Mai vero.skiptomylou ha scritto:A Milano sponda Inter, per dire, ne gioca 38 al posto di Perisic
Per il ruolo di terzino sinistro Murru dà 6-1 6-2 a quel cesso di Biraghi.
Mai vero.skiptomylou ha scritto:A Milano sponda Inter, per dire, ne gioca 38 al posto di Perisic
Intendo dire che Zaniolo e Chiesa (e non ora ma già al suo primo anno di A) si è visto subito che sono speciali...Fra ha scritto:Non so se intendi dire che la tua considerazione di Barella è bassissima... ma oggi 25 milioni è la valutazione di un buon mestierante, solo in Premier trovi 20 squadre che quella cifra possono spenderla senza battere ciglio e quindi, già solo per questo, costa più di 25 milioni. Ripeto, a meno di considerarlo un giocatore scarso.Mister T ha scritto:
Per i primi due spenderei cifre folli, per barella sopra i 25 saluto e me ne vado
Impazzisco.El Don ha scritto:Lui voleva andare via in prestito, Allegri gli ha ripetuto più volte durante la stagione che avrebbe imparato maggiormente allenandosi a Torino e che comunque avrebbe trovato i suoi spazi in prima squadra.grande artista ungherese ha scritto: quest'anno ad esempio perchè cazzo non se n'è andato a giocare da qualche parte?
bah.
Giudizi drogati sicuramente ma due gol in un ottavo di Champions al momento per me fanno ampiamente la differenza rispetto agli altri due che sono classe '97 ed hanno già frequentato la serie A da 2-3 anni. 2 anni di differenza in questa fase sono tutto o quasi.jjredick ha scritto:Zaniolo sembra speciale ma i giudizi su di lui in questo momento sono un pó drogati dal fatto che sia il personaggio del momento.
direi Bastoni, ma è un mondo difficile.Mister T ha scritto:Dell'attuale under21 chi ha più speranze?
Tra Romagna, Bastoni, Luperto ci esce un difensore buono per la maggiore?
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
izzo ha 2 anni in più di Caldara e Rugani...mica 8grande artista ungherese ha scritto: mi tengo stretto gli Acerbi e Izzo.
per quanto non di primo pelo.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
vero, sorry, me lo facevo più vissuto, più rotto alla vitaPlay di Gemini ha scritto:izzo ha 2 anni in più di Caldara e Rugani...mica 8grande artista ungherese ha scritto: mi tengo stretto gli Acerbi e Izzo.
per quanto non di primo pelo.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
ma Fra ti sta dicendo (giustamente) che se trovi un titolare da Napoli per 25 milioni e' comunque un affare di questi tempi.Mister T ha scritto:Intendo dire che Zaniolo e Chiesa (e non ora ma già al suo primo anno di A) si è visto subito che sono speciali...Fra ha scritto:Non so se intendi dire che la tua considerazione di Barella è bassissima... ma oggi 25 milioni è la valutazione di un buon mestierante, solo in Premier trovi 20 squadre che quella cifra possono spenderla senza battere ciglio e quindi, già solo per questo, costa più di 25 milioni. Ripeto, a meno di considerarlo un giocatore scarso.Mister T ha scritto:
Per i primi due spenderei cifre folli, per barella sopra i 25 saluto e me ne vado
Su Barella...posto che 25 milioni per me non sono pochi, io credo che diventerà forte, un buonissimo giocatore...ma non a livello degli altri due o tale da diventare il faro del centrocampo della nazionale . Secondo me per le follie del calciomercato si tende a esagerare sulle valutazioni di alcuni calciatori
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Bakayoko gioca nella quarta in classifica, ha giocato nel Chelsea e nel Monaco, qualcosina dovrebbe anche contare... Audero e Sturaro vanno via a quei prezzi per altri motivi, non perché valgono quelle cifreAirJordan ha scritto:Bakayoko è più o meno forte di Barella? Perché per lui ne chiedon 35 e io glieli darei subito. Oggi i prezzi son quelli, prezzi in cui gli Audero vanno a 20 e gli Sturaro a 16. Barella meno di 30 non si siedono neanche.
Perché, non ti seguo... Perisic è in partenza, con Chiesa non lo sostituiresti (almeno sulla carta)??mimmomorena ha scritto:Mai vero.skiptomylou ha scritto:A Milano sponda Inter, per dire, ne gioca 38 al posto di Perisic
Nel 2019 credo solo Zapata ha fatto più goal in Italia…alè cessel ha scritto:se inizia a segnare
Perisic è l'ultimo giocatore che Spalletti toglierebbe dall'11 titolare, quindi Chiesa non giocherebbe al posto suo... se il discorso è se scambiando Perisic con Chiesa, Chiesa giocherebbe le stesse partite di Perisic beh grazie al cazzo, gli altri esterni che abbiamo o fanno schifo (Candreva) o sono poco più che panchinari (Politano) o sono seconde punte adattate (Keita)skiptomylou ha scritto:Perché, non ti seguo... Perisic è in partenza, con Chiesa non lo sostituiresti (almeno sulla carta)??mimmomorena ha scritto:Mai vero.skiptomylou ha scritto:A Milano sponda Inter, per dire, ne gioca 38 al posto di Perisic