Parma

Lo sport minore per eccellenza
Rispondi
Play di Gemini

Re: Parma

Messaggio da Play di Gemini »

jjredick ha scritto:A 3 punti dalla zona Champions intanto :lookaround:
han beccato i vecchietti giusti....ma minchia. Anche perchè per altro han giocato già contro le big...facendo punti.
Chi gli manca?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Non ho ben capito perché a inizio anno c'era gente che aveva dei dubbi su Gervinho. In Italia uno con quella rapidità determina anche in sedia a rotelle, figuriamoci poi in una neopromossa
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Play di Gemini

credo che i dubbi su Gervinho fossero in che condizioni arrivava visto che si pensa che uno vada in certi campionati come in pensione...un po' come Toni.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Sì, ma anche se viene a fare la comparsata, se non si mette in mutua dal 1 luglio al 30 giugno successivo, basta che gli butti 5 palloni avanti e lui almeno uno te lo tramuta in pericolo anche con quei piedi tondi che si ritrova
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Kobe
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Kobe »

dfavors ha scritto:https://it.m.wikipedia.org/wiki/Parma_A ... _1998-1999

Riguardavo questa rosa... :sbav:
Non se ne fossero andati i futuri top player si poteva tranquillamente vincere in Italia e tentare pure la Champions
Greatness waits for those who try
Play di Gemini

mfbonsa ha scritto:Sì, ma anche se viene a fare la comparsata, se non si mette in mutua dal 1 luglio al 30 giugno successivo, basta che gli butti 5 palloni avanti e lui almeno uno te lo tramuta in pericolo anche con quei piedi tondi che si ritrova
Non sono molto d accordo... se gli togli quel passo in più che ha diventa giocatore normale se non deleterio.

Su due piedi a verona Marquez e saviola per dire
Cima
Domanda di controllo 2: new orleans

Messaggio da Cima »

Metodo puro
Ma sucate voi e la firma
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Play di Gemini ha scritto:
mfbonsa ha scritto:Sì, ma anche se viene a fare la comparsata, se non si mette in mutua dal 1 luglio al 30 giugno successivo, basta che gli butti 5 palloni avanti e lui almeno uno te lo tramuta in pericolo anche con quei piedi tondi che si ritrova
Non sono molto d accordo... se gli togli quel passo in più che ha diventa giocatore normale se non deleterio.

Su due piedi a verona Marquez e saviola per dire
Ni, giocatori diversi... Nel senso che Gervinho ha polpacci fragili e viene da un crociato, ma la velocità l'ha sempre avuta. Ed è talmente veloce il Gervais di Roma era talmente veloce che se anche perde un passo in provincia potrebbe comunque far bene. Tra l'altro non credo l'abbia perso, ad occhio :asd:
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Qualche partita del Parma l'ho vista, Gervè giocatore giusto nella squadra giusta.
Dubito moltissimo che in qualsiasi altra squadra (zona classifica centro bassa) giocherebbe così.
Anzi giocherebbe.

Individualismo ributtante e QI calcistico ridicolo, insomma Menez con fascione copri pelata.

Chiaro che il gioco stia valendo e magari varrà fino in fondo la candela.
A volte succede.
E' calcio, mica matematica applicata.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Sono e sarò sempre uno strenuo difensore di Gervè... a Roma giocava nello stesso identico modo e determinava, logico che non può ambire al Real ma in zona Europa (anche nobile) potrebbe fare bene... certo ora è vecchietto e acciaccato, quindi ha meno possibilità, ma veramente non dà niente meno di Perotti, per dirne uno
Play di Gemini

ma appunto io non dico che l'abbia perso...ma che se perde la velocità diventa un giocatore inutile. Cosa che noi da profani non avendolo visto in Cina ci chiedevamo al momento dell'acquisto.
Cosa che effettivamente i dirigenti del Parma avran visto che aveva ancora e si son giustamente detti "sto qua se lo riporto in Italia mi fa le onde"
grande artista ungherese

Ecco, c'è da dire che a 31 anni (forse :lookaround: ) va ancora ad una velocità insensata, ha uno strappo sui 60 metri violentissimo, cosa mangia? :erostrato:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Play di Gemini

FERMI TUTTI

Momento Bollino qualità PdG

31 :lookaround:

Beh te nasci in mezzo ai boschi dell'Africa e poi vedi quanto corri...
grande artista ungherese

anch'io! anch'io! :boing:

31 e non solo di età! :lookaround:
barry

Messaggio da barry »

grande artista ungherese ha scritto:Qualche partita del Parma l'ho vista, Gervè giocatore giusto nella squadra giusta.
Dubito moltissimo che in qualsiasi altra squadra (zona classifica centro bassa) giocherebbe così.
Anzi giocherebbe.

Individualismo ributtante e QI calcistico ridicolo, insomma Menez con fascione copri pelata.

Chiaro che il gioco stia valendo e magari varrà fino in fondo la candela.
A volte succede.
E' calcio, mica matematica applicata.
mah, considerato come siamo messi, magari lo avessimo avuto alla roma st'anno...
alè cessel

Messaggio da alè cessel »

scusate ma sto fulminato da ndo è uscito?

https://twitter.com/1913parmacalcio/sta ... 3030344706

era più credibile manenti :aa:
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
Rispondi