han beccato i vecchietti giusti....ma minchia. Anche perchè per altro han giocato già contro le big...facendo punti.jjredick ha scritto:A 3 punti dalla zona Champions intanto
Chi gli manca?
han beccato i vecchietti giusti....ma minchia. Anche perchè per altro han giocato già contro le big...facendo punti.jjredick ha scritto:A 3 punti dalla zona Champions intanto
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Non sono molto d accordo... se gli togli quel passo in più che ha diventa giocatore normale se non deleterio.mfbonsa ha scritto:Sì, ma anche se viene a fare la comparsata, se non si mette in mutua dal 1 luglio al 30 giugno successivo, basta che gli butti 5 palloni avanti e lui almeno uno te lo tramuta in pericolo anche con quei piedi tondi che si ritrova
Ni, giocatori diversi... Nel senso che Gervinho ha polpacci fragili e viene da un crociato, ma la velocità l'ha sempre avuta. Ed è talmente veloce il Gervais di Roma era talmente veloce che se anche perde un passo in provincia potrebbe comunque far bene. Tra l'altro non credo l'abbia perso, ad occhioPlay di Gemini ha scritto:Non sono molto d accordo... se gli togli quel passo in più che ha diventa giocatore normale se non deleterio.mfbonsa ha scritto:Sì, ma anche se viene a fare la comparsata, se non si mette in mutua dal 1 luglio al 30 giugno successivo, basta che gli butti 5 palloni avanti e lui almeno uno te lo tramuta in pericolo anche con quei piedi tondi che si ritrova
Su due piedi a verona Marquez e saviola per dire
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
mah, considerato come siamo messi, magari lo avessimo avuto alla roma st'anno...grande artista ungherese ha scritto:Qualche partita del Parma l'ho vista, Gervè giocatore giusto nella squadra giusta.
Dubito moltissimo che in qualsiasi altra squadra (zona classifica centro bassa) giocherebbe così.
Anzi giocherebbe.
Individualismo ributtante e QI calcistico ridicolo, insomma Menez con fascione copri pelata.
Chiaro che il gioco stia valendo e magari varrà fino in fondo la candela.
A volte succede.
E' calcio, mica matematica applicata.