Sacramento Kings
-
andre11
Re: Sacramento Kings
Non credo siano su quella strada.. Qui comunque c è una base giovane che sta crescendo bene,con i giocatori principali sotto contratto per molti anni..
In quella phx non c era questa futiribilita e anche a livello salariale erano messi peggio
In quella phx non c era questa futiribilita e anche a livello salariale erano messi peggio
- mfbonsa
Secondo me le basi sono state gettate divinamente, a livello numerico c'è quasi fin troppa abbondanza. Ora tutto passa dalla gestione dei FA, oltre che dalla crescita dei giovani... ci andranno a Sacramento? Io spero di sì
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
-
nergal
- Domanda di controllo 2: miami
prima di parlare di free agent bisogna vedere cosa diventano fox e bagley, dati per acquisiti i valori di hield e bogdanovicmfbonsa ha scritto:Secondo me le basi sono state gettate divinamente, a livello numerico c'è quasi fin troppa abbondanza. Ora tutto passa dalla gestione dei FA, oltre che dalla crescita dei giovani... ci andranno a Sacramento? Io spero di sì
- mfbonsa
Se anche restassero quello che sono oggi, sarebbero due ottimi giocatori, offensivamente molto produttivi, che di fatto hanno contribuito a permettere a Sacramento di lottare per i playoff.
L'aggiunta di FA è necessaria proprio in relazione ad una loro possibile esplosione: con un FA di livello (non parlo di top della lega, intendo anche uno alla Tobias Harris) vai ai playoff o lotti, se Fox e Bagley nel frattempo esplodono diventi una contender
L'aggiunta di FA è necessaria proprio in relazione ad una loro possibile esplosione: con un FA di livello (non parlo di top della lega, intendo anche uno alla Tobias Harris) vai ai playoff o lotti, se Fox e Bagley nel frattempo esplodono diventi una contender
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Hansel
Più che altro mi chiedo i giornalisti che han preso per il culo Divac per tre anni che fine hanno fatto?
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Colpo di sonno di Bogdanovic su quella rimessa, avevano pure il timeout. Comunque bene bene Bagley.
- Hansel
Ultime dieci da 50% da tre se non ho letto male.Wilt ha scritto:Comunque bene bene Bagley.
Highlights molto interessanti, anche il semigancio destro che non mi aspettavo.
Qualche mese fa non poteva stare in campo...
-
Encolpio
Guarda l'azione a 2.20 dalla fine del terzo quarto. Non si può vedere.Hansel ha scritto:Ni. Non ha la mano destra per tirare (nemmeno gli appoggi), ma a destra ci va. Anche in fondo. Poi si complica la vita e scarica o tira di sinistro o cerca il fallo.Encolpio ha scritto:Fox è piacevole da veder giocare, ma non ha letteralmente il lato destro. Quando va a destra o è un arresto e tiro mancino, come nell'ultimo possesso del primo tempo, o è un segno della croce.
.
C-S è il giocatore più rapido a saltare dai tempi di Sean Marion.
- Hansel
Sweep stagionale agli Spurs che fa ben sperare.
Le squadre che giocano bene le abbiamo sempre sofferte, a prescindere dal talento che proponessero.
Le squadre che giocano bene le abbiamo sempre sofferte, a prescindere dal talento che proponessero.
- Loki
quest'anno gli spurs non giocano bene, ecco perchè avete vinto!
- Hansel
Nonostante abbia scelto Bagley, Vlade nella Hall of Fame 
-
andre11
Rinnovato vlade che per festeggiare sta per licenziare joerger 
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Ma come si fa a mandare via Joerger dopo questa stagione qui. Sono sconcertato.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- David Ginola 14
Effettivamente pare assurdo..El Don ha scritto:Ma come si fa a mandare via Joerger dopo questa stagione qui. Sono sconcertato.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
Però si fa il nome di Messina, attenzione.
Sam Amick
✔
@sam_amick
Can confirm @wojespn report that Kings GM Vlade Divac will fire coach Dave Joerger today. Lakers coach Luke Walton - if available - is the clear frontrunner here, per sources. Former New Orleans coach Monty Williams is also a strong candidate, as is Spurs asst. Ettore Messina.
Sam Amick
✔
@sam_amick
Can confirm @wojespn report that Kings GM Vlade Divac will fire coach Dave Joerger today. Lakers coach Luke Walton - if available - is the clear frontrunner here, per sources. Former New Orleans coach Monty Williams is also a strong candidate, as is Spurs asst. Ettore Messina.
Someone in my dictionary's up to no good...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Hansel potrà probabilmente dirci di più, considerando che Divac oltre a Joerger sta mettendo in atto una vera e propria epurazione mi sembra sia entrato in modalità "delirio di onnipotenza".David Ginola 14 ha scritto:Effettivamente pare assurdo..El Don ha scritto:Ma come si fa a mandare via Joerger dopo questa stagione qui. Sono sconcertato.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- torre
E noi rinnoviamo il cinno. Con Joerger disponibile. 
- Hansel
Temo il delirio di onnipotenza.
Non mi pronuncio fino a conoscere il sostituto, Joerger ha fatto un bel lavoro e l'avrei tenuto.
Vlade sbaglia un colpo dopo l'altro e intanto ha messo in piedi la squadra di giovani più promettente della lega (o una delle più promettenti).
Brandon Williams invece via e arrivederci.
Ovviamente mi affido ai rumours, chissà dietro le quinte cosa succede.
Joerger ha fatto correre con nessuno questi Kings, lui noto per il ritmo blando dei Grizzlies.
Un coach aperto a sfruttare il personale secondo le loro caratteristiche merita la mia stima.
Se viene cacciato spero trovi una panchina di livello.
Non mi pronuncio fino a conoscere il sostituto, Joerger ha fatto un bel lavoro e l'avrei tenuto.
Vlade sbaglia un colpo dopo l'altro e intanto ha messo in piedi la squadra di giovani più promettente della lega (o una delle più promettenti).
Joerger ha fatto correre con nessuno questi Kings, lui noto per il ritmo blando dei Grizzlies.
Un coach aperto a sfruttare il personale secondo le loro caratteristiche merita la mia stima.
- David Ginola 14
È già ufficiale..Hansel ha scritto:Temo il delirio di onnipotenza.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
- Hansel
Ah.
Di quelli elencati da Amick, sempre competente come nessuno sui Kings, li metto nel seguente ordine di preferenza... Messina Williams Walton
Di quelli elencati da Amick, sempre competente come nessuno sui Kings, li metto nel seguente ordine di preferenza... Messina Williams Walton