Secondo me si è semplicemente espresso male, forse voleva dire “giocatore tecnicamente più dotato” (senza CR7 adesso lo è), che non è la stessa cosa. Su Griezmann ha ragione in pieno, comunquemimmomorena ha scritto:Perfetto su Griez.
Meno su Modric leader tecnico del real.
RonaldoMessi e poi?
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Re: RonaldoMessi e poi?
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- Play di Gemini
se parlava di adesso..ci può stare anche. dubito che parlasse di quando ha vinto la Champions...lo spero
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Io invece penso sia più scandaloso non darlo a Ronaldo che a Greizmann. Che è fortissimo e che probabilmente avrebbe meritato..ma come lo merita Modric.
È che siam in un epoca nellq quale ci sono due che OGGETTIVAMENTE son un altra cosa dal resto del mondo.
Se uno di questi due fa platealmente una stagione inferiore alle attese (parametrate alle attese che si habno su Leo e Cr7) come Messi l'anno scorso, ok ci può star votare un altro. Ma se uno dei due rende alla grandissima,anche senza vincere il mondiale, secondo me dar il premio ad un terzo, OGGI, fa ridere.
È un po come se da metà anni 80 a inizio anni 90 avessero dato l'mvp a uno che non si chiamasse Bird, Magic o Jordan...dai su..per quanto l'mvp di Barkley fosse anche meritato nel 1993..fa ridere.
È che siam in un epoca nellq quale ci sono due che OGGETTIVAMENTE son un altra cosa dal resto del mondo.
Se uno di questi due fa platealmente una stagione inferiore alle attese (parametrate alle attese che si habno su Leo e Cr7) come Messi l'anno scorso, ok ci può star votare un altro. Ma se uno dei due rende alla grandissima,anche senza vincere il mondiale, secondo me dar il premio ad un terzo, OGGI, fa ridere.
È un po come se da metà anni 80 a inizio anni 90 avessero dato l'mvp a uno che non si chiamasse Bird, Magic o Jordan...dai su..per quanto l'mvp di Barkley fosse anche meritato nel 1993..fa ridere.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Crumb
- Domanda di controllo 2: la lakers
le sorelle di ronaldo, che razza di poveracce

- Loki
credo sia una cazzata enorme. ENORME.AirJordan ha scritto:Io invece penso sia più scandaloso non darlo a Ronaldo che a Greizmann. Che è fortissimo e che probabilmente avrebbe meritato..ma come lo merita Modric.
allora non farlo il pallone d'oro... se sai già chi deve vincere.
il pallone d'oro premia il migliore di quell'anno (o prova a farlo) seguendo i risultati anche di squadra (e come non potrebbe?).
è una filosofia che ci sta. poi si possono fare cappellate anche all'interno di quella filosofia (e ne ricordiamo parecchie), ma dire che lo doveva prendere ronaldo o messi perchè sono ronaldo e messi, lo trovo di una cazzata, ma di un acazzata... che non saprei quantificare.
e l'mvp neglio anni 80 lo prendevano jordan, magic o bird perchè giocavano meglio degli altri e vincevano più degli altri, non perchè erano loro. questa è una cazzata immane che dimostra scarsa conoscenza del premio di mvp, che ha tutt'altra concezione rispetto a quella che descrivi.
- AirJordan
Ma dai Loki per piacere collega 2 neuroni.
Sono loro PERCHÉ GIOCANO MEGLIO DEGLI ALTRI.
Basta vedere il real come va oggi come oggi. Poi certo,mptivazioni, cazzi e mazzi, ma queste cose potevano esserci pure l'anno scorso.
Sono loro PERCHÉ GIOCANO MEGLIO DEGLI ALTRI.
Basta vedere il real come va oggi come oggi. Poi certo,mptivazioni, cazzi e mazzi, ma queste cose potevano esserci pure l'anno scorso.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- Play di Gemini
per me ci sta che nell'anno del mondiale, che avviene ogni 4 anni, questo abbia più incidenza nelle valutazioni di altro
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
senza dubbioPlay di Gemini ha scritto:per me ci sta che nell'anno del mondiale, che avviene ogni 4 anni, questo abbia più incidenza nelle valutazioni di altro
Motivo per cui Griezmann era il più meritevole (visto il mondiale un po'così di Modric)
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Play di Gemini
rispondevo a Air..non entravo nel merito di Modric/Griez
- ElGatoPrandia
non ricordavo tutte queste serve di Ronaldo lo scorso anno...
...avrò poca memoria
...avrò poca memoria
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Ronaldo HA FALLITO al Mondiale. Ok, la squadra è quella che è ma non c’era una differenza così abissale tra loro e l’Uruguay, per dire. Negli ottavi ha giocato in maniera palesemente insufficiente, non si è mai reso pericoloso. Per carità, questo non toglie niente all’immensita del calciatore ma ormai su questo forum si giustifica troppo CR7 mentre a Messi non viene perdonato niente. Un po’ l’opposto del resto del mondo, mi viene da direAirJordan ha scritto:Io invece penso sia più scandaloso non darlo a Ronaldo che a Greizmann. Che è fortissimo e che probabilmente avrebbe meritato..ma come lo merita Modric.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
- bahiablanca
Io vedo il centrocampo del Real molto più livellato rispetto alla percezione esterna. Per me Modric non vale più di Kroos o Casemiro.
E non l'avrei dato a nessuno degli altri due neanche in caso di vittoria del Mondiale di Germania o Brasile.
Però...anche sticazzi. Poco importa. Non è stato vinto da Iniesta. Figuriamoci.
E non l'avrei dato a nessuno degli altri due neanche in caso di vittoria del Mondiale di Germania o Brasile.
- Zar
Dici?ElGatoPrandia ha scritto:non ricordavo tutte queste serve di Ronaldo lo scorso anno...
...avrò poca memoria
Io manco tutta una redazione che per settimane non ha parlato d altro ai tempi di Milito, per dirne una...
Ma vabbè
-
grande artista ungherese
Crumb ha scritto:le sorelle di ronaldo, che razza di poveracce![]()
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
infatti Pirlo no, Iniesta no, Modric si'. Mah.bahiablanca ha scritto:Io vedo il centrocampo del Real molto più livellato rispetto alla percezione esterna. Per me Modric non vale più di Kroos o Casemiro.
Ed il premio alla fine ci poteva anche stare... Griezmann forse sarebbe stato piu' educato, anche Ronaldo ovviamente lo avrebbe potuto vincere...
Benim adım Ebruli.
- gabhorror
Secondo me i più scandalosi mai assegnati sono Maldini e Iniesta.
Considerato che più o meno la totalità dei giocatori (eccezione fatta per Ronaldo e Messi) sono inferiori a questi due... Vale tutto.
Considerato che più o meno la totalità dei giocatori (eccezione fatta per Ronaldo e Messi) sono inferiori a questi due... Vale tutto.
- ElGatoPrandia
Zar ha scritto:Dici?ElGatoPrandia ha scritto:non ricordavo tutte queste serve di Ronaldo lo scorso anno...
...avrò poca memoria![]()
Io manco tutta una redazione che per settimane non ha parlato d altro ai tempi di Milito, per dirne una...
Ma vabbè
parlato di cosa?
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
-
Mister T
Non vorrei rovinare la discussione...
Ma veramente c'è chi si intossica e si indigna per un pallone d'oro dato a Tizio piuttosto che a Caio?
Un premio che non è stato dato a Maradona
Un premio che è stato dato a Sammer e non a Maldini
... inutile andare avanti, no?
La storia dimostra che il pallone d'oro conta relativamente, oppure mi volete dire che un bambino di 10 anni cresce con la convinzione/il dubbio che Sammer e Belanov siano stati giocatori migliori dei citati Diego e Paolo? Giusto per fare due esempi
Ma veramente c'è chi si intossica e si indigna per un pallone d'oro dato a Tizio piuttosto che a Caio?
Un premio che non è stato dato a Maradona
Un premio che è stato dato a Sammer e non a Maldini
... inutile andare avanti, no?
La storia dimostra che il pallone d'oro conta relativamente, oppure mi volete dire che un bambino di 10 anni cresce con la convinzione/il dubbio che Sammer e Belanov siano stati giocatori migliori dei citati Diego e Paolo? Giusto per fare due esempi
- mfbonsa
Vabbè, Maradona non poteva prenderlo, è stato liberalizzato ai non europei di nascita solo nel 1995 (e l'ha vinto subito Giorgione Weah)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
Mister T
Voglio semplicemente dire secondo me conta poco
È un riconoscimento personale, stop.
Maradona e tutti gli altri sudamericani che hanno fatto la storia del calcio, li ricordiamo tutti...
Idem per i Baresi, i Maldini(ma anche i Nesta, i Thuram ecc...) che non l'hanno vinto
Sammer invece si, ma penso nessuno si sognerebbe di considerarlo superiore
Stesso dicasi, ad esempio, con Owen o Cannavaro (giocatore che ho amato, ma oggettivamente poteva vincerlo tanto lui quanto Buffon o Nesta ecc...)
Dico che non andrebbe considerato come un premio che certifica la "grandezza"
L'ha vinto Modric? Complimenti a lui e 'sticazzi
È un riconoscimento personale, stop.
Maradona e tutti gli altri sudamericani che hanno fatto la storia del calcio, li ricordiamo tutti...
Idem per i Baresi, i Maldini(ma anche i Nesta, i Thuram ecc...) che non l'hanno vinto
Sammer invece si, ma penso nessuno si sognerebbe di considerarlo superiore
Stesso dicasi, ad esempio, con Owen o Cannavaro (giocatore che ho amato, ma oggettivamente poteva vincerlo tanto lui quanto Buffon o Nesta ecc...)
Dico che non andrebbe considerato come un premio che certifica la "grandezza"
L'ha vinto Modric? Complimenti a lui e 'sticazzi