Rinascita Azzurra

Lo sport minore per eccellenza

Chi scegliete per la vostra squadra?

Nicolò Barella
4
16%
Federico Chiesa
9
36%
Nicolò Zaniolo
12
48%

Voti totali: 25

mimmomorena

Re: Rinascita Azzurra

Messaggio da mimmomorena »

skiptomylou ha scritto:A Milano sponda Inter, per dire, ne gioca 38 al posto di Perisic
Mai vero.

Per il ruolo di terzino sinistro Murru dà 6-1 6-2 a quel cesso di Biraghi.
Mister T

Messaggio da Mister T »

Fra ha scritto:
Mister T ha scritto:
Per i primi due spenderei cifre folli, per barella sopra i 25 saluto e me ne vado
Non so se intendi dire che la tua considerazione di Barella è bassissima... ma oggi 25 milioni è la valutazione di un buon mestierante, solo in Premier trovi 20 squadre che quella cifra possono spenderla senza battere ciglio e quindi, già solo per questo, costa più di 25 milioni. Ripeto, a meno di considerarlo un giocatore scarso.
Intendo dire che Zaniolo e Chiesa (e non ora ma già al suo primo anno di A) si è visto subito che sono speciali...

Su Barella...posto che 25 milioni per me non sono pochi, io credo che diventerà forte, un buonissimo giocatore...ma non a livello degli altri due o tale da diventare il faro del centrocampo della nazionale . Secondo me per le follie del calciomercato si tende a esagerare sulle valutazioni di alcuni calciatori
jjredick

Messaggio da jjredick »

El Don ha scritto:
grande artista ungherese ha scritto: quest'anno ad esempio perchè cazzo non se n'è andato a giocare da qualche parte?
bah.
Lui voleva andare via in prestito, Allegri gli ha ripetuto più volte durante la stagione che avrebbe imparato maggiormente allenandosi a Torino e che comunque avrebbe trovato i suoi spazi in prima squadra.
Impazzisco.

Il terzino sinistro potrebbe essere Pellegrini della Roma, ora a Cagliari
Cubillas
Domanda di controllo 2: detroit

Messaggio da Cubillas »

jjredick ha scritto:Zaniolo sembra speciale ma i giudizi su di lui in questo momento sono un pó drogati dal fatto che sia il personaggio del momento.
Giudizi drogati sicuramente ma due gol in un ottavo di Champions al momento per me fanno ampiamente la differenza rispetto agli altri due che sono classe '97 ed hanno già frequentato la serie A da 2-3 anni. 2 anni di differenza in questa fase sono tutto o quasi.
Zaniolo ha bisogno del lungo periodo per essere valutato meglio ma per un impatto del genere in Italia bisogna tornare un bel po' indietro con gli anni.
Mister T

Messaggio da Mister T »

Dell'attuale under21 chi ha più speranze?
Tra Romagna, Bastoni, Luperto ci esce un difensore buono per la maggiore?
grande artista ungherese
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da grande artista ungherese »

Mister T ha scritto:Dell'attuale under21 chi ha più speranze?
Tra Romagna, Bastoni, Luperto ci esce un difensore buono per la maggiore?
direi Bastoni, ma è un mondo difficile.

Rugani sembrava chissà cosa, ora pare ken di barbie (peraltro sta con barbie).
Caldara è morto.
altri su cui avrei scomemsso, Ranocchia, Ogbonna, ecc... sono diventati roba da bagaglino.

mi tengo stretto gli Acerbi e Izzo.
per quanto non di primo pelo.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Mancini dell'Atalanta è buono. E in Caldara ci credo ancora
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

grande artista ungherese ha scritto: mi tengo stretto gli Acerbi e Izzo.
izzo ha 2 anni in più di Caldara e Rugani...mica 8
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
grande artista ungherese

Messaggio da grande artista ungherese »

Play di Gemini ha scritto:
grande artista ungherese ha scritto: mi tengo stretto gli Acerbi e Izzo.
izzo ha 2 anni in più di Caldara e Rugani...mica 8
vero, sorry, me lo facevo più vissuto, più rotto alla vita :lookaround:
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

ci puoi scommettere! :lookaround:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Mister T ha scritto:
Fra ha scritto:
Mister T ha scritto:
Per i primi due spenderei cifre folli, per barella sopra i 25 saluto e me ne vado
Non so se intendi dire che la tua considerazione di Barella è bassissima... ma oggi 25 milioni è la valutazione di un buon mestierante, solo in Premier trovi 20 squadre che quella cifra possono spenderla senza battere ciglio e quindi, già solo per questo, costa più di 25 milioni. Ripeto, a meno di considerarlo un giocatore scarso.
Intendo dire che Zaniolo e Chiesa (e non ora ma già al suo primo anno di A) si è visto subito che sono speciali...

Su Barella...posto che 25 milioni per me non sono pochi, io credo che diventerà forte, un buonissimo giocatore...ma non a livello degli altri due o tale da diventare il faro del centrocampo della nazionale . Secondo me per le follie del calciomercato si tende a esagerare sulle valutazioni di alcuni calciatori
ma Fra ti sta dicendo (giustamente) che se trovi un titolare da Napoli per 25 milioni e' comunque un affare di questi tempi.
Benim adım Ebruli.
Mister T

Messaggio da Mister T »

Forse non mi sono espresso bene
Volevo dire che più di 25 milioni io non spendo per Barella, il che equivale a non comprarlo mai e poi mai visto che il Cagliari chiede e presumibilmente otterrà molto di più

E secondo me, giocatori del livello di barella si trovano a cifre inferiori
O quantomeno , per 25/30 secondo me si riesce a prendere gente più forte di Barella
AirJordan

Messaggio da AirJordan »

Bakayoko è più o meno forte di Barella? Perché per lui ne chiedon 35 e io glieli darei subito. Oggi i prezzi son quelli, prezzi in cui gli Audero vanno a 20 e gli Sturaro a 16. Barella meno di 30 non si siedono neanche.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Cromat
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Cromat »

A me non fa impazzire nessuno dei tre, se proprio devo buttare 1 euro direi Zaniolo comunque
Cromat

Messaggio da Cromat »

AirJordan ha scritto:Bakayoko è più o meno forte di Barella? Perché per lui ne chiedon 35 e io glieli darei subito. Oggi i prezzi son quelli, prezzi in cui gli Audero vanno a 20 e gli Sturaro a 16. Barella meno di 30 non si siedono neanche.
Bakayoko gioca nella quarta in classifica, ha giocato nel Chelsea e nel Monaco, qualcosina dovrebbe anche contare... Audero e Sturaro vanno via a quei prezzi per altri motivi, non perché valgono quelle cifre
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

mimmomorena ha scritto:
skiptomylou ha scritto:A Milano sponda Inter, per dire, ne gioca 38 al posto di Perisic
Mai vero.

Perché, non ti seguo... Perisic è in partenza, con Chiesa non lo sostituiresti (almeno sulla carta)??
toney

Messaggio da toney »

alè cessel ha scritto:se inizia a segnare
Nel 2019 credo solo Zapata ha fatto più goal in Italia…

Mai stato simpatico ma oggettivamente di livello superiore. Ad oggi è la Fiorentina…

PS: Se credono che ci sia altro, lo vendono e confermano Pioli…. :miarrendo:
Cromat

Messaggio da Cromat »

skiptomylou ha scritto:
mimmomorena ha scritto:
Mai vero.

Perché, non ti seguo... Perisic è in partenza, con Chiesa non lo sostituiresti (almeno sulla carta)??
Perisic è l'ultimo giocatore che Spalletti toglierebbe dall'11 titolare, quindi Chiesa non giocherebbe al posto suo... se il discorso è se scambiando Perisic con Chiesa, Chiesa giocherebbe le stesse partite di Perisic beh grazie al cazzo, gli altri esterni che abbiamo o fanno schifo (Candreva) o sono poco più che panchinari (Politano) o sono seconde punte adattate (Keita) :asd:
skiptomylou

Messaggio da skiptomylou »

Se parte Perisic come sembra per me è il sostituto perfetto, ovviamente devi crederci e metterci un po' di grano.
mimmomorena

Messaggio da mimmomorena »

Pensavo intendessi con Perisic e Chiesa contemporaneamente in rosa.

Riguardo alla possibilità di prenderlo come sostituto del croato, con le cifre che chiamerà Chiesa sarebbe l'acquisto chiave della nostra strategia.
A queste condizioni lo vorrei? No.

Chiaro che con mani libere per la spesa lo prenderei più che volentieri.
Rispondi