isola di Ortigia è per la maggior parte pedonale (e ZTL) e quindi con difficoltà riuscirai a parcheggiare vicino l'appartamento (fatti indicare dall'host il migliore modo di arrivare in struttura e parcheggiare). Cmq sono presenti vari parcheggi a pagamento intorno l'isola.

Per mangiare non so aiutarti granchè: questa estate ho mangiato una volta al Gran Caffè del Duomo e una volta al Ristorante La Volpe e l'Uva. Si trovano entrambi sulla piazza principale davanti il Duomo. Senza infamia e senza lode entrambi. Ti sconsiglio il ristorante Al Mazarì.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Rocket Man
Domanda di controllo 2: houston

Messaggio da Rocket Man »

Ad Ortigia avevo mangiato molto bene, circa 5 anni fa, alla Tavernetta di Piero
DNA

Messaggio da DNA »

jackx82 ha scritto:Questo fine settimana sarò a Siracusa. Appartamento nell'isola di Ortigia. C'è qualcuno della zona che mi consiglia qualche posticino imperdibile dove mangiare? Sia per un pranzo veloce mentre giriamo che magari per cena.

Caseificio Boderi, lo spettacolo dell'esagerazione fatta con i prodotti tradizionali.

Oltre a questo sento un amico che vive li e ti do qualche altro consiglio nei prossimi giorni.
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...

La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

io mangiato benissimo al Porta Marina e al Vineria cafè...
jackx82

Messaggio da jackx82 »

DNA ha scritto:

Caseificio Boderi, lo spettacolo dell'esagerazione fatta con i prodotti tradizionali.

Oltre a questo sento un amico che vive li e ti do qualche altro consiglio nei prossimi giorni.
Con un nome come Caseificio Boderi non posso non andarci!

Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Occhio che Borderi però è chiuso la domenica :lookaround:
jackx82

Messaggio da jackx82 »

kb8 the best ha scritto:io mangiato benissimo al Porta Marina e al Vineria cafè...
segnati!

Grazie.

jackx82

Messaggio da jackx82 »

Wilt ha scritto:Occhio che Borderi però è chiuso la domenica :lookaround:
no problema stiamo da venerì a martedì : Thumbup :

Strummer, Jones

Messaggio da Strummer, Jones »

L'indirizzo segnato sull'esta va modificato al ritorno negli usa? perché a noi continua a dare errore, ma su internet si legge che non è indispensabile farlo
Loki

Messaggio da Loki »

Prova
Strummer, Jones

In che senso? Con l'indirizzo ho provato in tutti i modi ma dice sempre che il formato è sbagliato, boh
Loki

Messaggio da Loki »

ahahahahahahaha

no era un post di prova perchè mi dava errore sql nel creare dei post in un altro topic
Strummer, Jones

:asd: :mannagg:
Loki

Messaggio da Loki »

Consiglione!

Devo andare a San Francisco a gennaio per questioni di lavoro.
Tenendo conto che vorrei risparmiare qualcosa (budget del mio settore, per cui è nel mio interesse evitare sprechi inutili), che percorso mi consigliate di fare?
ho dato un occhio al volo a skyscanner, ma non mi fido dei trasbordi troppo vicini... a me, al ritorno, due ore fra l'aereo che arriva a londra da san francisco e quello che parte da londra per roma, mi sembrano davvero poche... che dite?
baghera

Messaggio da baghera »

Loki ha scritto:Consiglione!

.. a me, al ritorno, due ore fra l'aereo che arriva a londra da san francisco e quello che parte da londra per roma, mi sembrano davvero poche... che dite?
Dovrebbe essere tutto collaudato, ritardo in partenza a parte.
A Francoforte ho fatto uno scalo (volo intercontinentale) di 45 minuti. Mi avevano assicurato che ce l'avrei fatta.. effettivamente mi sono bastati 25 minuti tipo.
Loki

Messaggio da Loki »

ok, ma non me l'ha assicurato nessuno. nel senso, me lo suggerisce skyscanner e precisa che sono cazzi miei.
Loki

Messaggio da Loki »

sto pensando di fare roma-londra londra-LA LA-SF in auto noleggiata e viceversa al ritorno... ha senso?
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

LA - San Francisco sono qualcosa tipo 5/6 ore di auto, secondo me non conviene avendo poi 2 ore di attesa fra un volo e l'altro (per eperienza personale, piu' che sufficienti).

Se poi ti piace guidare e puoi fare le cose con calma allora e' un altro discorso perche' quel tratto e' uno dei piu' belli da fare in macchina.
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Rispondi